pokemon tipo luce

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
chi si aspetta di trovarli nella quinta sesta generazione

chi non crede sia possibile

chi pensa che pokemon tipo normale siano inutili.

chi pensa che il meta-game si squilibrato.

chi pensa che sedici tipi bastino,

e chi no,

discutiamone qui, piuttosto che qui
 

Honokha

Amico
I tipi non sono 17? In ogni caso non credo di trovare il tio Luce, sarebbe credo inutile…(sopratutto considerando che a regola è rappresentata dalla Lotta)

Il normale è effettivamente inutile ma i tipi normali posso imparare mosse di moltissimi tipi e tantissime sono le mosse che sono sotto questo tipo, sopratutto nelle prime generazioni. È diventato più inutile con il tempo… l'unico vantaggio che ha è l'immunità allo spettro… 
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Bla bla bla

Non avete ancora capito che la Nintendo fa un passettino alla volta, non aggiungeranno MAI così 2 tipi a buffo. Sconvolgerebbe sia le carte che il gioco!
 

Honokha

Amico
Bla bla bla

Non avete ancora capito che la Nintendo fa un passettino alla volta, non aggiungeranno MAI così 2 tipi a buffo. Sconvolgerebbe sia le carte che il gioco!
Se si parla di carte allora è stato introdotto da poco il tipo Drago (debole a sestesso e senza energie specifiche) mentre prima erano rappresentati o dal secondo tipo (Esempio Kyurem era Acqua; Zekrom Elettro; Reshiram Fuoco) o come Incolori (Tutti i draghi voltanti).
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Se si parla di carte allora è stato introdotto da poco il tipo Drago (debole a sestesso e senza energie specifiche) mentre prima erano rappresentati o dal secondo tipo (Esempio Kyurem era Acqua; Zekrom Elettro; Reshiram Fuoco) o come Incolori (Tutti i draghi voltanti).
Sì, appunto.

E' stato aggiunto il drago per finalmente equilibrare e stabilizzare le cose. con il tipo Luce e Suono sarebbe la fine, calcola. Tutti i set da XY in giù sarebbero banditi per sempre, perchè non si parla di mettere un tipo come il drago che, ahimè, c'è sempre stato ma sotto forma di normale, qui si parlerebbe di metterne 2 di sana pianta.
 

Honokha

Amico
Sì, appunto.

E' stato aggiunto il drago per finalmente equilibrare e stabilizzare le cose. con il tipo Luce e Suono sarebbe la fine, calcola. Tutti i set da XY in giù sarebbero banditi per sempre, perchè non si parla di mettere un tipo come il drago che, ahimè, c'è sempre stato ma sotto forma di normale, qui si parlerebbe di metterne 2 di sana pianta.
Anche perché con tutti i soldi che ho speso in bustine con un mio amico per farmi Garchomp/Altaria andrei a fagli ingoiare le carte finchè non soffocano! XD
 
Top Bottom