Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

Quale Pokémon iniziale della sesta generazione preferisci?


  • Votatori totali
    122

Shini

drath jak plz
Uhm, forse mi sono perso qualche news/previsione... ma come mai ovunque vado leggo che quasi sicuramente Fennekin diventerà fuoco/psico? Illuminatemi plz.
 

Dxs

Mod
il fatto che usa delle mosse di tipo psico non vuol dire che per forza sia di tipo anche psico...
Ma lo vedete come siete? Ogni volta con queste pignolerie mascherate da +1. Non prenderla sul personale, ma dico : molti di noi nello speculare quali potessero essere i tipi finali degli starter ci siam detti "eh, usa mosse di tipo Psico anche se è Fuoco puro, magari evolvendosi assumerà quel tipo". Grazie, lo so che non vuol dire niente, però è un indizio, va bene?
 

pikaash

Zoidberg
sono indeciso tra fennekin e chespin ma per ora voto fennekin perché lo credo ma più bello ma penso che le altre fasi saranno migliori di chespin
 

Jack®

Passante
Chespin mi piace come Pokémon ma prenderò Fennekin... i starter di tipo fuoco sono stati sempre i più forti degli altri 2 tipi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma lo vedete come siete? Ogni volta con queste pignolerie mascherate da +1. Non prenderla sul personale, ma dico : molti di noi nello speculare quali potessero essere i tipi finali degli starter ci siam detti "eh, usa mosse di tipo Psico anche se è Fuoco puro, magari evolvendosi assumerà quel tipo". Grazie, lo so che non vuol dire niente, però è un indizio, va bene?
concordo e ti do ragione in pieno,e non sto dicendo che non lo diventerà...dico solo che non dobbiamo esserne poi così sicuri...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
io sicuro froakie...spero però sia molto veloce e che sappia imparare anche mosse di tipo terra  o che almeno sia(la sua evo) di tipo terra-acqua come swampert...
 
Ultima modifica di un moderatore:

bluclaudino

Zoidberg
Uscite le seconde Evo degli starter:

Starter.jpg


La seconda di Froakie è bellissima :D
 

Shini

drath jak plz
Devo dire che l'evoluzione di Chespin in un primo momento mi ha fatto scompisciare dalle risate, poi mi ha lasciato un enorme senso di lolwut, ma alla fine credo che abbia il suo perché... e se va come prevedo (e lo spero per il poveraccio) l'ultima evoluzione sarà qualcosa di uber badass cattiverrimo. *,..,*
Al momento resta comunque al terzo posto nella mia classifica.

Froakie ha preso una bella piega, mi piace la sua nuova evoluzione e spero continui così.

Ma Fennekin sta diventando sempre più bello, lo ADORO!
default_chirolp_lovely.gif


Se la forma finale è ancora più figa rischia seriamemente di surclassare anche la mia linea evolutiva preferita, quella di Totodile/Croconaw/Feraligatr. Battere il mio preferito, Feraligatr, non è cosa da poco però... si vedrà.
default_meow.gif


Comunque, quello che ha nella coda secondo me ha tutta l'aria di essere un bastone da rabdomante, il che sarebbe anche in un certo senso in accordo con l'ipotesi del tipo fuoco/psico, inoltre avrebbe senso se si pensa che i fennec sono animali del deserto... quindi gli servirebbe per trovare l'acqua. Che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

peve

Passante
L'avevo detto che froakie era il migliore... ora che chespin è ingrassato di 40 kg e a fennekin si è infilato un bastone in quel posto, come la mettiamo? Ah, da notare che lo sguardo della froakie evo è molto simile allo sguardo di sfida di grovyle e sceptile...
 

Duca

Il ritorno.
L'avevo detto che froakie era il migliore... ora che chespin è ingrassato di 40 kg e a fennekin si è infilato un bastone in quel posto, come la mettiamo? Ah, da notare che lo sguardo della froakie evo è molto simile allo sguardo di sfida di grovyle e sceptile...
E vero nn ci avevo fatto caso! Allora questo è un altro motivo per cui froakie sarà in squadra con me
 

Echoes

Interplay
Still Chespin. DEVO dare fiducia, a quel piccolo ovetto, non sarà il massimo ma...non importa! Anche Pignite, Monferno e Croconaw non erano un granché, ma in forma finale meritavano un sacco!

Ah, Froakie per me è ancora più brutto, sembra un incrocio fra Gastrodon Est e Seismitoad.

LA PATATA CHESPIN!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom