Ni No Kuni-La minaccia della strega cinerea

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Che cosa ne pensate di questo gioco per PS3 che uscirà a breve?

Vi dico anche che è un gioco stile anime infatti i filmati sono stati creati dallo studio Ghibli di Hayao Miyazaki, aggiungo che è un JPRG come Dragon Quest VIII ed è stato creato da level-5.
 

U.T.

Star
Rimpiango di non avere una PS3. Sembra veramente bello, credo che sia un must per i possessori di quella console.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
Lo prenderò subito!!!!!

P.S ho provato la demo..... ma xchè è in dialetto toscano!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
dovrebbe uscire domani, qualcuno lo compra?  visivamente mi sembra bellissimo e anche il gameplay mi sembra molto originale, la mia unica perplessità è la traduzione in dialetto dei dialoghi dei personaggi (fortunatamente NON doppiati)... spero che la versione PAL abbia anche la lingua inglese :/
 

gGiova

e-ehi.
Mi interessa sopratutto la componente narrativa, che vede il protagonista partire bambino e diventare adulto. 

Ci sarà anche per DS (Avete capito bene, DS, non 3DS), ma sarà ovviamente di dubbia qualità lì.

Ah, e in questi momenti (come con Uncharted, God of War, The Last of Us) che mi pento di essere un pcfag
 

U.T.

Star
In realtá, per quel che ho capito, la versione DS è scollegata a questa ed è uscita in Giappone da molto. Non penso la facciano uscire di qua...
 

Gkx

Admin
per il DS è già uscito due anni fa in giappone e se non ho capito male è una storia diversa ambientata nello stesso universo.  tra l'altro dubito che quella versione uscirà in occidente...

io credo che comprerò la versione ps3 appena scende in zona 40 euro, anche se la special edition con il libro gigante è una forte tentazione

edit: outspeedato da UT :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Oh, ero informato piuttosto male. 
default_o.gif
;

Peccato, pare proprio che non lo proverò mai.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per chi è informato, il sistema di combattimento com'è?

Personaggi del party fisso e turni statici? Incontri casuali o nemici a schermo?
 

~Malù

Passante
Ecco, giochi come questi mi fanno sentire un Nintendofag...>_>

Comincio però a stufarmi dello stile grafico della Level-5, ogni gioco che fa sembra Layton.

Per chi è informato, il sistema di combattimento com'è?
Personaggi del party fisso e turni statici? Incontri casuali o nemici a schermo?
Ho provato la demo da un mio amico. Ti posso dire che i combattimenti sono Live-action e che ricordano molto quelli dei Pokémon.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per chi è informato, il sistema di combattimento com'è?

Personaggi del party fisso e turni statici? Incontri casuali o nemici a schermo?
Nemici a schermo, personaggio del party selettabile durante la battaglia a seconda di cosa ti serve. I combattimenti non.sono statici, puoi muoverti dove vuoi per la zona di lotta per raccogliere oggetti di supporto o addirittura per attaccare io nemico al suo punto debole. Il gameplay è elaborato benissimo ed è estremamente interessante, nonché divertente.

La demo l'ho giocata tre volte, posso dire che lo prenderò quando avrò meno roba da giocare!
 

Gkx

Admin
Ecco, giochi come questi mi fanno sentire un Nintendofag...>_>

Comincio però a stufarmi dello stile grafico della Level-5, ogni gioco che fa sembra Layton.
ma a dire la verità il character design e le ambientazioni le ha fatte lo studio ghibli nel suo riconoscibilissimo stile, infatti sembra un loro film...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sto pregando da quando è stato annunciato il gioco tutte le divinità greche affinchè abbia tanto successo da far fare un porting su pc/x360
 

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
Dopo la grandissima delusione per non essere riuscito ad avere la Wizard's Edition, appena possibile prenderò la standard di questo capolavoro...
 

XMandri

back from hell
Prendi Dragon Quest VIII

toglici il 90% della difficoltà e il 100% delle tette

ni no kuni

(questa non è una critica ma una considerazione ironica e piuttosto veritiera)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom