Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultimo tweet dell' account Pokémon americano.

In pratica è sicuro che la notizia di Martedì riguarderà in qualche modo Eevee e le sue evoluzioni.
Ragioniamo, se ci sarà un'altra eeveeluzione non credo possa centrare con i remake di RZS D:

Se, mettiamo caso, aggiungono questo Pokémon nella quinta generazione, non sarà possibile sfidarlo dai giocatori con Nero e Bianco 1/2. Non è neanche accessibile coi trucchi in questi giochi, quindi deve centrare per forza una nuova generazione D:
 

Jack

boh
Scusate, non potrebbero tipo introdurre una ventina di Pokémon solo per i remake? Lo so che è folle, ma non è da scartare. Se mettessero delle evoluzioni random tanto per far esaltare i fan, senza introdurre leggendari o starter? Io i remake non li escludo ancora, anche se le possibilità si riducono di parecchio.
 

RealityCheck

Element of generosity
Scusate, non potrebbero tipo introdurre una ventina di Pokémon solo per i remake? Lo so che è folle, ma non è da scartare. Se mettessero delle evoluzioni random tanto per far esaltare i fan, senza introdurre leggendari o starter? Io i remake non li escludo ancora, anche se le possibilità si riducono di parecchio.
I remake ormai sono da escludere, al massimo un gioco spinoff non collegato con gli altri giochi dove ci sono pokemon nuovi

Ma a chi la do a bere?

Non esistono giochi pokemon che non si colleghino agli altri, ormai è sicura una 6° generazione, tanti saluti a RSE
 

Dxs

Mod
Sì e nei videogiochi poi quando ce lo ficcano?

Non si è mai vista una cosa del genere... Sesta gen probabilmente. Incredibile, non ci credo. Però sono gasato lo stesso. Sono un fottuto fanboy.
 

Dxs

Mod
Sarà comunque LOL vedere gente che dice : "non lo comprerò" e poi puntualmente al day one lo prende, succede sempre X'D

Dai, si vedrà. A 'sto punto aveva ragione chi diceva che non faranno il salto di console con il remake. Voglio accellerare i tempi, dopo questa gen aspetteranno un bel po' e poi remake RSE. Imo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non riesco a non pensare che sia troppo presto per la sesta generazione, la scorsa era durata quasi due anni in più rispetto a questa.

Fra l'altro la generazione corrente è decisamente più bella rispetto a quella prima.

Sarà che vogliono spingere il 3DS, boh.

Sento puzza di bruciato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Non riesco a non pensare che sia troppo presto per la sesta generazione, la scorsa era durata quasi due anni in più rispetto a questa.

Fra l'altro la generazione corrente è decisamente più bella rispetto a quella prima.

Sarà che vogliono spingere il 3DS, boh.

Sento puzza di bruciato.
Cioè, no aspetta. Ti piace di più la V generazione della IV?Asd, mi sa Che solo a me non è piaciuta più di tanto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma che senso ha aggiungere nuovi pokemon ora che hanno aggiunto i kyurem e diffuso keldeo e genesect? Secondo me sarà solo un altro gioco per wii e roba del genere. O un gioco di pokemon per 3ds che xò non riguardi le saghe classiche tipo b/w.
 

Ameshiko

Swag till death~
Guardando molto bene penso che sia il remake , perchè se ci fate caso ogni generazione ha un remake di una gen. staccata da lei da 1 gen. (apparte la prima e la seconda che in parte "sono collegate tra loro")

*Pokémon Zaffiro e Rubino (3 gen.) ----> Terza versione ----> Pokémon Smeraldo (3 gen.) ----> Remake ----> Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia (1 gen.)

*Pokémon Diamante e Perla (4 gen.)----> Terza versione ----> Pokémon Platino (4 gen.) ----> Remake ----> Pokémon HeartGold e SoulSilver (2 gen.)

Molto probabilmente sarà così per la quinta gen :

*Pokémon Nero e Bianco (5 gen.) -----> Terze versioni -----> Pokémon Nero 2 e Bianco 2 (5 gen.) ----> Remake ----> Pokémon "Zaffiro Oceano" e "Rubino Magma" (3 gen.)

E il ragionamento non farebbe una piega ^^

Dite cosa ne pensate ;)
MADE POSSIBLE; MADE POSSIBLE. 
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
tpuOo.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom