gGiova

Ancora la postepay

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Vado per comprare 3DS XL + stand caricabatterie... Per la voglia scelgo 1 day=8€

Ho 205€ sulla carta, l'ordine completo (spedizione inclusa) ne vuole 199

Dopo un po' dall'ordine, mi esce che lo stand caricabatterie è in spedizione, il 3DS no perché "devo ricontrollare il pagamento"

Controllo il saldo sulle poste: tolti i soldi dello stand, ne ho 177, la console ne vuole 170.

Non ho più molto tempo, se non mi muovo entro il 15 è come se perdessi 40€. Help! .-.

edit: dio, non vedo l'ora di ottobre prossimo

non per Pokémon, ma perché divento maggiorenne, paypal e fancu

Modificato da gGiova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

edit: dio, non vedo l'ora di ottobre prossimo

non per Pokémon, ma perché divento maggiorenne, paypal e fancu

^ ^ ^ ^ ^

ti comprendo, io arrivo due mesi dopo. E gli amici bastardi che li stanno compiendo adesso.

Link di questo messaggio

direi che non c'entra tanto la postepay quanto amazon qui, no?

cosa che presumo essere dato che non l'hai specificato xD

ma provare a fartelo rispedire(?)

Link di questo messaggio

Scrivo qui perchè un altro topic sulla postepay e si deve aprire una sezione apposita (e non se la merita :b)

Ma quando uno collega il conto paypal alla postepay, cosa succede? Cioè tipo la carta fa da corpo e paypal è l'anima? Di postepay rimane solo la tessera fisica?

Giusto per curiosità, tanto adesso esiste la prepagata paypal e fuky'all in caso (anche se la tessera postepay è più fescion)

Link di questo messaggio

Di postepay rimane il contratto che hai stipulato con Poste Italiane, cioè va ricaricata alla posta, la commissione è di 1€ e tutte le cose sono come le hai sempre fatte. Ciò che aggiungi è il fatto che stai utilizzando il servizio paypal online, che garantisce un sistema sicuro e antitruffa, e questo può servire in qualche caso, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti.

Link di questo messaggio

Di postepay rimane il contratto che hai stipulato con Poste Italiane, cioè va ricaricata alla posta, la commissione è di 1€ e tutte le cose sono come le hai sempre fatte. Ciò che aggiungi è il fatto che stai utilizzando il servizio paypal online, che garantisce un sistema sicuro e antitruffa, e questo può servire in qualche caso, soprattutto per quanto riguarda i pagamenti.

Chiaro, grazie

Link di questo messaggio