gioco hackerato

N567891

Passante
eccomi qua volevo farvi una domanda secondo voi qualè la miglire hack rom se si mi date il dowloand
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da quando è vietato «parlare» di hack rom? Mi potete evidenziare, tramite mp, il punto del regolamento che lo vieta?

Magari sulla richiesta di link per il download si può giustamente obiettare qualcosa, ma sul fatto di parlarne?

Evitate di atteggiarvi a moderatori quando

a) non lo siete (cosa questa ben specificata nel regolamento che tanto avete a cuore, punto 9)

e/o

b) vi sfugge qualche aspetto del regolamento

u_u
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Da quando è vietato «parlare» di hack rom? Mi potete evidenziare, tramite mp, il punto del regolamento che lo vieta?

Magari sulla richiesta di link per il download si può giustamente obiettare qualcosa, ma sul fatto di parlarne?

Evitate di atteggiarvi a moderatori quando

a) non lo siete (cosa questa ben specificata nel regolamento che tanto avete a cuore, punto 9)

e/o

b) vi sfugge qualche aspetto del regolamento

u_u
Il sommo ha ragione, in effetti è vietato chiedere hack rom 

(Punto 9, sez. 3 del regolamento) non parlarne.

Ma anche Samurott ha ragione a volerla far chiudere, perchè in effetti Nene ha chiesto una hack rom.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma anche Samurott ha ragione a volerla far chiudere, perchè in effetti Nene ha chiesto una hack rom.
Ha posto due questioni, la prima lecita (a cui qualcuno avrebbe anche potuto rispondere) la seconda meno.

La chiusura del topic la chiede semmai chi lo ha aperto. Gli altri possono segnalare la cosa senza atteggiarsi «pubblicamente» a moderatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom