Nuovo sistema di sicurezza uebbe Postepay, halp me plz

Assyd

Amministratore di condominio
A volte penso che il sito delle poste sia fatto apposta per far incazzare la gente, boh. Facile.it facile.it facile.it my sweet 18een -> PayPal

Come alcuni di voi sapranno, da un pò di tempo è entrata in vigore una norma che ti obbliga (tra le altre cose) a portare con te la tessera sanitaria per ricaricare la Postepay, e a quanto pare è comparso di conseguenza un nuovo sistema di sicurezza online. Mi è arrivata oggi la mail per attivarlo (se non lo attivi non puoi usare la carta), clicco sul link, mi chiede l'accesso al sito, lo faccio e..

dkmc4.png


EvokerYukari.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma mandate affanculo quella trappola antiquata e macchinosa della postepay e fatevi una bella paypal. Non che anche questa sia il top del top (perché, come esistono le carte Nintendo, PSN e 360 non fanno anche le carte per ricaricare velocemente le paypal?) ma sempre meglio delle poste.

P.S.: Ora come ora (ore 22:58) ho fatto il login e funziona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Provato di nuovo, adesso mi da Autenticazione fallita. Ho provato a fare mille merde tipo i codici via SMS ma non vuole entrare. E ho sotto mano lo screen del post registrazione e il documento di conferma che mi avevano inviato, eh x° Dio dammi la forza di non bestemmiare come una belva in giro per le strade <3

Ma mandate affanculo quella trappola antiquata e macchinosa della postepay e fatevi una bella paypal. Non che anche questa sia il top del top (perché, come esistono le carte Nintendo, PSN e 360 non fanno anche le carte per ricaricare velocemente le paypal?) ma sempre meglio delle poste.
A volte penso che il sito delle poste sia fatto apposta per far incazzare la gente, boh. Facile.it facile.it facile.it my sweet 18een -> PayPal
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Probabilmente il sistema è sovraccarico. In ogni caso non è che «se non lo attivi non puoi usare la carta» indiscriminatamente.

Sono interessate solo le operazioni di ricarica (telefono e carta) ed il pagamento dei bollettini e solo quando le fai dai siti di Poste Italiane.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Gentile cliente,

Dal 11° gennaio 2013 non potrai utilizzare la tua prepagata PostePay se non hai attivo il nuovo sistema di sicurezza web.
etc. etc.

L'altro ieri (12/01/13) avevo provato a fare una ricarica al tabacchino e la carta non prendeva, btw.
 

Auron

Parroco
Diciamo che l'avviso del nuovo sistema di sicurezza web c'è da quest'estate, anzi forse anche già da aprile/maggio... non è colpa delle Poste se ti sei ridotto all'ultimo giorno utile. :s
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
beh sì, questo sì: io ho avuto tipo almeno 8 avvisi di questo passaggio. Che poi io non li abbia mai cagati è un'altra storia :D

L'ho lasciata in balia di se stessa e ciao (tanto avevo 3 euro scarsi), ho solo paypal
 

Assyd

Amministratore di condominio
Diciamo che l'avviso del nuovo sistema di sicurezza web c'è da quest'estate, anzi forse anche già da aprile/maggio... non è colpa delle Poste se ti sei ridotto all'ultimo giorno utile. :s

beh sì, questo sì: io ho avuto tipo almeno 8 avvisi di questo passaggio. Che poi io non li abbia mai cagati è un'altra storia :D

L'ho lasciata in balia di se stessa e ciao (tanto avevo 3 euro scarsi), ho solo paypal

Non vorrei dire ma io controllo la casella tipo ogni giorno, e quella mail mi è arrivata solo questo sabato. x° 
 
Top Bottom