Una mano per il Pokedex Nazionale!!

Alsyd

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi, sono a -66 pokemon per finire questo maledettissimo pokedex nazionale!!! VI chiedo gentilmente un piccolo aiuto. Scrivo un elenco dei pokemon:
 
Chikorita 
Totodile
Unown
Torchic
Mundkip
Nincada
Chimchar
Spinda
Duskull
Snorunt
Huntail
Gorebyss
Shinx
Glameow
Skuntank
 
Inoltre dovrei solo vedere (quindi li restituirò immediatamente) i seguenti leggendari: Articuno, Mew, Regice, Latias, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Regigigas, Giratina, Phione, Manaphi e Shaymin.
Io posso prestare Palkia, Ho-Oh, Zapdos, Moltres, Arceu, Registeel, Latios Regigigas, Regice, Suicune e Rayquaza (cromatico fra l'altro, preso in gts). 
Grazie a tutti per l'aiuto!!
 
Ps: se avete richieste di qualche pokemon particolare chiedete pure!

**AGGIORNAMENTO**

Dex nazionale finito!!! Mi mancherebbero sempre phione e manaphi, giusto per collezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
******Aggiornata lista inserendo gli ultimi pokemon, che pur avendoli visti, sono di difficile reperibilità tramite gts!*****
 

NOVE

Parroco
Articuno, Mew, Regice, Latias, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Regigigas, Giratina, Phione, Manaphi e Shaymin.

io posso farti vedere questi, quelli sbarrati sono quelli che non ho (più), in cambio vorrei mi facessi vedere arceus e palkia
 

Alsyd

Zoidberg
Articuno, Mew, Regice, Latias, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Regigigas, Giratina, Phione, Manaphi e Shaymin.

io posso farti vedere questi, quelli sbarrati sono quelli che non ho (più), in cambio vorrei mi facessi vedere arceus e palkia
Benissimo! Allora se mi fai vedere rayquaza e dialga
 

Cedric`

Passante
Se può servirti, potrei cederti i leggendari sbarrati da Signor 9.

Di conseguenza Mew,Regice,Jirachi,Deoxys e Shaymin

Fammi sapere. Saluti
default_meow.gif


Sono online le sere a partire dalle 20 in poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Hey ciao volevo dirti che se ti serve qualcosa posso passartelo io se non l'hai trovato da altre parti

Ah un'altra cosa: per avere il cromamuleto e l'attestato del completamento del pokedex bastano 636 specie infatti mew, celebi, jirachi, deoxys, phione, manaphy, darkrai, shaymin, arceus, victini, keldeo, meloetta e genesect non sono obbligatori

Ciao ciao :D
 

Alsyd

Zoidberg
Se può servirti, potrei cederti i leggendari sbarrati da Signor 9.

Di conseguenza Mew,Regice,Jirachi,Deoxys e Shaymin

Fammi sapere. Saluti
default_meow.gif


Sono online le sere a partire dalle 20 in poi.
Ti ringrazio! Allora poi ci organizziamo :)

Hey ciao volevo dirti che se ti serve qualcosa posso passartelo io se non l'hai trovato da altre parti

Ah un'altra cosa: per avere il cromamuleto e l'attestato del completamento del pokedex bastano 636 specie infatti mew, celebi, jirachi, deoxys, phione, manaphy, darkrai, shaymin, arceus, victini, keldeo, meloetta e genesect non sono obbligatori

Ciao ciao :D
Questo non lo sapevo, grazie! In effetti quelli esclusivi di eventi sarebbe stato difficile vederli...buono a sapersi, grazie ancora!!
 
Top Bottom