Salve!

Nadlol

Zoidberg
Ciao a tutti sono Luigi e di recente ho deciso di reiniziare la mia avventura con i Pokèmon, dato che la mia prima cartuccia di Pokèmon Giallo ha ormai consumato la batteria interna seguita inesorabilmete poco dopo dalla cartuccia di Pokèmon Oro ed essendo rimasto con l'amaro in gola per non poterci giocare, ho deciso di regalarmi un 3DS con Pokèmon Nero, anche perchè sono molto affascinato dal battling wi-fi visto che ai miei tempi avevo solo pochi amici con cui collegare il cazzutissimo cavetto del Game Boy color, spero proprio di rifarmi del divertimento dei tempi passati!
 

Snivy97

Zoidberg
Benvenuto
default_mHJVz.gif
 

N567891

Passante
anche io sono nuovo sono arrivato nel tuo stesso giorno be benvenuto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
anche io sono nuovo sono arrivato nel tuo stesso giorno be benvenuto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Dal regolamento:

4. Postate messaggi sensati e non esagerate nell'uso delle funzioni. Non scrivete un intero post in maiuscolo (in internet è equivalente ad urlare), utilizzate con senso della misura faccine e codici. I messaggi di sole faccine sono inutili alla discussione.

La prossima volta evita di postare così tante faccine  ;)
 
Top Bottom