Obbrobri migliori di altri

U.T.

Star
Visto che siamo in tema propongo questo video che ho appena visto.

È Pokèmon vs Digimon ma si ferma a parlare molto anche sul design dei Pokèmon piú o meno particolareggiati

http://youtu.be/lFw7Q6fF8AQ

È il minimalismo che ha portato la serie dei Pokémon a quello che è.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Tratta il tema della digievoluzione in un modo osceno:

"Eh avevano visto che a Pokémon piaceva tanto e allora ne hanno fatte 3000 su Digimon" ~ ma anche no?

Per Digievolvere un Digimon deve avere il contatto con il Digiprescelto, altrimenti si evolve in altre cose. Il tema dell'evoluzione è illustrato meglio in Digimon che in Pokémon, visto che in base a come ti comporti c'è una digievoluzione differente. Se ti comporti bene ti prendi Greymon, se ti comporti male ti becchi Tyrannomon. Poi questo tipo pensa che le case si copino a vicenda, visto che dice "No ma la cosa delle fusioni è stata presa da Yugioh gne gne gne"... quando Yugioh è del '96.

Questo è un altro tipo che le cose le sa poco e non può far video del genere. 

Dislike profondo.

Ah, e non sa che Digimon ha pubblicato Digimon World per PSX che è un gioco COMPLETO, bellissimo. E, per GdR portatili, hanno fatto Digimon World DS che ha 8 e 9 ovunque. Non capisce che argomenta alla cavolo di cane, non gli è venuto in mente che Digimon possa aver pubblicato altro dopo l'anime e i Tamagotchi. Semplicemente Digimon si è evoluto male, ed è rimasto chiuso nel giappone. se voi ci andate, però, è colmo di gente alla quali piacciono un sacco. La Rai dopo frontier non ha pubblicato Savers, e ciò ha causato una scissione, perchè Pokémon è continuato con DPPT. 

Dopo aver detto che Pokémon tratta di tematiche da bambino e Digimon un po' più mature ha perso completamente il filo ed è arrivato a dire che Digimon si è fermato, ma si andasse a fare una cultura o almeno ad informarsi, che io ogni mese mi vedo i sub eng degli Anime che rimangono dentro al Giappone e che purtroppo credo che nessuno porterà più qui!
 

Honokha

Amico
Tratta il tema della digievoluzione in un modo osceno:

"Eh avevano visto che a Pokémon piaceva tanto e allora ne hanno fatte 3000 su Digimon" ~ ma anche no?

Per Digievolvere un Digimon deve avere il contatto con il Digiprescelto, altrimenti si evolve in altre cose. Il tema dell'evoluzione è illustrato meglio in Digimon che in Pokémon, visto che in base a come ti comporti c'è una digievoluzione differente. Se ti comporti bene ti prendi Greymon, se ti comporti male ti becchi Tyrannomon. Poi questo tipo pensa che le case si copino a vicenda, visto che dice "No ma la cosa delle fusioni è stata presa da Yugioh gne gne gne"... quando Yugioh è del '96.

Questo è un altro tipo che le cose le sa poco e non può far video del genere. 

Dislike profondo.

Ah, e non sa che Digimon ha pubblicato Digimon World per PSX che è un gioco COMPLETO, bellissimo. E, per GdR portatili, hanno fatto Digimon World DS che ha 8 e 9 ovunque. Non capisce che argomenta alla cavolo di cane, non gli è venuto in mente che Digimon possa aver pubblicato altro dopo l'anime e i Tamagotchi. Semplicemente Digimon si è evoluto male, ed è rimasto chiuso nel giappone. se voi ci andate, però, è colmo di gente alla quali piacciono un sacco. La Rai dopo frontier non ha pubblicato Savers, e ciò ha causato una scissione, perchè Pokémon è continuato con DPPT. 

Dopo aver detto che Pokémon tratta di tematiche da bambino e Digimon un po' più mature ha perso completamente il filo ed è arrivato a dire che Digimon si è fermato, ma si andasse a fare una cultura o almeno ad informarsi, che io ogni mese mi vedo i sub eng degli Anime che rimangono dentro al Giappone e che purtroppo credo che nessuno porterà più qui!
Non esserne così sicuro, io ho letto tanti manga e guardato tanti anime sub e alla fine tanti sono stati portati anche qui… vedi To LOVE Ru, Katekyo Hitman Reborn…

Ma questo è puro OT...

Per quanto riguarda il video credo che tu lo abbia commentato in maniera perfetta, non credo sia possibile descriverlo in maniera migliore….
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Guarda, Honokha, anche io sono appassionato della roba japponese e seguo manga e anime. Non tanto da definirmi Otaku, però.

I nomi che hai citato non li riconosco, però qui si parla comunque di 4 serie (Savers, Xros Wars, Xros Wars 2 e la nuova) che dal 2006 non vengono più tradotte! Guess why, sicuramente ora non se ne usciranno con la traduzione di Savers nel 2013 ):
 

Honokha

Amico
Guarda, Honokha, anche io sono appassionato della roba japponese e seguo manga e anime. Non tanto da definirmi Otaku, però.

I nomi che hai citato non li riconosco, però qui si parla comunque di 4 serie (Savers, Xros Wars, Xros Wars 2 e la nuova) che dal 2006 non vengono più tradotte! Guess why, sicuramente ora non se ne usciranno con la traduzione di Savers nel 2013 ):
Non ho mai seguito i Digimon ma la mia ragazza li continua a seguire in perterrito… quindi posso chiedere cosa ne sa della produzuone italiana… però per citarti uno di quelli sopra Katekyo Hitman Reborn (manga) fu tradotto in ita fino al volume 18 ma poi smisero di tradurlo nel 2003-4 non ricordo, da metà anno scorso con la trasmissione dell'anime hanno riniziato quindi tutto è possibile!
 
Comunque il pokemon più brutto di tutti è ovviamente questo: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/purugly.png

Cioè, ha "ugly" anche nel nome, volete mica dirmi che sia un caso?

Altri che non mi piacciono per nulla sono: i leggendari di IV (quei cosi che si chiamano palkia, dialga, bla bla), cacturne (cacnea è così figo, perché deve diventae quel coso tozzo disegnato da un bambino?), samurott (che ha l'aggravante di essere brutto e senza senso dopo due pre-evo carine)... ho provato a pensare a qualcosa di prima e seconda gen, ma anche se ci sono pokemon che non mi piacciono (machop, drowzee, magcargo...) non mi viene da considerarli "brutti".
 

Natsuyo

Dattebayò
Purugly è inguardabile... per non parlare di Probopass
Probopass.png


Questo è veramente qualcosa di inguardabile insieme al suo amico
465_tangrowth.png
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Audino è vomitevole senza contare che quando cerchi pokemon nell' erba mobile becchi sempre lui quindi oltre a essere brutto va a finire che ti sta sulle balle -.-'
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Audino è vomitevole senza contare che quando cerchi pokemon nell' erba mobile becchi sempre lui quindi oltre a essere brutto va a finire che ti sta sulle balle -.-'
spero che tu ti sia accorto che ti dà molta più exp degli altri pokemon...
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
spero che tu ti sia accorto che ti dà molta più exp degli altri pokemon...
Lo so ma con fortunuovo passapoteri ecc ecc è più inutile che utile senza contare che quando sono quasi 2 ore che cerchi un pokemon nella mobile e becchi su 100 pokemon tipo 94-96 audino fidati che ti vien voglia di buttare il 3ds dal balcone :D
 

Glalie97

Passante
Sono l'unico a cui Throt e Sawk fanno veramente rimettere? Fanno schifo anche di concept perché sono banali e inutili. Poi Sawk può essere anche accettabile ma Throt è inguardabile.
 

Glalie97

Passante
Beh, a mio parere Magmortar ed Electivire sono faighi, Yanmega è accettabile, mentre per gli altri due mi ritrovo d'accordo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Infatti stavo modificando xD

È colpa del cell che mi modifica tutte le parole (questo vale anche per Throt prima al posto di Throh lol)
 

Natsuyo

Dattebayò
Per un attimo mi hai confuso lol penasvo fosse giusto ma intuivo che qualcosa era sbagliato e non capivo cosa XD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sinceramente, fra OT e co. non ho ancora capito il nocciolo della discussione... E' inutile parlare di Pokémon più belli di altri, o di generazioni più belle di altre, non capisco. Ad esempio a Lucanik non piace Arcanine ? Fate conto che è il mio Pokémon preferito, si troveranno sempre opinioni opposte, anche quelle che possono sembrare le più strane.
 

Glalie97

Passante
Come fate a dire che Magmortar è un fake? Capisco Tangrowth o Lickilicky che sono due obesi deformi ma Magmortar è powa cazzo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
magmortar è inguardabile, dai. e poi la versione shiny sembra che sia quella normale scolorita col sole.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Togekiss, Mismagius e Froslass si salvano, sono belli.

MAGMORTAR E' UN FAKE.
Togekiss è immondo

Mismagius/Magmortar salvabili

Froslass una figata pazzesca

Però penso che il pokemon più più brutto e senza senso in assoluto (intendo come si presenta) è Garbodor è come prendere il bidoncino dell'umido di casa rovesciarlo per terra e piantargli 2 occhi...
 
Top Bottom