Soundtrack OAC?

semhsp

nebbie
CIao ragazzi!

Qualcuno sa mica dove posso trovare la soundtrack di Oro Argento e Cristallo? E perfavore non ditemi Youtube che la preferirei in una qualità non proprio infima

grazieeee
 

Steph

Great Teacher
Mod
temo non siano legalmente recuperabili O_o

perfino kingrpg.net ha dimezzato, macché, decimato la sua raccolta di ost...
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì, ma essendo vecchie collezioni probabilmente si trovano solamente su ebay a prezzi con cui qualche folle tenta di accalappiare i collezionisti (tipo 90€ un cd di MIDI? no grazie) o su playasia.com o come si chiama il sito cinese con praticamente allestimento vastissimo in queste cose, su cui però corri rischio di pagare dogana e ss abbastanza elevate
 

Iro

Amministratore di condominio
esistono di qualità non infima? suoni chiptune per devices con qualità audio terribile..
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusa ma devo rimuovere il link

non so se il regolamento vieti anche il passaggio via mp, per sicurezza io comunicherei tramite mail
 

DDX

Great!
Mod
scusa ma devo rimuovere il link

non so se il regolamento vieti anche il passaggio via mp, per sicurezza io comunicherei tramite mail
E' un mese che manco e devo essermi perso qualcosa. Perchè non poso mettere quel link (che tra l'altro mi avevano già dato su questo forum in una discussione)?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è materiale protetto da copyright (per quanto vecchio, questo non conta come "retrogame" introvabile od inacquistabile) per cui è vietato scambiarselo in una discussione pubblica e no, non ci sono state modifiche al regolamento dell'ultimo mese

se ritrovi il link segnalalo, grazie
 
Top Bottom