_frappuccina ♥

togliete internet alle Directioner.

112 risposte in questa discussione

bologna.repubblica.it/cronaca/2013/01/09/news/flora_massacrata_di_insulti_su_twitter_per_aver_vinto_il_biglietto_di_un_concerto-50145200/ stanno bullando una tizia per il semplice fatto di aver vinto un biglietto. Ma cristo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Una Tizia ha vinto il biglietto per un concerto e delle directioners malate la hanno massacrata? Dio santo, che gente..ma che crepassero.

Link di questo messaggio

quindi Frappu è una Beliebers che ha un forte hate verso le Directioners.... kapiskoh.....

Link di questo messaggio

"Qualcuno mi ha scritto che siccome non ho pianto e non gli sono saltata addosso quando li ho incontrati a New York non ero una vera fan, che non meritavo quel premio"

Cazzo, arriva una fan NORMALE, che non si comporta come una cretina ma come normale fan, ed è strana lei :)

Piace a 10 persone

Link di questo messaggio

Che magari non può andare a scuola perché tutte le ragazze la sfottono o peggio... assurdo

Link di questo messaggio

La gelosia è una brutta bestia, poi sentire delle bimbe di dodici anni che minacciano di morte altre persone fa veramente schifo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dovrebbero punire i direction per questo. :D

Link di questo messaggio

Dovrebbero punire i direction per questo. :D

Non dovrebbero proprio cantare :D

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Da questa cosa si capisce la maturità delle directioners. Meglio gli Idiots (fan dei Green Day).

Per rimanere in tema, avete visto la pagina di Twitter #beliebershate1D? Uahahaha mi sto scannando dal ridere: bimbeminchia che insultano altre bimbeminchia ahahaha

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi ricordo quando nel primo natale di nostale.it i GM organizzarono un gioco assurdamente difficile in cui bisognava raccogliere 7 lettere che venivano date a chi riusciva a trovare i GM stessi, nascosti in tutto il mondo di gioco. Alla fine dell'evento nessuno aveva più di tre lettere e tutto il server era nel villaggio principale a insultare lo staff di gioco, così decisero di premiare la dozzina di player che aveva ottenuto almeno UNA lettera, tra cui il sottoscritto. Il premio era una mascotte natalizia unica, che ad oggi non è stata mai re-distribuita: quando me la diedero la sguinzagliai nel suddetto villaggio e mentre facevo il giro decine e decine di bimbiminchia mi correva dietro insultandomi. Fu bellissimo. Le vicende di questa ragazza sono analoghe alle mie: è da invidiare più che da compatire, sai che soddisfazione?

Ps: ancora non capisco tutto quest'odio per gli one direction, non le hanno mica inventate loro le boyband eh

capisco bieber, ma la band di fustacchiotti idoli delle ragazzine non è un concetto nuovo, poi c'è addirittura tutto questo discorso "eh hanno fatto la foto come i beatles non sono originali, si credono fighi sono dei coglioni". cazzo se lo faceva la vostra band preferita erano dei fighi della madonna, l'hanno fatto loro allora non va bene

Modificato da Shikamandri
Piace a 12 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc

Looooooooooool. fabrifibers :'D

Link di questo messaggio

Sì, infatti, ci ho messo una vita a capire cosa fossero le Directioners. Cambiatelo nel titolo del topic.

Cazzo, arriva una fan NORMALE, che non si comporta come una cretina ma come normale fan, ed è strana lei :)

Insomma, a 17 anni fan degli One Direction...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Insomma, a 17 anni fan degli One Direction...

Mai ascoltata una loro canzone mai la ascolterò :D

Se difendi una ragazza brutta da quelli che la sfottono non significa che ne sei innamorato

Link di questo messaggio

Ma ormai i fans di ogni cantante pop hanno un nome,

Little Monster = Fan di Lady Gaga

RihannaNavy = Fan di Rihanna

Katycat = Fan di Katy Perry

Animal = Fan di Kesha

Barbz = Fans di Nicki Minaj

ecc...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Se difendi una ragazza brutta da quelli che la sfottono non significa che ne sei innamorato

Nemmeno io li ho mai sentiti, ma sono andati al TG l'altro giorno, come boy band del momento. E questo mi basta.

