Trucchi per "eludere" le partite in multiplayer

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Il titolo forse non è chiaro, ma ora vi spiego meglio:

Vorrei giocare al "Dodrio Pigliabacche" e ottenere 2000 punti, dato che ho letto che questo punteggio mi consente di ottenere la quarta stella sulla scheda allenatore. Tuttavia questo gioco necessita di ben tre giocatori!

Io riesco a collegare facilmente 2 emulatori sullo stesso computer, ma con il terzo ho problemi e la connessione non funziona.

Le soluzioni sarebbero quindi due, secondo me:

- Riuscire a collegare effettivamente tre emulatori;

- Usare un codice, un trucco o qualsiasi altra cosa da "hacker" per modificare il mio punteggio sul muro dell'Arena Giochi.

Qualcuno di voi sa aiutarmi?
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ho dimenticato di dire che io comunque gioco con l'emulatore... Quindi forse una soluzione da "hacker" sarebbe più facile...se ne fossi in grado xD qualcuno è pratico di queste cose?
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sì. È molto semplice, anche se un po' delicato (ti consiglio di non usare l'acceleratore mentre effettui scambi).

Il problema sta nel collegarne 3 contemporaneamente (che è appunto ciò che serve per giocare al Dodrio Pigliabacche)! Qualcuno c'è mai riuscito?
 

Cedric`

Passante
Che io sappia i minigiochi di 3° gen funzionano solo con l'adattatore wireless. Dubito che funzioni pure con il cavo link
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Le ultime versioni di VBA simulano anche l'adattatore wireless. È un po' più instabile, ma in due funziona. In tre invece non ci riesco,

Per tornare all'argomento principale del topic, esistono dei metodi per eludere il sistema in modo da poter giocare al dodrio pigliabacche anche in due? Dato che si tratta di emulatori penso che qualche "smanettone" possa aiutarmi...
 
Top Bottom