Tactical espionage action - Central Gear Solid

Dxs

Mod
Anch'io non avendo mai toccato MGS non riesco a godermela appieno, tuttavia l'intero parco personaggi diventa sempre più epico. In questo capitolo si è delineata meglio la personalità di Solid Beard, cioè la tua! :°D

Complimenti Luca, continua così!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
"La mia frequenza è 140.96 ed è dedicata al salvataggio della fic. Non dimenticarla!"

Sto morendo AHAHAHAH

Comunque ci stavo pensando giusto stamattina, i soldatini lego sono fenomenali per le missioni militari: piccoli, agili, veloci, si nascondono perfettamente, si infiltrano nei luoghi più inaccessibili, non sentono fame, sete, caldo, freddo, dolore e stanchezza, non si ammalano, non vanno pagati né medicati e non disubbidiscono ai loro superiori!

... e come abbiamo appena scoperto si possono anche mangiare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

"Ma" che? Quale malizia ci vedi nelle cose da imparare? Seriamente, se hai commenti da fare sulla fic (anche negativi eh, accetto volentieri le critiche) è bene...ma altrimenti non postare tanto per trollare a caso.

io dico che lucanik ci sta provando (indirettamente) con Fra *runs*
Rofl, la conosco da quasi due anni: se avessi voluto provarci, lo avrei fatto molto prima nonchè magari in maniera meno faticosa e più diretta dello scrivere una fic.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quello che volevo dire io era praticamente quello che ha detto Ninten, nient'altro é_è

Comunque non volevo fare polemica, era solo un commento ironico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

era solo un commento ironico.
Beh, se volevi divertire sappi che non ci sei riuscito. Anzi.

Non tutti hanno la mia sfrontatezza...con quell'intervento puoi benissimo aver messo in imbarazzo fr°A° davanti a tutti. Ti pare una cosa simpatica?

Pure tu Ninty...evita, cortesemente.

@Carma: ti piace il tuo personaggio? :°D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh, se volevi divertire sappi che non ci sei riuscito. Anzi.

Non tutti hanno la mia sfrontatezza...con quell'intervento puoi benissimo aver messo in imbarazzo fr°A° davanti a tutti. Ti pare una cosa simpatica?

Pure tu Ninty...evita, cortesemente.
Sorry allora, non era mia intenzione
default_S.gif
 

LEGO Stig

Parroco
io mi aspetto che Stig sia almeno un soldatino LEGO in silicio!

Non deludermi...

Ah, gran bella Fic, anch'io non ci ho mai giocato ma in effetti, se prendi spunto da un videogioco, preferisco così...
 

Jack

boh
Tutti con manie di protagonismo qui...Stig, Luca odia l'hax: mi spiace, ma non ci sarai nella fic (oppure verrai trucidato in maniera sadica, chi può dirlo?).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom