Nova_

la storia di un comune allenatore\

1 risposta in questa discussione

(modificato)

QUESTA è LA STORIA DI UN ALLENATORE CHE INIZIA LA SUA STORIA NEL MONDO POKEMON!!

CAPITOLO 1:

il mio nome è tommy sono un ragazzo di 10 anni che ama i pokemon fin da piccolo e che sta per avere il suo primissimo pokemon da compagnia.

Arrivo il grande giorno e corsi fino al laboratorio dell professor oak che mi disse di scegliere un pokemon tra i seguenti: snivy,tepig e hoshawatt provenienti dalla regione di unima, scelsi snivy perchè adoro i tipi erba.

ringraziai il prof oak e mi incamminai veerso casa,quando spunto fuori black il mio rivale nonche migliore amico che mi disse"ehi tommy ti va una lotta pokemon" io subito accettai e nella totale frenesia finimmo con un pareggio,subito dopo black mi disse"io ora devo andare ma ti prometto che la prossima volta ti batteremo".

tornai a casa e  raccontai tutto a mia madre,infine li dissi che volevo partire per esplorare l'intero mondo pokemon,lei non rispose ma sorrise e dopo un po mi disse che potevo andare.

il giorno dopo partii per il mio lungo viaggio decisi di fermarmi a smeraldopoli per una lotta in palestra,ma quando arrivai mi dissero che era chiusa cosi fui costretto ad andare a plumbeopoli dove trovai una palestra specializzata in pokemon roccia......

CONTINUA..

allora che ve ne pare??

P.S il resto ve lo posto dopo

Modificato da gallerinluca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio