Guida ai Premi di Pokémon BW2

Dxs

Mod
Questa guida è fatta da me e tradotta da me da Serebii e Bulbapedia, da cui ho preso le informazioni. Nomi e descrizioni dei premi provengono tutte dalla mia cartuccia, e le aggiungerò man mano che sbloccherò i premi. Chiunque voglia collaborare posti e io aggiorno!

I premi possono essere visualizzati nella tasca Strumenti Base, nel Box Premi, dove sono ordinati per Nome, Tipo, Data di ottenimento, ed altro.

COSA SONO I PREMI?

I premi sono una novità di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, e verranno assegnati al giocatore per commemorare vari compiti eseguiti durante il gioco. Sono vari i compiti da fare per ottenerli, dal catturare i Pokémon al fare specifiche missioni. 

_____________​
 - Premi Speciali - Sono 7 premi particolari che vi diranno a quale rango appartenete. Il rango dipende dal numero totale di premi ottenuti. 

Primi Passi

Premio consegnato a tutti i promettenti Allenatori che decidono di partecipare alla Caccia ai Premi.
Obiettivo Raggiunto

Premio conferito ad alcuni Allenatori per festeggiare il raggiungimento di un certo obiettivo nella Caccia ai Premi.
Concorrente recluta

Premio conferito agli Allenatori che impegnandosi raggiungono il Rango recluta nella Caccia ai Premi.
Concorrente d'élite

Premio conferito agli Allenatori che impegnandosi raggiungono il Rango élite nella Caccia ai Premi.
?

?
?

?
?

?
Suggeripremio

Non fa parte del conto dei Premi totali, sono solo, appunto, dei suggerimenti che vi verranno dati per ottenere il Premio corrispondente.

_____________​
 - Premi riguardanti l'Avventura - In totale sono 98 Premi. Riguardano numerose cose da fare durante l'avventura : i passi da percorrere, i salvataggi da fare, i Pokémon da evolvere, uova da schiudere, eccetera.

Podista principiante

Premio per celebrare chi ha fatto 5000 passi sul suolo di Unima, coprendo una certa distanza.
Podista professionista

Premio per celebrare chi ha fatto 10.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una distanza notevole.
Maratoneta

Premio per celebrare chi ha fatto 20.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una grande distanza.
Orme d'oro

Premio per celebrare chi ha fatto 100.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una distanza incredibile.
Cronista esordiente

Premio per ricompensare chi è ancora all'inizio della sua avventura e ha effettuato dieci salvataggi.
Cronista in carriera

Premio per ricompensare la costanza di chi si impegna molto nella sua avventura e ha effettuato 20 salvataggi.
Cronista di successo

Premio per ricompensare chi prosegue imperterrito nella sua avventura e ha effettuato 50 salvataggi.
Reporter d'assalto

Premio per ricompensare chi si impegna nella sua avventura in modo strabiliante e ha effettuato 100 salvataggi.
Fan dei Centri Pokémon

Premio consegnato agli Allenatori più gentili che hanno fatto riposare i loro Pokémon più volte nei Centri Pokémon.
Passione cartelli

Premio consegnato a chi ha raccolto con impegno informazioni guardando i consigli utili in cinque posti diversi.
?

?
Scoprigraffiti

Premio per ricompensare la perspicacia di chi non si è lasciato sfuggire i graffiti sul retro delle insegne.
Bici di Bronzo

Premio conferito ai ciclisti novelli, montati in sella per la prima volta.
Bici d'argento

Premio conferito ai ciclisti in erba, montati in sella 30 volte.
Bici d'oro

Premio conferito ai ciclisti esperti, montati in sella 100 volte.
Leggenda su due ruote

Premio conferito ai ciclisti leggendari, montati in sella 500 volte.
Lenza vecchia

Premio conferito ai pescatori novelli che hanno pescato un Pokémon per la prima volta.
?

?
?

?
?