La seconda frase non ho capito cosa c'entrasse

Ma ormai i fans di ogni cantante pop hanno un nome,

Little Monster = Fan di Lady Gaga
RihannaNavy = Fan di Rihanna
Katycat = Fan di Katy Perry
Animal = Fan di Kesha
Barbz = Fans di Nicki Minaj

ecc...

Non ne conoscevo nemmeno uno prima di tre secondi fa

Modificato da Maze
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Per me quelle rincoglionite che insultano quella ragazza valgono meno di zero che siano believers o directioner, perchè non ha senso insultare una ragazza per delle minchiate come queste.

Link di questo messaggio

Per me quelle rincoglionite che insultano quella ragazza valgono meno di zero che siano believers o directioner, perchè non ha senso insultare una ragazza per delle minchiate come queste.

Capirai, su fb ti insultano pure se non capisci una barzelletta...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Perché menti, gGiova?

Qui dici chiaramente che hanno fatto un paio di pezzi carini.

Modificato da Discoball
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Era probabilmente in vena di moral/hipsterity, tranki

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Perché menti, gGiova?

Qui dici chiaramente che hanno fatto un paio di pezzi carini.

Sei innamorato di me? No, vedo che mi stalkeri :'D

Intendevo mai ascoltati con interesse. Un paio di canzoni le ho sentite, è inevitabile quando sai, hai delle amicizie femminili x°

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sei innamorato di me? No, vedo che mi stalkeri :'D

No, non so perché ma questo aggiornamento mi è rimasto impresso nel cervello.

Link di questo messaggio

(modificato)

"Qualcuno mi ha scritto che siccome non ho pianto e non gli sono saltata addosso quando li ho incontrati a New York non ero una vera fan, che non meritavo quel premio", racconta.

muoio, sinceramente se vedessi qualcuno di cui sono fan (tipo Dynamo, giusto un esempio) non gli salterei addosso, al massimo una stretta di mano e poi mi faccio fregare il cellulare

Modificato da Ninten
Piace a 9 persone

Link di questo messaggio

Ma io toglierei internet alle ragazzine in generale. Le fangirl le hanno tutti, non solo loro. E sono tutte uguali.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

aspetta un attimo, io sono bensoner e un monteser :O

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

"Ma comme se fa" (cit.)

Link di questo messaggio

Ma io direi anche che è colpa di quella nigga figlia dei fiori che NON E' SALTATA ADDOSSO A LORO CIOè SCUSATE CHE NABBA PORCA TROIA C'AVESSI IO IL PANE CHE C'HO I DENTI -.-'''''''

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Io ormai so le stesse cose di una fun di sti qua perchè c'ho un'amica che ne fa la sua ragione di vitaxD

So persino tutti i loro nomi a memoria!! So TUTTI i loro nomi e cognomi. So persino che uno di loro, liam, è diventato sordo a causa delle urla delle fungirl isteriche matte (altra cosa che denota il loro qi)

Link di questo messaggio

*fan

Link di questo messaggio

(modificato)

caparezzer e me ne vanto sks

Comunque ai miei tempi, dieci anni fa, succedeva la stessa cosa con i Blue...chi se li ricorda?

Mi è rimasta impressa una scena della scuola media: Giorgia, una mia compagna, aveva tappezzato il suo diario di loro foto. Lei mi chiedeva un parere su ogni membro della band ed io (un pò invidioso, lo ammetto) mi divertivo a trollarla:

<< Che ne pensi di Anthony? >>

<< E' alto un metro e uno sputo. >>

<< Di Duncan? >>

<< Ha la testa troppo grossa. >>

<< Lee? >>

<< Ha il naso a forma di cazzo. >>

<< Dai, almeno Simon! >>

<< E' negro. >>

E lei: << Ma vai a cagare Luca! >> , scagliandomi il diario addosso.

:°D

Modificato da Legonik-san
Piace a 8 persone

Link di questo messaggio