Tipi degli starter e dei leggendari

Jack

boh
E se il trio leggendario fossero i cervi del mondo terreno? Mi sembra che c'era scritto che sono 4, magari fanno una cosa alla Unima (Keldeo + 3 spadaccini)
 

Honokha

Amico
A unima aveva più senso a causa dei 3 moschettieri + D'artagnan… Forse sono le tre Norne (equvalenti delle Parche Romane) che vivono su una delle 3 radici dell'albero (o sotto il Bifrost secondo alcune teorie)...
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Dopo aver cercato i tipi più probabili basandomi su colori e leggende, ecco le mie conclusioni U.U

Gli starter sono probabilmente Fuoco/Psico,Erba/Buio,Acqua/Lotta (nn sono sicuro ma con questi tipi sono equilibrati) o Fuoco/Roccia,Erba/Terra,Acqua/Volante

I leggendari sono probabilmente:

X:Ghiaccio/Acqua o Acciaio

Y:Drago/Fuoco (probabilmente con abilità lievitazione o una peculiare simile)
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Leggendari, vediamo un po'...

Secondo me, Xearnes sarà di tipo Erba/Psico o solo Psico. Magari Spettro, non saprei.

Yveltal, invece, è di sicuro Fuoco/Drago o al massimo Fuoco/Psico. :)

Per gli Starters, Chespin diventerà tipo Erba/Terra o Erba/Roccia, Fennekin spero NON Fuoco/Lotta e Froakie... Acqua/Veleno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
gli starter saranno di tipi puri,

xerneas di tipo acqua erba(non è blu?)

yveltal di tipo drago fuoco con l' abilità levitazione...
 

MaxerDany

Ace Trainer
xerneas di tipo acqua erba(non è blu?)
Che cosa c'entra? Il colore non determina il tipo. Allora Rayquaza dovrebbe essere di tipo Erba perchè è verde e Latios di tipo Acqua perchè blu.

Comunque:

Evo degli starter: Erba-Terra, Fuoco-Psico e Acqua-Lotta.

Xerneas: Acciaio-Psico

Yveltal: Buio-Volante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
ma  per esempio empoleon è blu ed  è di tipo acqua no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

indianaluc

Passante
io mi butto: evoluzioni finali degli starter fuoco/buio, acqua/veleno (rana freccia?), erba/lotta.

per ileggendari:

Xerneas non ne ho la minima idea (non è dragoso, ma un leggendario non può non essere drago... mah)

Yveltal: drag/volante? volante/buio? drago/buio?

o quelli oppure nuovi tipi (amore? luce?)
 

~Malù

Passante
Fennekin: credo che sia quasi assicurato che sia Fuoco/Psico

Froakie: un probabile acqua/lotta anche se a me non piace molto, è anche probabile un acqua/elettro: una rana che fa balzi altissimi  a forma di fulmini (non so se mi spiego :° ), o anche un acqua/ghiaccio.

Chespin: Mboh...Appena lo annunciarono avevo pensato a un petauro erba/volante ispirato a Robin Hood (pensateci: Chespin è uno scoiattolo--->boschi-->Robin Hood ecc.) ma poi ho capito che il suo nome è un incrocio fra castagno e spina le quali vengono spesso associate al veleno quindi erba/veleno.

Comunque, le mie combinazioni preferite sono Fuoco/Psico, Erba/Volante e Acqua/Elettro.

Per quanto riguarda i leggendari:

Xerneas: Inizialmente pensavo a un Erba/Acciaio perché Xerneas è un cervo e blablabla ma credo che un Psico/Acciaio sia più sensato. Dall'aspetto sembra un Pokémon molto "mentalmente stabile", equilibrato, che non si fa influenzare dall'esterno e questo mi fa pensare al tipo psico. Acciaio perché....bé, guardate quelle corna dure e il suo aspetto in generale.

Yveltal: La mia prima idea su di lui era un Drago/volante ma perché dare un tipo così forte e raro quando la sua controparte Xerneas deve accontentarsi di un typing più...comune? Così mi è venuto in mente un Volante/Lotta, non so perché...forse sarà il suo rosso che mi ricorda il sangue, forse saranno quelle linee sulle braccia che sembrano dei vasi sanguigni. In ogni caso un Yveltal Volante/Lotta sarebbe la perfetta controparte per un Xerneas Acciaio/Psico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokevalen1

Passante
Cherspin = Erba/Buio

Froakie = Acqua/Lotta (ma preferirei un Acqua/Elettro)

Fennekin = Fuoco/Psico

Xerneas = Lotta/??? non saprei

Yvelta = Volante/Buio
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
[...] ma un leggendario non può non essere drago... [...]
dimmi che stai scherzando.

hai cominciato a giocare dalla quarta generazione per caso? mi sa di sì.

yveltal non vedo come possa essere di tipo drago. okok, c'è altaria ma yveltal è un uccellaccio, dai. volante\qualcosa, spero buio.

tanto il drago sarà il pokemon Z.
 

Vins

Amico
ah, vabbè comunque i leggendari non possono essere usati wi fi anche se spero che lo Z sarà di

tipo drago, comunque ci sarà sicuramente un trio (come il trio dei laghi gli spadaccinini ecc...) comunque spero

che il tri, quello abbia dei draghi!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
"un leggendario non può non essere drago" =/= "un leggendario non può non essere drago dalla IV in poi".
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Il tipo drago a questi nuovi pokemon leggendari sarebbe troppo forzato, perchè alla fine sono un cervo con dei lampioni e un piccione incavolato(<3) ergo non hanno niente di drago.

P.S. Il pokemon "Z" sarà Zago e avrà il tipo Zago/Bonta-kun.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ehi, guardate questi Fakémon, tipo Acqua/Fuoco! E se anche gli starters avessere combinazioni così impossibili?

PS: il Fakédex da cui gli ho presi si chiama Garnet Pokédex.

Hcwt1Bj.png
 

Unji

Parroco
Chespin : Erba-Terra

Fennekin : Fuoco-Psico

Froakie :  Acqua / Acqua-Terra 

X : Drago-Erba

Y : Volante-Buio / Drago-Buio
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Non ho mai detto che se un Pokémon è blu non è di tipo Acqua, ma che non tutti i Pokémon blu sono di tipo Acqua, mi capisci?
Psyduck e' giallo ma è di tipo acqua D: Comunque per me i tiping degli starter saranno:

Chespin:Erba-Buio(Dato che è una talpa e sta sottoterra,al buio;e magari li sotto ha affinato le sue tecniche combattive,non so XD)

Fennekin:Fuoco-Psico(Quel attacco tipo Psy Beam dice molto,ma vendendo questo [

]Ho paura che sia un'altro Fuoco-Lotta)

Froakie:Acqua-Lotta(Per me quella nuvola può essere un 'accumulatore di energia,può essere un Drain punch abuser[come Seismitoad

E quei baffi-occhiali possono significare che sia un maestro di Kung-fu,tipo Mienshao)

Per i leggendari e Mewthree ci devo pensare ancora un po'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom