aiuto pokedex

onizuka88

Passante
salve sono nuovo di questo forum e volevo una mano per cmpletare il pokedex di hoenn...per esempio nn riesco a trovare chimechio, absol e corsola e sopratutto nn so come prendere kyogre e groudon

iutatemi vi prego!!!  :D
 

Darkmaster

Zoidberg
per trovare chimecho devi andare al monte pira nel piano dove c'è l'erba e la nebbia.

corsola si trova pescando a orocea (è raro).

absol vicino a forestopoli nell'erba alta.

per groudon e kiogre devi andare al centro meteo (percorso 119) e parlare al secondo piano con un tizio che ti dice i percorsi dove si trovano. :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Darkmaster ha scritto:
per groudon e kiogre devi andare al centro meteo (percorso 119) e parlare al secondo piano con un tizio che ti dice i percorsi dove si trovano. :D
In quei percorsi sono nascosti però.. Devi trovare l'entrata a una specie di grotta nel percorso che ti viene detto al centro meteo..
 

Haunter

Amico
onizuka88 ha scritto:
salve sono nuovo di questo forum e volevo una mano per cmpletare il pokedex di hoenn...per esempio nn riesco a trovare chimechio, absol e corsola e sopratutto nn so come prendere kyogre e groudon

iutatemi vi prego!!!  :D
Per Chimeco, leggi qui; per Absol, devi cercarlo nell'erba alta sul percorso 120 (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza); per Corsola, lo puoi pescare ad Iridiopoli o sul percorso 128; Groudon e Kyogre li catturi dopo aver sconfitto la lega, recati all'istituto meteo e di volta in volta ti diranno dove si trovano.
 

onizuka88

Passante
corsola e chimechio li sto cercando da 2 giorni e nn si fanno vedere... su Z\R li avevo trovati immediatamente

mentre al centro meteo ancora nn c'è il professore al secondo piano...veramente nn c'è nessuno...c'è qualche cosa che devo fare prima? grazie   :D
 

Haunter

Amico
onizuka88 ha scritto:
corsola e chimechio li sto cercando da 2 giorni e nn si fanno vedere... su Z\R li avevo trovati immediatamente

mentre al centro meteo ancora nn c'è il professore al secondo piano...veramente nn c'è nessuno...c'è qualche cosa che devo fare prima? grazie  :D
Haunter ha scritto:
Per Chimeco, leggi qui; per Absol, devi cercarlo nell'erba alta sul percorso 120 (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza); per Corsola, lo puoi pescare ad Iridiopoli o sul percorso 128; Groudon e Kyogre li catturi dopo aver sconfitto la lega, recati all'istituto meteo e di volta in volta ti diranno dove si trovano.
 

onizuka88

Passante
[move]la lega già l'ho battuta ed i rifugi già fatti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D [/move]

forse devo prima trovare il professore?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

berek88

Passante
se intendi il proff. Cosmi lo devi prima andare a trovare nella sua abitazione e ridargli il meteorite...ma nn ne sono sicuro  :D
 

onizuka88

Passante
berek88 ha scritto:
se intendi il proff. Cosmi lo devi prima andare a trovare nella sua abitazione e ridargli il meteorite...ma nn ne sono sicuro  :D
intendi nella casa a brunifoglia? cmq nn ci sono ancora andato  :P grazie ora provo
 

Haunter

Amico
berek88 ha scritto:
se intendi il proff. Cosmi lo devi prima andare a trovare nella sua abitazione e ridargli il meteorite...ma nn ne sono sicuro  :D
onizuka88 ha scritto:
intendi nella casa a brunifoglia? cmq nn ci sono ancora andato  :P grazie ora provo
No, il prof Cosmi non c'entra nulla... Al secondo piano dell'istituto meteo, dovrebbe esserci un tizio (col camice bianco) che dovrebbe parlarti di nubifragi (Kyogre) e siccità (Groudon) indicandoti determinati percorsi...
 

onizuka88

Passante
Haunter ha scritto:
Per Chimeco, leggi qui; per Absol, devi cercarlo nell'erba alta sul percorso 120 (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza); per Corsola, lo puoi pescare ad Iridiopoli o sul percorso 128; Groudon e Kyogre li catturi dopo aver sconfitto la lega, recati all'istituto meteo e di volta in volta ti diranno dove si trovano.
intanto ho preso absol e corsola grazie mille!!! :D
 

onizuka88

Passante
Haunter ha scritto:
No, il prof Cosmi non c'entra nulla... Al secondo piano dell'istituto meteo, dovrebbe esserci un tizio (col camice bianco) che dovrebbe parlarti di nubifragi (Kyogre) e siccità (Groudon) indicandoti determinati percorsi...
hai ragione l'ho trovato, cmq mi indica nel percorso sotto verdeazzupoli una tempesta( suppongo sia kyogre ) ma è piuttosto dificile trovarlo in mezzo a tutti quei percorsi sottomarini  :D
 

Haunter

Amico
onizuka88 ha scritto:
hai ragione l'ho trovato, cmq mi indica nel percorso sotto verdeazzupoli una tempesta( suppongo sia kyogre ) ma è piuttosto dificile trovarlo in mezzo a tutti quei percorsi sottomarini  :D
Bene, mi fa piacere... Comunque sii lesto, dopo un pò di tempo, se non trovi la grotta, il percorso cambia e dovrai tornare all'istituto meteo...
 

onizuka88

Passante
si l'ho notato è gia sparito ora segna groudone!!! ma questo credo che sia più facile da trovare

cmq chimechio è veramente odioso ancora nn si è fatto vivo

:D
 

Carlito

Passante
onizuka88 ha scritto:
salve sono nuovo di questo forum e volevo una mano per cmpletare il pokedex di hoenn...per esempio nn riesco a trovare chimechio, absol e corsola e sopratutto nn so come prendere kyogre e groudon

iutatemi vi prego!!!  :D
corsola te l'ho danno in uno scambio però non so per cosa; absol si trova facilmente e chimecho e molto raro ma si trova
 

I.D.M.

Parroco
Non ti conviene prendere Corsola con lo scambio, perchè dovresti dare un Bellossom.  Si pesca normalmente ad Iridopoli. E' un po' raro, ma è meglio ottenerlo così.
 
Top Bottom