rocky4got10

Trovo tanti Illumise e nessun Volbeat. Perché?

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao! Sono al percorso 117 (Pokémon Smeraldo!) per cercare Volbeat, ma non lo trovo. Al contrario, trovo tanti Illumise!

Su Wiki Central c'è scritto che la percentuale è la stessa (1%), quindi volevo sapere a cosa è dovuto il fatto che non riesca a trovare neanche un Volbeat, ma molti (almeno una decina) Illumise! 

Per caso l'orario influisce?

Modificato da rocky4got10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sulla wiki c'è un errore. La % di Illumise in Smeraldo è del 18%, quella di Volbeat 1%

Link di questo messaggio

Sulla wiki c'è un errore. La % di Illumise in Smeraldo è del 18%, quella di Volbeat 1%

Ah ecco! Mannaggia, correggete xD

Link di questo messaggio
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Scusa l'OT, ma chi è il personaggio nella tua immagine?

Link di questo messaggio

(modificato)

Scusa l'OT, ma chi è il personaggio nella tua immagine?

Sarebbe Barry, il rivale di DPPt. Tutti lo odiano, per solidarietà me lo sono messo come avatar.

Ad ogni modo ho corretto, li ho messi in un ordine per rendere la cosa più capibile. Dimmi se ti va bene: link

Modificato da Donald Darthson

Link di questo messaggio

Sarebbe Barry, il rivale di DPPt. Tutti lo odiano, per solidarietà me lo sono messo come avatar.

Ad ogni modo ho corretto, li ho messi in un ordine per rendere la cosa più capibile. Dimmi se ti va bene: link

Perfetto! Grazie :)

Puoi chiudere il topic...

PS: Ma non esiste un personaggio chiamato Emerald nei giochi? Mi pare che nel manga ci sia! (per questo ti ho chiesto dell'immagine...mi sembrava ci assomigliasse)

Link di questo messaggio

(modificato)

Bravo Jack. Comunque Illumise e Volbeat hanno le % invertite (per qualche strana ragione anche su Emerald Volbeat è a 1%); devi solo continuare a cercare, ricordo che quando lo cercavo io ne avevo incontrati 2 in un giorno. Mettiti di voglia.

Puoi chiudere il topic...

E ci manca che sa fare pure quello.

PS: Ma non esiste un personaggio chiamato Emerald nei giochi? Mi pare che nel manga ci sia! (per questo ti ho chiesto dell'immagine...mi sembrava ci assomigliasse)

Manga =/= Gioco.

Emerald esiste solo sul manga.

Nel manga, il tizio che ha jack sull'avatar si chiama Pearl.

/OT

Modificato da mafreel
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.