Ludicolo.

RealityCheck

Element of generosity
Qualcuno qui ha firmato la sua condanna

Lasciando perdere ciò che OT, sinceramente Ludicolo non è tra i miei preferiti, ma neanche tra gli odiati, il concept è stato già spiegato da AlucarDD quindi non mi soffermerò su quello e mi limiterò col mio parere personale, a me sta simpatico il suo design, una papera ananas mariachi festaiola, cioè dai, a me ispira simpatia, per non parlare del suo sprite di 5° col suo balletto trolloso
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
tutto quello che sto per dire è puramente soggettivo. Qulasiasi riferimento a persone o cose è puramente casuale (si fa per dire)

A me Ludicolo piace. È uno dei Pokémon più strani che ci siano. Strano non perché è una semplice pallina rosa/bianca/qualsiasi colore con gli occhi e la bocca (per esempio Igglybuff & co.), e neanche perché ha un desing complicatissimo pieno di decorazioni e righe varie (per esempio Dialga, Palkia e Giratina). È strano perché è uno dei pochi Pokémon (se non l'unico, forse, finora) che riesce a fondere questi due concetti, il semplice e il decorato, tant'è che è un misto tra nature morte (ananas + ninfea/sombrero + papera) anche differenti dalle preevoluzioni. E questa stranezza, sempre secondo me, combinata con la sua voglia di ballare e l'aspetto giocoso, lo rendono simpatico
 

Magic Fer

Parroco
a me ludicolo piace molto, è troppo ridicolo e ha una combinazione di tipi unica! è anche utile nelle lotte in doppio, resiste a acqua e terra e prende x1 da elettro (mosse più usate tipo surf, terremoto, scarica) e ha una df speciale accettabile+rain dish

detto questo ludicolo è uno dei pochi pokèmon di cui mi sono innamorato guardando l'anime da piccolo, quindi è per forza ok 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Nel Pokedex c'è scritto che è pazzo. Io lo odio giusto per questo.
chiedi in giro per il forum e ti sorprenderai di quante persone ti credono pazzo.

per ludicolo, cioè, è troppo simpatico, poi ha una combinazione di tipi forte, è un papero\ornitorinco messicano con il poncho (si chiama così?) a striscie, proprio come quelli veri e in giapponese si chiama rumpapa! cioè! non c'è niente di più ridicolo! ludicolo ridicolo, fa rima!

è il massimo.

(l'unica cosa che non mi piace sono i piedi)
 
Ludicolo è bello perché è brutto.

Non vi siete mai trovati a caldeggiare per il personaggio panzone/sfigato/simpatico di un film/anime/videogioco/fumetto/altro?

Ludicolo è la stessa cosa!

Ed in più ha un concept fighissimo ed originale di cui hanno già detto tutto...

272f.gif
272f.gif
272f.gif
RESPECT
272f.gif
272f.gif
272f.gif
 
Aspettate tutti un attimo...

Due pagine di Ludicolo, DUE, e nessuno ha ancora postato il motivo per cui viene amato da tutti?

Beh, provvedo io.


Trovatelo voi un altro Pokémon che lotta a tempo di musica.

bah...

E poi piace a tutti anche perché è stato il primo Pokémon a cui ho dato una spread e un set competitivi senza chiedere nulla a nessuno e migliorandoli solo attraverso l'esperienza (è stato il primo Pokémon che ho imparato ad usare).
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
ludicolo_byryuzaki-290x166.png


Secondo me assomiglia ad un ornitorinco. Latino-americano, ma pur sempre ornitorinco. ^^  

Per questo mi sta simpatico.
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Onestamente trovo Ludicolo brutto, è per questo che mi piace
default_meow.gif
Poi è di terza gen, ma lasciamo stare perchè sono di parte xD

Secondo me il concept è stato fatto proprio per renderlo ridicolo, cioè, se volevamo solo piké faighi ce ne andavamo tra i leggendari e basta.

Ludicolo è bello perché è brutto.
Non vi siete mai trovati a caldeggiare per il personaggio panzone/sfigato/simpatico di un film/anime/videogioco/fumetto/altro?

Ludicolo è la stessa cosa!
^ This

Comunque non ho capito il senso del topic... Dobbiamo aprirne uno su ogni pokemon osceno ?
 

Baoba

Parroco
Ludicolo e' stato il mio primo pokemon preferito, e tutt' ora e' nella mia Top 10.

Forse mi metterò contro tutti, però io lo trovo fantastico anche esteticamente.  *runs*
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Sì ok, ma mi sembra esagerato in alcuni casi. Ispirarsi ad animali penso che sia stata la prima cosa che abbiano fatto i disegnatori. Anche ispirarsi ad oggetti va bene, ma non copiare un gelato e buttarlo lì. Almeno con rotom hanno fatto tutta la trama attorno che lo ha reso anche simpatico. Poi vabbè è roba soggettiva :)

Ah, non so che vuol dire nostalgiafaggare, ma se intendi che disprezzo le nuove generazioni (non so perchè ma è la prima cosa che mi viene in mente xD) sappi che le prime due generazioni proprio non le sopporto, mentre adoro le terza e la quinta (che non ho mai capito perchè ma nessuno sopporta)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom