onizuka88

aiuto pokedex

22 risposte in questa discussione

salve sono nuovo di questo forum e volevo una mano per cmpletare il pokedex di hoenn...per esempio nn riesco a trovare chimechio, absol e corsola e sopratutto nn so come prendere kyogre e groudon

iutatemi vi prego!!!  :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

per trovare chimecho devi andare al monte pira nel piano dove c'è l'erba e la nebbia.

corsola si trova pescando a orocea (è raro).

absol vicino a forestopoli nell'erba alta.

per groudon e kiogre devi andare al centro meteo (percorso 119) e parlare al secondo piano con un tizio che ti dice i percorsi dove si trovano. :D

Link di questo messaggio

per groudon e kiogre devi andare al centro meteo (percorso 119) e parlare al secondo piano con un tizio che ti dice i percorsi dove si trovano. :D

In quei percorsi sono nascosti però.. Devi trovare l'entrata a una specie di grotta nel percorso che ti viene detto al centro meteo..

Link di questo messaggio

salve sono nuovo di questo forum e volevo una mano per cmpletare il pokedex di hoenn...per esempio nn riesco a trovare chimechio, absol e corsola e sopratutto nn so come prendere kyogre e groudon

Per Chimeco, leggi qui; per Absol, devi cercarlo nell'erba alta sul percorso 120 (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza); per Corsola, lo puoi pescare ad Iridiopoli o sul percorso 128; Groudon e Kyogre li catturi dopo aver sconfitto la lega, recati all'istituto meteo e di volta in volta ti diranno dove si trovano.

Link di questo messaggio

corsola e chimechio li sto cercando da 2 giorni e nn si fanno vedere... su Z\R li avevo trovati immediatamente

mentre al centro meteo ancora nn c'è il professore al secondo piano...veramente nn c'è nessuno...c'è qualche cosa che devo fare prima? grazie  :D

Link di questo messaggio

corsola e chimechio li sto cercando da 2 giorni e nn si fanno vedere... su Z\R li avevo trovati immediatamente

mentre al centro meteo ancora nn c'è il professore al secondo piano...veramente nn c'è nessuno...c'è qualche cosa che devo fare prima? grazie  :D

Per Chimeco, leggi qui; per Absol, devi cercarlo nell'erba alta sul percorso 120 (è abbastanza raro, quindi abbi pazienza); per Corsola, lo puoi pescare ad Iridiopoli o sul percorso 128; Groudon e Kyogre li catturi dopo aver sconfitto la lega, recati all'istituto meteo e di volta in volta ti diranno dove si trovano.

Link di questo messaggio

si ho capito che devo andare all'istituto meteo il problema come ho già scritto è che il proff nn c'è... :D

Link di questo messaggio

si ho capito che devo andare all'istituto meteo il problema come ho già scritto è che il proff nn c'è... :D

DEVI AVER BATTUTO LA LEGA POKE'MON

:P^^

Link di questo messaggio

devi andare al rifugio magma e poi al rifugio idro :D

Link di questo messaggio

[move]la lega già l'ho battuta ed i rifugi già fatti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D[/move]

forse devo prima trovare il professore?!

Link di questo messaggio

se intendi il proff. Cosmi lo devi prima andare a trovare nella sua abitazione e ridargli il meteorite...ma nn ne sono sicuro  :D

Link di questo messaggio

se intendi il proff. Cosmi lo devi prima andare a trovare nella sua abitazione e ridargli il meteorite...ma nn ne sono sicuro  :D

intendi nella casa a brunifoglia? cmq nn ci sono ancora andato  :P grazie ora provo

Link di questo messaggio

intendi nella casa a brunifoglia? cmq nn ci sono ancora andato  :P grazie ora provo

No, il prof Cosmi non c'entra nulla... Al secondo piano dell'istituto meteo, dovrebbe esserci un tizio (col camice bianco) che dovrebbe parlarti di nubifragi (Kyogre) e siccità (Groudon) indicandoti determinati percorsi...

Link di questo messaggio

intanto ho preso absol e corsola grazie mille!!! :D

Link di questo messaggio

No, il prof Cosmi non c'entra nulla... Al secondo piano dell'istituto meteo, dovrebbe esserci un tizio (col camice bianco) che dovrebbe parlarti di nubifragi (Kyogre) e siccità (Groudon) indicandoti determinati percorsi...

hai ragione l'ho trovato, cmq mi indica nel percorso sotto verdeazzupoli una tempesta( suppongo sia kyogre ) ma è piuttosto dificile trovarlo in mezzo a tutti quei percorsi sottomarini  :D

Link di questo messaggio

hai ragione l'ho trovato, cmq mi indica nel percorso sotto verdeazzupoli una tempesta( suppongo sia kyogre ) ma è piuttosto dificile trovarlo in mezzo a tutti quei percorsi sottomarini  :D

Bene, mi fa piacere... Comunque sii lesto, dopo un pò di tempo, se non trovi la grotta, il percorso cambia e dovrai tornare all'istituto meteo...

Link di questo messaggio

si l'ho notato è gia sparito ora segna groudone!!! ma questo credo che sia più facile da trovare

cmq chimechio è veramente odioso ancora nn si è fatto vivo

:D

Link di questo messaggio

corsola te l'ho danno in uno scambio però non so per cosa; absol si trova facilmente e chimecho e molto raro ma si trova

Link di questo messaggio

dove si scambia?  :D

Link di questo messaggio

preso anche groudon  :D:P^^

Link di questo messaggio

dove si scambia?  :D

Mi pare te lo scambiassero ad Orocea, ma solo in Rubino\Zaffiro...

P.S. Onizuka88, non fare doppi post, usa il tasto modifica.

Link di questo messaggio

Non ti conviene prendere Corsola con lo scambio, perchè dovresti dare un Bellossom.  Si pesca normalmente ad Iridopoli. E' un po' raro, ma è meglio ottenerlo così.

Link di questo messaggio