aiuto con evs

Prepe-90

Zoidberg
salve a tutti. vorrei portare alla vostra presenza un mio problema. sono prima della lega e sto cercando di far potenziare i miei pok con gli evs, anche se sono al livello 50 anche un minimo lo potrei fare, per compensare un po le statistiche.
così ho voluto controllare quanti evs mi rimanevano da usare tramite l'uso di zinco proteina ed ecc, ma qui mi sono accorto che solo per alcune staistiche gli evs salivano, mentre per altri no, il che è strano visto che se ci sono evs disponibili me lo dovrebbe fare in tutti, non solo in alcuni. quetsso è il primo problema.
il secondo problema è il numero di evs ancanti che mida. vi faccio un esempio.
krokodile liv 50
integratori usati per att =5
............................per dif =9
.............................per att.sp=9
.............................per dif.sp.=4
.............................per vel= 0
..............................per PS= 10
tenendo conto che ogni integratore da 10 evs, facendo il conto mi verrebbe fuori che mancano più o meno 370 EVS!!!!!!!
é possibile? o sto sbagliando qualcosa? help
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
per alcune staistiche gli evs salivano, mentre per altri no, il che è strano visto che se ci sono evs disponibili me lo dovrebbe fare in tutti, non solo in alcuni
Non è detto. Gli integratori possono essere usati solo fino a quando il pokemon non ha già ricevuto 100 ev in quella statistica. Può benissimo essere, nel caso del tuo Krookodile, che abbia già raggiunto 100 ev in velocità, perciò non accetta altri integratori, mentre in altre statistiche (ps, per esempio, non ne ha ancora ricevuti o ne ha ricevuti pochi).
 
Top Bottom