Ancora la postepay

gGiova

e-ehi.
Vado per comprare 3DS XL + stand caricabatterie... Per la voglia scelgo 1 day=8€

Ho 205€ sulla carta, l'ordine completo (spedizione inclusa) ne vuole 199

Dopo un po' dall'ordine, mi esce che lo stand caricabatterie è in spedizione, il 3DS no perché "devo ricontrollare il pagamento"

Controllo il saldo sulle poste: tolti i soldi dello stand, ne ho 177, la console ne vuole 170.

Non ho più molto tempo, se non mi muovo entro il 15 è come se perdessi 40€. Help! .-.

edit: dio, non vedo l'ora di ottobre prossimo

        non per Pokémon, ma perché divento maggiorenne, paypal e fancu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
direi che non c'entra tanto la postepay quanto amazon qui, no?

cosa che presumo essere dato che non l'hai specificato xD

ma provare a fartelo rispedire(?)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scrivo qui perchè un altro topic sulla postepay e si deve aprire una sezione apposita (e non se la merita :b)

Ma quando uno collega il conto paypal alla postepay, cosa succede? Cioè tipo la carta fa da corpo e paypal è l'anima? Di postepay rimane solo la tessera fisica?

Giusto per curiosità, tanto adesso esiste la prepagata paypal e fuky'all in caso (anche se la tessera postepay è più fescion)
 
Di postepay rimane il contratto che hai stipulato con Poste Italiane, cioè va ricaricata alla posta, la commissione è di 1€ e tutte le cose sono come le hai sempre fatte. Ciò che aggiungi è il fatto che stai utilizzando il servizio paypal online, che garantisce un sistema sicuro e antitruffa, e questo può servire in qualche caso, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Di postepay rimane il contratto che hai stipulato con Poste Italiane, cioè va ricaricata alla posta, la commissione è di 1€ e tutte le cose sono come le hai sempre fatte. Ciò che aggiungi è il fatto che stai utilizzando il servizio paypal online, che garantisce un sistema sicuro e antitruffa, e questo può servire in qualche caso, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti.
Chiaro, grazie
 
Top Bottom