Ludicolo.

Jack

boh
Allora, vorrei parlare di questo Pokémon. Io lo trovo una cosa obbrobriosa, però vedo che a molte persone piace. Anche se è in vomitoteca, provate a dare delle spiegazioni valide, non la prima cagata che vi viene in mente.

Per quanto riguarda me

Cioè, è un papero brutto, semi-umano con un sombrero. Come concept fa pena, come risultato pure.
Vero, i gusti sono personali, però vorrei capire cosa ci trovate in lui.

DISCUSS

PS: 

ludicolo_by_drmaniacal-d54lcmz.png


Brrrrrrr D:
 
M

Makonik-san

Posso postare un video come spiegazione?




^ Dovrebbe essere una cosa analoga ai vari "IT'S DRAGONITE BITCH!" & simili.




 
 
Ultima modifica:

Jack

boh
In che aspetti fg? Se volevo sapere se vi piace o no facevo il sondaggio! Sapreste dirmi COSA vi piace di quel roito in forma Pokémon?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
PRO TIP: Argomentare su un Pokémon in fatto estetico o meno è facilmente influenzabile da una cosa chiamata GUSTI.

Cioè che segue è interamente basato su questi famosi GUSTI.

Allora.

Ludicolo è un Pokémon splendido. Non posso, però, dimostrare che esso è "bello", perchè giustamente non avrei ipotesi per dimostrare questa tesi. Mi baserò su ciò che hai scritto:

Cioè, è un papero brutto, semi-umano con un sombrero. Come concept fa pena, come risultato pure.
Ok.
1) Papero brutto lo dici seriamente a Azelf, che non ho capito ancora come cazzo abbia fatto tu ad inserirlo nei preferiti. Però, questo è un capitolo successivo.
2) Sombrero non è, visto che è una ninfea. il Pokémon nasce come NINFEA, pianta che viene strettamente legata ad ambienti stagnanti. Successivamente diviene una Ninfea relativamente più grossa (Lombre) che tiene ancora la stessa mentalità di Lotad. Ludicolo, invece, è brasilienji e spassoso, rappresenta un po' l'opposto delle sue pre-evoluzioni, e la ninfea che prima era prima si evolve nel suo cappello. Concept di merda lo devi argomentare, caro. 
3) Non stai dicendo "non mi piace", stai dicendo "come risultato fa pena". E sai questo che vuol dire? Che oggettivamente è, appunto, schifoso. Ti sfido a contare tutte le fanart di questo coso semi-umano (LOL, affermazione stupidissima, visto che anche Haxorus e Electivire posso essere considerati antropomorfi ed ASSOLUTAMENTE tu li hai inseriti fra i favoriti, quindi dovrebbe essere tutto tranne che un elemento che va ad influire negativamente). Evidentemente, tu hai semplicemente un'antipatia per lui, tutto qui.
Detto questo è un figo.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
PRO TIP: Argomentare su un Pokémon in fatto estetico o meno è facilmente influenzabile da una cosa chiamata GUSTI.

Cioè che segue è interamente basato su questi famosi GUSTI.

Allora.

Ludicolo è un Pokémon splendido. Non posso, però, dimostrare che esso è "bello", perchè giustamente non avrei ipotesi per dimostrare questa tesi. Mi baserò su ciò che hai scritto:

Detto questo è un figo.
Ti meriti un like per la spiegazione epica.
 
P

Paolo Urraci

La coerenza, questa sconosciuta:

 Papero-->Azelf
Non so se sia un papero, ma non ci assomiglia. 

Ninfea-->Lotad, Lombre
Anche questa se è una ninfea è fatta veramente da cani

è brasilienji-->e spassoso

?

e la ninfea che prima era prima si evolve nel suo cappello. -->Concept di merda lo devi argomentare
Volevi dire che bisogna argomentare come faccia a non esserla, giusto?

Ti sfido a contare tutte le fanart di questo coso semi-umano
Cosa c'entra? Quella che ha postato lui era un esempio come mille altri.

anche Haxorus e Electivire posso essere considerati antropomorfi
Seriamente, mi spieghi cosa c'entra?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Urraci se le cose non le sai non le dire, sto prendendo come esempio i Pokémon che ha messo nei favoriti.
 

Jack

boh
Non ho un'antipatia, no. Semplicemente lo trovo un miscuglio di roba e pure malfatta (papera + gaucho messicano + ninfea, il tutto messo in forma antropomorfa, con dei peli orribili su tutto il corpo). Non ho un odio, cioè, non ho traumi legati a lui, spesso lo scelgo in Smeraldo e la cosa non mi dispiace. Semplicemente è un Pokémon troppo misto, troppi elementi diversi e in opposizioni tra loro, che lo rendono ridicolo, ma ridicolo brutto, non simpatico. In pratica, non mi piace esteticamente. 

