LIbycocco

Bugie

14 risposte in questa discussione

Quante ne raccontate? Perchè ne raccontate? Quali sono le più belle che avete raccontaato? Cosa è successo se vi hanno sgamato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Alle elementari, il giorno dopo la notizia di una flebile scossa di terremoto a Cassino, dissi a due mie compagne di classe di essere diventato un senzatetto, dato che la scossa aveva fatto crollare la mia casa. E ci hanno creduto. E forse lo credono ancora adesso, chissà.

Link di questo messaggio

Mah, le bugie le dico ogni tanto e quelle più famose le dicevo per prendermi alle lementari le carte dei pokemon X°°°D

Link di questo messaggio

Alle elementari, il giorno dopo la notizia di una flebile scossa di terremoto a Cassino, dissi a due mie compagne di classe di essere diventato un senzatetto, dato che la scossa aveva fatto crollare la mia casa. E ci hanno creduto. E forse lo credono ancora adesso, chissà.

vivii di vicino cassino?

Link di questo messaggio

Si.

Link di questo messaggio

che paese?

Link di questo messaggio

Sono di San Michele. Come mai questo interessamento?

Link di questo messaggio

ho una casa vicino cassino in un paese chiamato VALLEROTONDA

Link di questo messaggio

Messaggi Privati please  :D

Io le racconto periodicamente ogni volta che devo andare su a Milano (dico di andare a trovare Tizio.....e invece vado a trovare Caio :sballo:;.  Ci cascano sempre.

Link di questo messaggio

LE bugie le dicono tutti e anche se piccole sono pur sempre bugie. Quindi le ho dette, per cercare di nn farmi scoprire ad aver fatto delle cose, o a volte (addirittura) per far ricadere la colpa su un altro.

Link di questo messaggio

In periodo scolastico ne dico un'esagerazione, perchè sono sempre in ritardo sia a scuola che a tennis...tra le più classiche, "non mi si accendeva la moto", "è colpa di mia mamma", "non ho sentito la sveglia", "mi hanno fermato i comunisti fuori dalla scuola" (dato che ogni tanto ci sono per davvero :°D) "mio cugino mi aveva nascosto la cartella".

Link di questo messaggio

Ah le bugie a scuola quante ne dico, non ho fatto i compiti xchè non avevo penne, oppure sono arrivato tardi xchè c'era il traffico anche se con il motorino lo evito XD.... Nell'ambito scolastico ne dico troppe X°°°°D

Link di questo messaggio

Le bugie non mi piacciono molto e ne dico poche..

Non sono nemmeno bravo a dirle..

:D; :sballo:

Link di questo messaggio

Le bugie non mi piacciono molto e ne dico poche..

Non sono nemmeno bravo a dirle..

:D; :sballo:

Infatti.

Link di questo messaggio