?
Collezione Normale

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Normale nel Pokédex di Unima.
Collezione Fuoco

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Fuoco nel Pokédex di Unima.
Collezione Acqua

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Acqua nel Pokédex di Unima.
Collezione Elettro

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Elettro nel Pokédex di Unima.
Collezione Erba

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Erba nel Pokédex di Unima.
Collezione Ghiaccio

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Ghiaccio nel Pokédex di Unima.
Collezione Lotta

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Lotta nel Pokédex di Unima.
Collezione Veleno

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Veleno nel Pokédex di Unima.
Collezione Terra

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Terra nel Pokédex di Unima.
Collezione Volante

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Volante nel Pokédex di Unima.
Collezione Psico

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Psico nel Pokédex di Unima.
Collezione Coleottero

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Ghiaccio nel Pokédex di Unima.
Collezione Roccia

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Roccia nel Pokédex di Unima.
Collezione Spettro

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Spettro nel Pokédex di Unima.
Collezione Drago

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Drago nel Pokédex di Unima.
Collezione Buio

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Buio nel Pokédex di Unima.
Collezione Acciaio

Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Acciaio nel Pokédex di Unima.
Collezione Unima

Premio conferito a chi ha completato tutto il Pokédex di Unima, ricevendo il riconoscimento dal Game Director.
?

?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ce li ho tutti  
default_%5Eo%5E.gif


A parte quelli che non hai postato lol 
 

Dxs

Mod
Grazie, ma tra qualche giorno (davvero pochi) farò un bell'up, così discuteremo insieme anche di qualche premio particolare che ho notato.
 

Cedric`

Passante
Ne posto alcuni anchio di quelli che ho sbloccato

Medaglie speciali (Gialle)

Primi passi:

Descrizione: Premio consegnato a tutti i promettenti Allenatori che decidono di partecipare alla Caccia ai Premi.

Sblocco: Ricevere il Box Premi

Obiettivo raggiunto:

Descrizione: Premio conferito ad alcuni Allenatori per festeggiare il raggiungimento di un certo obiettivo nella Caccia ai Premi.

Sblocco: Aver partecipato alla cerimonia di promozione

Concorrente recluta:

Descrizione: Premio conferito agli Allenatori che impegnandosi raggiungono il Rango recluta nella Caccia ai Premi.

Sblocco: Collezionare 50 premi

Concorrente d'élite:

Descrizione: Premio conferito agli Alleantori che impegnandosi raggiungono il Rango élite nella Caccia ai Premi

Sblocco: Collezionare 100 premi

Concorrente eminente: Descrizione: Premio conferito agli Allenatori che raggiungono il rango eminente nella Caccia ai Premi.

Sblocco: Collezionare 150 premi

Concorrente leggenda:

Descrizione: Premio conferito agli Allenatori che raggiungono il rango leggenda nella Caccia ai Premi.

Sblocco: Collezionare 200 premi
Categoria Avventura (Medaglie Marroni):

Podista principiante

Descrizione: Premio per celebrare chi ha fatto 5000 passi sul suolo di Unima, coprendo una certa distanza.

Sblocco: Effettuare 5000 passi in totale

Podista professionista

Descrizione: Premio per celebrare chi ha fatto 10.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una certa distanza.

Sblocco: Effettuare 10.000 passi in totale

Maratoneta

Descrizione: Premio per celebrare chi ha fatto 20.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una certa distanza.

Sblocco: Effettuare 20.000 passi in totale

Podista professionista

Descrizione: Premio per celebrare chi ha fatto 100.000 passi sul suolo di Unima, coprendo una certa distanza.

Sblocco: Effettuare 100.000 passi in totale

Cronista esordiente

Descrizione: Premio per ricompensare chi è ancora all'inizio della sua avventura e ha effettuato dieci salvataggi.

Sblocco: Salvare il gioco dieci volte.

Cronista in carriera

Descrizione: Premio per ricompensare la costanza di chi si impegna molto nella sua avventura e ha effettuato 20 salvataggi.

Sblocco: Salvare il gioco 20 volte.

Cronista di successo

Descrizione: Premio per ricompensare chi prosegue imperterrito nella sua avventura e ha effettuato 50 salvataggi.

Sblocco: Salvare il gioco 50 volte.

Reporter d'assalto

Descrizione: Premio per ricompensare chi si impegna nella sua avventura in modo strabiliante e ha effettuato 100 salvataggi.

Sblocco: Salvare il gioco 100 volte.

Fan dei Centri Pokémon

Descrizione: Premio consegnato agli Allenatori più gentili che hanno fatto riposare i loro Pokémon più volte nei Centri Pokémon

Sblocco: Curare la squadra per 5[?] volte.