Inoltre, come dimostrano i miei Pokémon preferiti, le forme antrpomorfe mi piacciono: Electivire, Azelf, Infernape e altri che ora non mi vengono in mente (Haxorus è un drago, direi che non c'entra) mi piacciono parecchio. 

Inoltre, ovvio che i gusti sono soggettivi: mi interessava sapere perché vi piace e tu sei stato l'unico a dare una risposta soddisfacente. 

PS: Azlef è stato il primo Pokémon che ho visto della 4a generazione, visto che l'ho ripresa solo un anno e mezzo fa; è uno gnometto molto cute, con poteri psichici! In più, è pure leggendario: non leggendario badass, un leggendario alla Mew, altro Pokémon che adoro. Poi quando l'ho usato su Bianco2, beh, è stata l'apoteosi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Urraci se le cose non le sai non le dire, sto prendendo come esempio i Pokémon che ha messo nei favoriti.
Questo l'ho capito da ciò che hai detto nel tuo post, resta il fatto che se non gli piace Ludicolo non vedo perché dovrebbero non piacergli neanche Haxorus ed Electivire con la sola argomentazione che (secondo te) hanno fattezze pseudoumane (oltretutto: sarà...) o Azelf solo perché secondo te è un papero (ma secondo Wikipedia e secondo Pokemon Central Wiki no, ho controllato).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io non ho argomentato perché non riesco ad argomentare... non riesco a descrivere quello che penso di lui, è una cosa assurda :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
spiega perchè ti piace quell'aborto di haxorus, ha i colori completamente a caso e come estetica è proprio brutto
Esteticamente è un cesso, inutile negarlo. Però ha molta badasseria, con quella faccia incazzosa e lame affilate al posto dei denti. Inoltre, non è tra i miei preferiti, sarà si è no a metà classifica; però non lo disprezzo, no no! 
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Questo l'ho capito da ciò che hai detto nel tuo post, resta il fatto che se non gli piace Ludicolo non vedo perché dovrebbero non piacergli neanche Haxorus ed Electivire con la sola argomentazione che (secondo te) hanno fattezze pseudoumane (oltretutto: sarà...) o Azelf solo perché secondo te è un papero (ma secondo Wikipedia e secondo Pokemon Central Wiki no, ho controllato).
Ho semplicemente fatto notare che ha usato l'argomentazione dell'essere "semiumano" per attaccare Ludicolo, quando nei suoi Pokémon preferiti spiccano Electivire ed Haxorus. Non dico che non gli devono piacere, assolutamente. Dico semplicemente che ha usato una caratteristica dei suoi Pokémon preferiti come spada contro Ludicolo.

E "Papero" l'ho detto per scherzare, visto che per convenzione Papero è anche un sinonimo di qualcosa di "racchio", detto a parole povere.
 

mafreel

Amministratore di condominio
La coerenza, questa sconosciuta:

Non so se sia un papero, ma non ci assomiglia. 
Commento giusto questo.

"Papero brutto" era intesa come una offesa. Un paragone fatto con la papera (animale usato come simbolo dei ridicoli) e in più l'aggettivo "brutto" che aggrava più l'immagine dell'elfo. (o qualsiasi cosa sia Azelf)

Per farti un esempio, quando le ragazze dicono "maiale" ai ragazzi per via di una palpeggiata, non glie lo dicono perchè si stanno rotolando nel fango.

La metafora, questa sconosciuta.

Do you understand, or not my friend?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Esteticamente è un cesso, inutile negarlo. Però ha molta badasseria, con quella faccia incazzosa e lame affilate al posto dei denti. Inoltre, non è tra i miei preferiti, sarà si è no a metà classifica; però non lo disprezzo, no no! 
ah ora ho capito, okok

poi vabbè io con ludicolo ho un legame affettivo profondo che fonda le sue radici alla nascita della terza generazione..
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

ha usato l'argomentazione dell'essere "semiumano" per attaccare Ludicolo
Mi era sfuggito.

E "Papero" l'ho detto per scherzare, visto che per convenzione Papero è anche un sinonimo di qualcosa di "racchio", detto a parole povere.
Okay, non avevo capito che intendevi in quel senso.

Al di là di tutto questo, per quel che riguarda l'aspetto, per me non è niente di speciale. C'è pieno di Pokemon di cui almeno una volta in vita mia mi innamoro; ammesso che ci siano Pokemon con cui questo non succede, con Ludicolo sicuramente non succede. Tuttavia, non è al livello di altri tipo Whimsicott che sono proprio brutti.
 

Xepan

It's coming...
Beh:

Ludicolo è un Pokémon che canta...

LA SAMBA BRASILIANA!

Come non si fa ad amarlo!

EDIT:

non è al livello di altri tipo Whimsicott che sono proprio brutti.
E fu così che Reality e Urraci litigarono peggio che Larm e Lucanik... Aaaaaaaaaaaah *sospiro*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom