pokemon acqua forti?

Jack

boh
No, anche Magikarp spacca con flagello.

In genere questo tipo di topic sono la mira prediletta del famigerato lucchetto ballerino.
Ha chiesto consigli per la squadra, perché non potrebbe farlo? Basta fare il mod, che di targhette verdi non ne vedo.

Allora, io mi trovo molto bene con Ludicolo (anche se come Pokémon mi fa schifo, almeno è abbastanza forte), anche se è noioso dover aspettare fino a Verdeazzupoli per la Pietraidrica. Dunque, io ripiegherei su Sharpedo (very powa, ma devi anche qui aspettare il Super Amo), Gyrados o Crawadaunt (Amo Buono a Petalipoli). Non so quanto possano lavorare nel competitivo serio, però come Pokémon Acqua prendo sempre uno di loro quando ricomincio Smeraldo.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ha chiesto consigli per la squadra, perché non potrebbe farlo? Basta fare il mod, che di targhette verdi non ne vedo.

Allora, io mi trovo molto bene con Ludicolo (anche se come Pokémon mi fa schifo, almeno è abbastanza forte), anche se è noioso dover aspettare fino a Verdeazzupoli per la Pietraidrica. Dunque, io ripiegherei su Sharpedo (very powa, ma devi anche qui aspettare il Super Amo), Gyrados o Crawadaunt (Amo Buono a Petalipoli). Non so quanto possano lavorare nel competitivo serio, però come Pokémon Acqua prendo sempre uno di loro quando ricomincio Smeraldo.
Caro ex-Donald Duck, non ho chiesto la chiusura del topic, ma pensavo che uno dei mod volesse chiuderlo.

Comunque, ora che ci penso, perchè gli dai consigli solo su giochi di III gen? Non ha specificato, lui.

EDIT: Ah, ora ho capito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Swampert è perfetto, non penso ce ne vogliano altri oltre allo starter. Se poi sei in doppio è ancora meglio, dato che puoi contare su Terremoto + Surf/Fanghiglia stabbati

ma non è che lo dici perché non hai preso Mudkip all'inizio? Boh, prova con quelli già detti da Darth in questo caso, però se ti serve un Pokémon resistente puoi usare Tentacruel, che ha un'alta Difesa Speciale
 

Drago Team

Zoidberg
Swampert è un ottimo acqua ma volevo cambiare, volevo provare a fare Crawadaunt con:

danza spada

forza antica

surf\martellata

sgranocchio

con una natura decisa ma mi è stato sonsigliato visto che dopo l'evoluzione prende anche il tipo buio e questo aggiunge solo che debolezze in più per quello ho fatto un topic per sapere se c'era la possibilià di allenare altri acqua.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
danzaspada non gli serve, dato che Surf, Martellata e Sgranocchi sono tutte speciali. Potenzi solo Forzantica, che non è granché e ha 5 PP
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
in RSE Cascata e sgranocchio sono due mosse speciali, quindi su crawdaunt saranno abbastanza deboli e non potenziabili da danzaspada..

quindi, alla fine gli unici pokemon acqua buoni sono Swampert, Milotic, Kingdra, Walrein, Ludicolo e ovviamente kyogre
 

Vins

Amico
prova golduck in attacco sp e velocità

oppure lapras coi ps o se vuoi essere libero con kingdra che ha le statistiche tutte uguali ma stai attento a non mettere pokemon come swampert che può essere sostituito da metagross
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drago Team

Zoidberg
Avevo pensato anche a whiscash o wailord e milotic non mi ispira molto visto che è difficile da far evolvere.

wailord con:

zampillo

riposo

corpo scontro

geloraggio

whiscash con:

riposo

magnitudo

geloraggio

surf

voi che ne dite? pero non saprei con che nature?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Natsuyo

Dattebayò
Whiscash non è per nulla forte secondo me e wailord nemmeno, ti consiglio Milotic che è uno dei pokemon d'acqua più bulky che ci siano (magari uno dei pochissimi) oppure Kingdra... Ora non so se ti servono dei pokemon d'acqua più facili da reperire o meno,però punta su questi o in alternativa su Kyogre,Swampert o magari Starmie.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
mi ero dimenticato che Starmie si poteva prendere in RZS 
default_o.gif
;

se non vuoi farti un mazzo nell far evolevere Milotic e Kingdra, prendi Starmie, ha ottime statistiche, impara ripresa e Fulmine  :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Avevo pensato anche a whiscash o wailord e milotic non mi ispira molto visto che è difficile da far evolvere.

wailord con:

zampillo

riposo

corpo scontro

geloraggio

whiscash con:

riposo

magnitudo

geloraggio

surf

voi che ne dite? pero non saprei con che nature?
Wailord se ce lo devi mettere cambia corposcontro con surf e assegnagli una baccastagna così recupera ps e si sveglia subito, stessa cosa per wiscash, ma a posto di magnitudo mettigli terremoto.

Milotic è difficile da far evolvere, è vero, ma poi verrai ripagato di tutti gli sforzi. Ti consiglio questo set:

Surf

Pioggiadanza

Geloraggio

Idropompa

Non è neanche difficile da allevare. Rientra nel gruppo di esperienza fluttuante (al livello 100 ha solo 600.000 p. esp.!!!) lo alleni in quattro e quattr'otto. Milotic resta sempre un'ottima scelta!
 

Cedric`

Passante
Escludendo Swampert in quanto starter (Ammesso che abbia scelto Treecko o Torchic) e Kyogre in quanto Uber, direi che alternative possono essere Sharpedo e Milotic. Sono entrambi ottimi pokémon, azzarderei dire anche Quagsire, tuttavia è lento e basta un attacco di tipo erba per farlo andare KO.
 
Top Bottom