Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
yes sir.

prendiamo per esempio Pokémon Diamante e Perla ----> terza versione (seguito) Pokémon Platino -----> Remake pokémon HeartGold e SoulSilver (Potevano fare un Remake di Cristallo ma invece no )

Credo che faranno i remake di Rubino e Zaffiro in cui in uno si troverà prima Groudon poi Kyogre e per finire Rayquaza mentre nell'altro prima Kyogre poi Groudon e per finire Rayquaza :) .

Dimmi cosa ne pensi .
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
yes sir.

prendiamo per esempio Pokémon Diamante e Perla ----> terza versione (seguito) Pokémon Platino -----> Remake pokémon HeartGold e SoulSilver (Potevano fare un Remake di Cristallo ma invece no )

Credo che faranno i remake di Rubino e Zaffiro in cui in uno si troverà prima Groudon poi Kyogre e per finire Rayquaza mentre nell'altro prima Kyogre poi Groudon e per finire Rayquaza :) .

Dimmi cosa ne pensi .
penso di no, perché nella quarta generaziione c'era solo una terza versione non due come nella quinta
default_sisi.gif
 

Too Much Water.

The Sorrow.
hai ragione :D ma io credo fermamente alla mia ipotesi cioè dopo 3 giochi di una nuova generazione ne fanno 2 di una generazione precedente distante da essa da un'altra :)

ma io non ho detto che voglio una versione solo per DS , dico di averne una per ds (base) e una per 3ds (come per esempio BW2 che hanno il RAdar e il Pokédex pro) potenziata :)
Capirai che potenziamenti...... Ma poi perché vuoi cosi tanto una versione per ds? xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Certo , e non mi va di spendere 300 e passa euro per una nuova console :D .Piuttosto aspetto una nuova console che uscirà tra 3-4 anni :)
Guarda che adesso costa la metà lol, mica 300 Euro (che non era nemmeno il costo iniziale).

Comunque se devono fare dei Remake, io ci 'sto, manca solo Hoenn (che mi piace).
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
secondo me prima o poi faranno un Tremake di Rosso e Verde, magari per 3DS. Anche se avrebbe più senso fare prima i remake di terza e poi i tremake di prima (però avrebbe più senso rifare rosso e verde prima dei remake di diamante e perla)
 

Jack

boh
Allora, come voi tutti sapete (e per chi non lo sapesse) l'8 gennaio verrà lanciato in diretta tra 3 continenti (Giappone, Nord America ed Europa) un importante annuncio che riguarda i Pokémon.

4Vro7.jpg


Si parla dei remake, di una sesta generazione dal lato ottimista, o di spin-off o banali eventi da quello pessimista. Voi come la pensate?

Per come la vedo io, la Nintendo deve pubblicizzare il 3DS in qualche modo....fare i remake di RSE e fare un passaggio di console in mezzo alla generazione è azzardato; dunque, potrebbero benissimo stupirci con una sesta generazione. Il tutto sarebbe "confermato" dalla necessità di introiti dal 3DS, visto che SuperMario è stato un po' snobbato. 

Si parla in giro di nuove eeveelutions: sicuramente è il poké-format più riuscito, visto che sono i Pokémon più amati più o meno da tutti. In internet ho trovato questa cosa qui, non so quanto sia veritiera. 

30 Novembre - Sito ufficiale jappo

121130_p02_pic01.jpg
Inoltre, ricordo che con questa nuova eeveelutions, il numero salirebbe a 8: già, proprio il giorno dell'annuncio. 

Di cose su cui fantasticare ce ne sono. DISCUSS!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Per come la vedo io, la Nintendo deve pubblicizzare il 3DS in qualche modo....fare i remake di RSE e fare un passaggio di console in mezzo alla generazione è azzardato; dunque, potrebbero benissimo stupirci con una sesta generazione. Il tutto sarebbe "confermato" dalla necessità di introiti dal 3DS, visto che SuperMario è stato un po' snobbato. 

Si parla in giro di nuove eeveelutions: sicuramente è il poké-format più riuscito, visto che sono i Pokémon più amati più o meno da tutti. In internet ho trovato questa cosa qui, non so quanto sia veritiera. 

30 Novembre - Sito ufficiale jappo

121130_p02_pic01.jpg
Inoltre, ricordo che con questa nuova eeveelutions, il numero salirebbe a 8: già, proprio il giorno dell'annuncio. 

 
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non dico niente, perchè TUTTI sanno cosa urlerei in caps lock a palla.

Sarei disposto a vendere il culo per averlo.

forse no
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dxs

Mod
Eh, io sono poco convinto, dopotutto, per 'sto remake...

Ripensandoci non mi andrebbe a genio un annuncio a Gennaio, significherebbe un'uscita italiana a Ottobre/Novembre o giù di lì : in pieno periodo scolastico. E io non voglio farmi bocciare.
 

Jack

boh
Inoltre, c'è anche questa...

44900l.jpg


I colori della scritta sono 9 (Eevee + 8 Eeveelutions). Il rosa / viola (uno è per Espeon, o il rosa o il viola) per chi stanno? Gli altri, infatti, hanno tutti una corrispondenza...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Eh, io sono poco convinto, dopotutto, per 'sto remake...Ripensandoci non mi andrebbe a genio un annuncio a Gennaio, significherebbe un'uscita italiana a Ottobre/Novembre o giù di lì : in pieno periodo scolastico. E io non voglio farmi bocciare.
Bon ma adesso tornando con i piedi per terra, ti ricordo che è uscito l'altro giorno BW2, e dubito che siano così idiots da tirarsi la zappa sui piedi

D'accordo che nonostante il 3DS non fosse uscito nel migliore dei modi hanno fatto non solo BW ma anche BW2 per NDS, però andiamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Come ho detto in chat boccio l'idea che sia una 6à Gen.

Una novità di BW era quella di distribuire Pokèmon con Trait DW, manco hanno finita di darli che già fanno una nuova gen con altre novità? xd
 

Jack

boh
Beh, se anunciassero la generazione, mica uscirebbe domani. Uscirebbe per fine anno in Giappone e ad inizio 2014 nel mondo. Così rispetterebbero i tempi che hanno adottato fino ad ora. Inoltre, la cosa che li ha spinti a velocizzare la cosa è la necessità di pubblicizzare il 3DS. 

Edit: maf, in diretta su 3 continenti! Che cosa pubblicizzi un'area DW in questo modo? Non hanno fatto così nemmeno con BW2 e lo fanno per un'area DW? LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Assyd

Amministratore di condominio
Se avessero voluto tanto pubblicizzare il 3DS avrebbero trovato altri modi, tranki (vedi RAdar e Pokedex 3D)

Mamma N non fa mai nulla a caso, la briccona
 

Dxs

Mod
Però è vero, una diretta in tre continenti fa preannunciare qualcosa di importante, anche più di una Eeveevolution... Magari proprio una generazione nuova che si accompagni con essa.

(sees)
 

RealityCheck

Element of generosity
La logica dice 6° generazione, il cuore dice e chiede i remake di 3°, e se fossero entrambe le cose?

Annunceranno una nuova eeveelution che sarà per la 6° come sono stati Lucario e Zoroark per la 4° e la 5° e insieme all'annuncio di una 6° generazione, annunceranno anche i remake di 3°, mentre i remake usciranno in pochi mesi, i giochi di 6° usciranno dopo un anno circa, questo metterebbe d'accordo tutti

Ora scusate ma dmi sono accorto anch'io di aver detto troppe cazzate
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nuovo film in cui si intravede appena una nuova evoluzione di Eevee per mezzo fotogramma, preludio della gen che uscirà nel 2015.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
La logica dice 6° generazione, il cuore dice e chiede i remake di 3°, e se fossero entrambe le cose?Annunceranno una nuova eeveelution che sarà per la 6° come sono stati Lucario e Zoroark per la 4° e la 5° e insieme all'annuncio di una 6° generazione, annunceranno anche i remake di 3°, mentre i remake usciranno in pochi mesi, i giochi di 6° usciranno dopo un anno circa, questo metterebbe d'accordo tutti

Ora scusate ma dmi sono accorto anch'io di aver detto troppe cazzate
se questo messaggio si realizza saebbe fantastico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom