Trip mentali su improbabili futuri giochi

gGiova

e-ehi.
gGiova: solo io sento il bisogno di un altro gioco alla o/a/c/hg/ss
gGiova: con piu regioni?
gGiova: sono sinceramente felice che nessuno mi abbia comprato heartgold
gGiova: così quando mi prendo il 3ds lo riprendo
Flax: solo tu
Flax: sì
gGiova: ma
gGiova: :(
gGiova: 16 medaglie, è longevità quasi doppia
gGiova: (anche se in hg ricordo che le ottenni in manco una settimana x°)
gGiova: è per questo che continuo a sperare in un gioco con tutte le regioni, anche se non farà MAI fatto per ragioni di profitto
gGiova: 48 medaglie figa
gGiova: magari aggiungerebbero due dojo per arrivare a 50 tondi
gGiova: x°
gGiova: oppure, ancora piu figata
gGiova: con 48 medaglie hai accesso alla via vittoria
gGiova: ma per raggiungere la lega, devi trovare due medaglie in punti della via
Flax: ma forse lo faranno un gioco con più di 3 regioni almeno
gGiova: in zone con tantissimi allenatori/selvatici forti
Flax: ma dovremo aspettare una console portatile molto prestante
Flax: :\
gGiova: come ti sembra la mia idea della via vittoria? xD
Flax: mh, senza offesa, schifo..cioé, spiega meglio
gGiova: no spe lol
Flax: deve trovare ste due medaglie a caso in un dungeon, oppure dopo aver fatto piazza pulita di allenatori te le danno?
gGiova: no, li troveresti in due punti "importanti", con nemici particolarmente forti... O con un allenatore particolarmente forte
gGiova: spe
gGiova: allora
gGiova: pensandoci, prendere 48 medaglie senza punti salienti
gGiova: la gente si scasserebbe
gGiova: quindi sarebbe così, meglio
Flax: ci metti il super gomblotto
Flax: tutti i team assieme per dominare il mondo
Flax: e ti troverai reclute ogni secondo, cutscenes toccanti
Flax: ecc.
gGiova: ogni due regioni si condividerebbe una lega pokémon, tra appunto le due regioni
gGiova: se vinci la lega pokémon delle due regioni, ottieni due spicchi di una altra modaglia
gGiova: 1/3 di circonferenza, per farti capire, due diversi
gGiova: le regioni sono 6
gGiova: 1/2, ottieni 2 spicchi, 3/4 ottieni 2 spicchi, 5/6 ottieni 2 spicchi
gGiova: ti ritrovi con 6 spicchi
gGiova: che si possono unire in due medaglie
gGiova: con cui puoi accedere alla lega pokémon nazionale
gGiova: O:
gGiova: (per appunto il totale 50)
gGiova: ha senso se pensi che nel gioco le leghe non sono competizioni tra giocatori, ma sfide a campioni predestinati
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
lol..

il mio Trip mentale è da sempre un gioco pokemon in cui si possano controllare i pokemon come nel cartone, facendoli schivare, muovere ecc...

sogno irraggiungibile..
 
Il mio sogno è un po' il sogno di tutti ma potrebbe realizzarsi sono il giorno in cui il signor Nintendo dirà "mobbasta": un gioco in cui poter recuperare tutti i pokemon esistenti e magari (opzionale) visitare tutte le varie regioni.

Altra ipotesi per questo suddetto gioco che non uscirà giammai: poter scegliere la regione da cui iniziare l'avventura!

Si completa la regione battendo la lega e si ottiene il diritto di poter andare a visitarne un'altra... e così via fino al completamento di tutte le regioni... alla fine si sarà diventati re del mondo e si potrà decidere se soggiogare la popolazione mondiale con i propri pokemon a livello 300 (completare 6 regioni con il limite del livello 100 sarebbe noioso!) oppure andare a sfidare Rosso in cima al Monte Fato, lui avrà un team composto da un Imakuni, un MissingNo, un Pikachu e 20 Arceus, uno per ogni tipo (ovviamente saranno inventati nuovi tipi: tipo arcobaleno (pokemon asessuati a cui piacciono gli abba), tipo cosmo (pokemon alieni provenienti dal pianeta V0'yajehr) e il più potente di tutti, il tipo granita che OHKO-ano tutti con la micidiale mossa mangiamituttoinunavoltaetivieneilmalditesta)).

Come faccio ad andare a casa perché sono ubriaco se sono già a casa?
 
M

Makonik-san

Momentomomentomomento: chi ci garantisce (per ora) che le medaglie della sesta generazione saranno effettivamente 8?IMHO per giungere esattamente alla cifra tonda 50 saranno dieci, due delle quali saranno quelle misteriose extra che Gary ha conquistato a Kanto nell'anime. Così si spiegherebbe tutto e si chiuderebbe il cerchio.

Inoltre mi pare che non esista un Pokemon diavolo di tipo fuoco...ne inseriranno uno leggendario che faccia da nemesi a quell'Arceus parodia del dio cristiano.

Poi inseriranno un Pokemon bibbia, appartenente ad un nuovo tipo: carta. E per finire creeranno dodici Pokemon apostoljdfsffaghasradgdasfdgjdasjgjfgdsmhndsfgfdsndfgnfdfdsmsdsabascasad *viene arrestato dalle forze dell'ordine e rinchiuso in una clinica psichiatrica, ovviamente costruita coi mattoncini LEGO*
 
Top Bottom