Passione Cartelli:

Descrizione: Premio consegnato a chi ha raccolto con impegno informazioni guardando i consigli utili in cinque posti diversi

Sblocco: Leggere 5 cartelli "Consigli utili"

Scoprigraffitti:

Descrizione: Premio per ricompensare la perspicacia di chi non si è lasciato sfuggire i graffiti sul retro delle insegne.

Sblocco: Leggere dietro l'insegna del percorso 2 (Cartello ingresso Levantopoli)

Bici di Bronzo

Descrizione: Premio conferito ai ciclisti novelli, montati in sella per la prima volta

Sblocco: Usare la bicicletta 1 volta.

Bici d'argento

Descrizione: Premio conferito ai ciclisti in erba, montati in sella 30 volte.

Sblocco: Usare la bicicletta 30 volta.

Bici d'oro

Descrizione: Premio conferito ai ciclisti esperti, montati in sella 100 volte.

Sblocco: Usare la bicicletta 100 volta.

Leggenda su due ruote

Descrizione: Premio conferito ai ciclisti esperti, montati in sella 500 volte.

Sblocco: Usare la bicicletta 500 volta.

Lenza vecchia:

Descrizione: Premio conferito ai pescatori novelli che hanno pescato un Pokémon per la prima volta

Sblocco: Trovare un Pokémon selvatico usando il Super Amo

Lenza buona: Pescare 10 pokémon usando il Super Amo

Descrizione: Premio conferito agli amanti della pesca che hanno pescato dieci Pokémon per la prima volta

Sblocco: Trovare 10 Pokémon selvatici usando il Super Amo

Super lenza:

Descrizione:

Sblocco: Pescare 50 pokémon usando il Super Amo

Collezione normale

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Normale nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo normale sul Pokédex di Unima

Collezione fuoco

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Fuoco nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Fuoco sul Pokédex di Unima

Collezione acqua

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Acqua nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Acqua sul Pokédex di Unima

Collezione erba

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Erba nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Erba sul Pokédex di Unima

Collezione elettro

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Elettro nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Elettro sul Pokédex di Unima

Collezione terra

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Terra nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Terra sul Pokédex di Unima

Collezione roccia

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Roccia nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Roccia sul Pokédex di Unima

Collezione psico

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Psico nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Psico sul Pokédex di Unima

Collezione buio

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Buio nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Buio sul Pokédex di Unima

Collezione lotta

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Lotta nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Lotta sul Pokédex di Unima

Collezione volante

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Volante nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Volante sul Pokédex di Unima

Collezione acciaio

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Acciaio nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Acciaio sul Pokédex di Unima

Collezione spettro

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Normale nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo normale sul Pokédex di Unima

Collezione coleottero

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Coleottero nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Coleottero sul Pokédex di Unima

Collezione veleno

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Veleno nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Veleno sul Pokédex di Unima

Collezione ghiaccio

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Ghiaccio nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Ghiaccio sul Pokédex di Unima

Collezione drago

Descrizione: Premio conferito a chi ha catturato tutti i Pokémon di tipo Drago nel Pokédex di Unima

Sblocco: Registrare tutti i pokémon di tipo Drago sul Pokédex di Unima

Collezione Unima:

Descrizione: Premio conferito a chi ha completato tutto il Pokédex di Unima, ricevendo un riconoscimento dal Game Director.

Sblocco: Completare il Pokédex di Unima e aver ottenuto il diploma dal Direttore della Game Freak.

Collezione Nazionale

Descrizione: Premio conferito a chi ha completato tutto il Pokédex Nazionale, ricevendo un riconoscimento dal Direttore della Game Freak.

Sblocco: Completare il Pokédex di Nazionale e aver ottenuto il diploma dal Direttore della Game Freak.

Cattura grossa: Catturare 50 Pokémon in un giorno (Pokétrasporto / Uova inclusi)

30 nei Box: Avere 30 Pokémon nel Box

120 nei Box: Avere 120 Pokémon nel Box

360 nei Box: Avere 360 Pokémon nel Box

Gola secca: Comprare 10 bevande dai distributori

Bibita omaggio: Aver ottenuto una bibita gratis dai distributori

Evoluzionista in erba: Evolvere un Pokémon

Evoluzionista capace: Evolvere 10 Pokémon

Evoluzionista di fama: Evolvere 50 Pokémon

Evoluzionista prodigio: Evolvere 100 Pokémon

Asso dei cieli: Usare (10?) tante volte Volo fuori dalla lotta.

Forza pura: Usare tante volte Forza fuori dalla lotta.

Frugacestini: Parlare coi cestini (30+?)

Neofita della ricerca: Trovare uno strumento nascosto

Ritrovastrumenti: Trovare 10 strumenti nascosti

Amante della ricerca: Trovare 50 strumenti nascosti

Guru della ricerca: Trovare 150 strumenti nascosti

Inventanomi: Dai 10 soprannomi ai pokémon che hai catturato/schiuso dalle uova/ricevuti in dono

Teledipendente: Guardare la TV tante volte (10+?)

Cliente abituale: Compra 5 volte nel pokémarket

Spese oculate: Spendi 10.000£ al Pokémarket

Spese abbondanti: Spendi 100.000£ al Pokémarket

Spese forsennate: Spendi 1,000.000£ al Pokémarket

Spese plurimillionarie: Spendi 10.000.000£ al Pokémarket

Asso del risparmio: Ottieni una premier ball acquistando 10 Poké ball

Casa dolce casa: Riposati a casa

Primo contatto: Aver avuto un contatto usando il C-Gear

30 contatti: Avere 30 contatti usando il C-Gear *

70 contatti: Avere 70 contatti usando il C-Gear

Passapotere+: Usare un passapotere +

Passapotere++: Usare un passapotere ++

Sogni di bronzo: Cattura 1 pokémon nell'intramondo

Sogni d'argento: Cattura 10 pokémon nell'intramondo

Genio dei meandri: Scovare tutti i meandri nascosti

Dilettante delle uova: Schiudere un uovo

Specialista delle uova: Schiudere 10 uova diverse

Luminare delle uova: Schiudere 50 uova diverse

Archeomania: Rivivere un Fossile pokémon

Pura innocenza: Aver ottenuto almeno un Pokémon di N

Colore fortunato: Trovare un Pokémon cromatico.

Trova pokérus: Ottieni il Pokérus

Caporione Austropoli: Sconfiggi la banda di Austropoli (Accessibile tramite le fogne in Primavera/Estate)

Fan dei treni: Ascoltare la descrizione di tutti i treni su Roteolia.

Avvistamento Wailord: Vedere un Wailord nel Tunnel Marino (Dalle 15 alle 16)

Viso nel pannello: Scattare una foto sul pannello di Grecalopoli (Sera)

Fan delle macchine: Rispondere correttamente alle 5 domande del lavoratore sul Monte Vite.

Esplora rovine: Aver esplorato i 4 piani delle rovine antiche nella Baia Spiraria

Cristalli di Ghiaccio: Avvistare i cristalli di ghiaccio (Solo inverno - Ultimo giorno invernale a Mistralopoli?)

Fan dei ponti: Visitare i ponti di Unima (Freccialuce-Libecciopoli-Propulsione-Villaggio-Tunnel Marino-Meraviglie)

Unima tour: Visitare tutti i luoghi di Unima

*: Salvare e resettare per aumentare rapidamente il counter di X volte (X: Numero di console Nintendo DS disponibili escluso la console in uso)
Categoria Lotta (Medaglie Blu):

Esordiente delle sfide: Lottare 100 volte (Pokémon selvatici inclusi)

Promessa della lotta: Lottare 200 volte

Guru della lotta: Lottare 400 volte

Specialista lotta: Lottare 2000 volte

Esordiente in Link: Fare una lotta link (IR, Wireless, Wi-Fi, GBU, Abbinamento a caso)

Trofeo Magikarp: Usare la mossa Splash in battaglia

Mai arrendersi: Usa la mossa Scontro in battaglia

Asso del futile: Usare una volta delle mosse inefficaci

Asso del superefficace: Usare una volta delle mosse superefficaci

A folle: Lottare nel Metrò Lotta

In accelerazione: Partecipare 10 volte nel Metrò Lotta

Espresso singolo: Sconfiggere il Capometrò nel Treno in Singolo

Espresso doppio: Sconfiggere il Capometrò nel Treno in Doppio

Espresso multiplo: Sconfiggere i Capimetrò nel Treno Multipla

Primo esame: Svolgere per la prima volta un Esame Lotta

Magnate ESP: Accumulare 1.000.000 punti EXP in un giorno

Magnate PL: Accumulare 100 PL

Cogli l'attimo: Mettiti sopra l'erba ondeggiante/Polverone di sabbia/Acqua Ondeggiante

Tenacia sportiva: Sconfiggi 30 Allenatori nello Stadio stellare/Campetto

Crociera al tramonto: Salire 10 volte alla Nave reale Unima

N°1 di Libecciopoli: Vinci il torneo Libecciopoli al Pokémon World Tournament

Asso del nolo: Vinci il Torneo a nolo al Pokémon World Tournament

Asso del misto: Vinci il Torneo misto al Pokémon World Tournament

N°1 di Unima: Vinci il Torneo Capopalestra di Unima al Pokémon World Tournament

N°1 di Kanto: Vinci il Torneo Capopalestra di Kanto al Pokémon World Tournament

N°1 di Jotho: Vinci il Torneo Capopalestra di Jotho al Pokémon World Tournament

N°1 di Hoenn: Vinci il Torneo Capopalestra di Hoenn al Pokémon World Tournament

N°1 di Sinnoh: Vinci il Torneo Capopalestra di Sinnoh al Pokémon World Tournament

Capopalestra n°1: Vinci il Torneo Capopalestra del mondo al Pokémon World Tournament

N°1 al mondo: Vinci il Torneo dei Campioni al Pokémon World Tournament

Autorità del nolo: Vinci il Torneo dei migliori Nolo al Pokémon World Tournament

Autorità del misto: Vinci il Torneo dei migliori Misto al Pokémon World Tournament

Metà grattacielo: Completare le prime 5 aree del Grattacielo Nero

Grattacielo completo: Completare tutte le 10 aree del Grattacielo Nero

20 vittorie: Battere 20 allenatori dentro il Grattacielo Nero/Albero Bianco

50 vittorie: Battere 50 allenatori dentro il Grattacielo Nero/Albero Bianco

100 vittorie: Battere 100 allenatori dentro il Grattacielo Nero/Albero Bianco

Supremazia facile: Sconfiggere tutti gli allenatori delle aree 2,3,4,5 dentro il Grattacielo Nero/Albero Bianco

Scatto difficile: Completare l'area 5,6,7,8,9,10 facendo al massimo 1000 passi
Categoria minigiochi (Medaglie Rosse):

Primo scambio: Scambia un Pokémon

Fan degli scambi: Scambiare 10 pokémon

Asso degli scambi: Scambiare 50 pokémon

Guru degli scambi: Scambiare 100 pokémon

Scambio degli antipodi: Scambiare con un giocatore della versione opposta a cui si gioca (Nero 2 <-> Bianco 2)

Amico di penna: Scambiare un Pokémon con un messaggio tenuto

Star del palco: Partecipare almeno 10 volte al Pokémon musical

Stella nascente: Ricevere 1 recensione positiva nel Pokémon musical

Stella locale: Ricevere 5 recensioni positive nel Pokémon musical

Stella indiscussa: Ricevere 10 recensioni positive nel Pokémon musica

Guru della moda: Avere tutti i gadget del Pokémon musical

Prima amicizia: Avere registrato un codice amico.

Comitiva media: Avere 5 codici amico registrati.

Gurù dell'affinità: Usare almeno 10 volte il controllo affinità

Asso di cuori: Ottenere un punteggio di almeno 80% tramite controllo affinità

Guida junior: Presentare 10 clienti alla galleria solidarietà

Guida esperta: Presentare 20 clienti alla galleria solidarietà

Guida veterana: Presentare 50 clienti alla galleria solidarietà

Guida leggendaria: Presentare 100 clienti alla galleria solidarietà.

Voglia di imprenditoria: Avere 5 negozi alla galleria solidarietà

Spirito impenditoriale: Avere 10 negozi* alla galleria solidarietà

Guru imprenditoria: Aver aperto 20 negozi alla galleria solidarietà

Manciata di souvenir: Ricevere 10 souvenir alla galleria solidarietà

Set di souvenir: Ricevere 30 souvenir alla galleria solidarietà

Collezione di souvenir: Ricevere 50 souvenir alla galleria solidarietà

Montagna di souvenir: Ricevere 100 souvenir alla galleria solidarietà

Via dei sogni: Aver raggiunto il livello 10 della galleria solidarietà e darle un nome

Amante dei minigiochi: Gioca ai minigiochi dell'interpoké almeno 10 volte

Eliminapalloncini: Totalizzare 50 punti nei minigiochi dell'interpoké

Devastapalloncini: Totalizzare 200 punti nei minigiochi dell'interpoké

Sterminapalloncini: Totalizzare 500 punti nei minigiochi dell'interpoké

Mietipalloncini: Totalizzare 1000 punti nei minigiochi dell'interpoké

Organizzazione 1: Organizzare 10 missioni festival (Intramondo)

Organizzazione 2: Organizzare 50 missioni festival

Partecipazione 1: Partecipare per la prima volta a una missione festival

Partecipazione 2: Partecipare 10 volte a una missione festival

Successo 1: Svolgere con successo almeno 30 missioni festival

Buonanotte: Addormentare un pokémon nel sincrogioco

Primi ricordi: Vedere almeno un ricordo dell'asse dei ricordi

Memoria di ferro: Vedere tutti i ricordi dell'asse dei ricordi

Super protagonista: Completare la trama "La vendetta di Fantasilvestro" nel Pokéwood

Star dei polizieschi: Completare la trama "L'agente d'acciaio" nel Pokéwood

Star degli UFO: Completare la trama "Gli invasori" nel Pokéwood

Star dei mostri: Completare la trama "Gli ipermostri" nel Pokéwood

Star di fantascienza: Completare la trama "La porta spaziotemporale" nel Pokéwood

Protagonista amore: Completare la trama "Un amore a prima sfida" nel Pokéwood

Star del fantasy: Completare la trama "La porta del regno della magia" nel Pokéwood

Protagonista commedia: Completare la trama "La donna gigante" nel Pokéwood

Protagonista occulto: Completare la trama "La nebbia rossa" nel Pokéwood

Star dei robot: Completare la trama "Un ricordo indimenticabile" nel Pokéwood

Star dell'horror: Completare la trama "I cacciatori di fantasmi" nel Pokéwood

Finali eroici: Completare la trama "La vendetta di Fantasilvestro 3" nel Pokéwood

Celebrità: Recitare in tutti i film del Pokéwood

Star dei capolavori: Aver fatto tutti i film a lieto fine

Star milionaria: Fare 9.999 £ di incassi al Pokéwood *2

Primo film cult: Fare un film con un finale bizzarro.

*: Numero di negozi aperti in totale (Inclusi quelli eliminati)

*2: Facilmente ottenibile ottenendo un finale bizzarro.
Premi Sfida (Medaglie Viola):

Unico pokémon: Entrare nella Sala d'Onore usando un Pokémon

Campione Normale: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Normale

Campione Fuoco: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Fuoco

Campione Acqua: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Acqua

Campione Erba: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Erba

Campione Coleottero: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Coleottero

Campione Veleno: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Veleno

Campione Elettro: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Elettro

Campione Terra: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Terra

Campione Roccia: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Roccia

Campione Lotta: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Lotta

Campione Acciaio: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Acciaio

Campione Ghiaccio: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Ghiaccio

Campione Drago: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Drago

Campione Psico: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Psico

Campione Spettro: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Spettro

Campione Buio: Entrare nella Sala d'Onore usando solo Pokémon di tipo Buio

Sfidante geniale: Ottenere tutti i premi Sfida

EDIT: Stasera se ho tempo ti posto le descrizioni dei premi che ho sbloccato, assieme al metodo di sblocco che ho già messo sul post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Eh lo so che richiede la traduzione, ma io cercavo di fare una guida completa anche d'immagini ecc. E questa discussione poteva valere per qualsiasi domanda relativa ai premi. Grazie per il tuo aiuto, io sto completando il dex nazionale e ho quasi finito quello di Unima, quando lo avrò finito aggiornerò il post con i premi riguardanti esso e le loro specifiche descrizioni.
 

Dxs

Mod
Avviso che ho ripreso ad aggiornare ed ho purtroppo tolto le immagini per limiti di spazio. Se potete, postate i premi che mancano con relativa descrizione DAL gioco. Grazie. :)
 
Top Bottom