BLAXACE

IT'S IMPOSSIBLE

15 risposte in questa discussione

(modificato)

scusate raga allora io non sarò di certo un superesperto di pokemon come voi per questo mi sto rivolgendo proprio a voi ma perche un ludicolo in una lotta in triplo è riuscito ad usare bruciapelo prima dell'anticipo del mio mienshao con ivs 31 in vel. 252 evs in vel. e natura allegra???? è IMPOSSIBILE (come da titolo) aiutatemi datemi qualche risposta perfavore (premetto che quel ludicolo era shiny ma non penso c'entri molto aiutatemi) perfavore!!!! a e poi un'altra domanda perche certe volte a un pokemon quando viene mandato in campo ci escono delle stelline????  :argh:  @_@

Modificato da BLAXACE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Bruciapelo è una mossa ad altissima priorità, ti assicura sempre di attaccare per primo, ovviamente solo quando si verifica la condizione per poterla usare!

Link di questo messaggio

Le stelline escono proprio per gli shiny, o almeno così ricordo.

Link di questo messaggio

Bruciapelo è una mossa ad altissima priorità, ti assicura sempre di attaccare per primo, ovviamente solo quando si verifica la condizione per poterla usare!

si ma anticipo ha la stessa prorità di bruciapelo!!!!

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora, Bruciapelo non ha più prioirity +4, ma dalla 5° Generazione ha +3, quindi come Anticipo!

Eri sotto la pioggia? Ludicolo avrebbe potuto avere Nuotovelox!

Modificato da Gamer

Link di questo messaggio

Le stelline escono proprio per gli shiny, o almeno così ricordo.

O per i pokémon di N… anche se sono diverse.

Link di questo messaggio

Allora, Bruciapelo non ha più prioirity +4, ma dalla 5° Generazione ha +3, quindi come Anticipo!

Eri sotto la pioggia? Ludicolo avrebbe potuto avere Nuotovelox!

ha gia ecco forse ero sotto la pioggia solo che oggi mi è successa la stessa cosa con un hitmontop avversario io nn ci sto capendo piu niente @_@  @_@  @_@

O per i pokémon di N… anche se sono diverse.

non sono quelle degli shiny ma proprio delle stelle che escono dal pokemon ruotando cosa sono???

Link di questo messaggio

non sono quelle degli shiny ma proprio delle stelle che escono dal pokemon ruotando cosa sono???

Probabilmente un Pokémon superstar del Pokéwood.

Link di questo messaggio

Probabilmente un Pokémon superstar del Pokéwood.

o semplicemente è la ball, mi sembra la Chic Ball fa un anello si stelline quando si apre… ma non sono sicuro...

Link di questo messaggio

ha gia ecco forse ero sotto la pioggia solo che oggi mi è successa la stessa cosa con un hitmontop avversario io nn ci sto capendo piu niente @_@  @_@  @_@

Bè, a parità di priorità (entrambi +3) bisogna vedere la velocità del pokemon. Quindi, soprattutto in caso di pioggia  + nuotovelox, è probabile che Ludicolo ti abbia fregato.

o semplicemente è la ball, mi sembra la Chic Ball fa un anello si stelline quando si apre… ma non sono sicuro...

Non è la Cura Ball?

Link di questo messaggio

Non è la Cura Ball?

Possibile...

Link di questo messaggio

Bè, a parità di priorità (entrambi +3) bisogna vedere la velocità del pokemon. Quindi, soprattutto in caso di pioggia  + nuotovelox, è probabile che Ludicolo ti abbia fregato.

Non è la Cura Ball?

no per le stelline è tutta un'altra cosa non sono tante stelline ma solo una grande che esce dal pokemon facendo divebtare per culache istante lo schermo e l'animazione blu

Link di questo messaggio

no per le stelline è tutta un'altra cosa non sono tante stelline ma solo una grande che esce dal pokemon facendo divebtare per culache istante lo schermo e l'animazione blu

Allora è una star del pokewood

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Allora vuol dire che è un VIP (Very Important Pokémon), ovvero che ha partecipato ad un film del Pokéwood.

Link di questo messaggio

Allora è una star del pokewood

bene e come si fa a far diventare un pokemon  star del pokewood

Link di questo messaggio