EVs - Info

Crocodile

Zoidberg
Ho un problema con la mia cartuccia di pokemon Emerald sulla quale il tempo non va avanti, sapete perchè?

Indi per cui non posso coltivarmi le bacche ke abbassano le EVs e indi per cui mi chiedevo quante EVs per statistica ha un pokemon alla nascita. Perchè ho letto in Team Rating ke dopo uno scambio tornano tutte a 70, e se così fosse anke alla nascita faccio direttamente ke tagliarmi le vene...

Grazie.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Devi fare l'aggiornamento bacche..

E' una cosa che succede dopo un po' di tempo..

Non mi ricordo bene come si faccia.. Devi scambiare con RF/VF o con Pokémon Box..
 

I.D.M.

Parroco
Alla nascita un pokemon non ha alcun'EVs, e scambiando il pokemon non succede assolutamente nulla (non ti sarai confuso con la felicità del pokemon?)

P.S. non ho ancora capito quali sono queste bacche che annullano gli Evs....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
P.S. non ho ancora capito quali sono queste bacche che annullano gli Evs....
Solo in Smeraldo le bacche dalla 21 alla 26 abbassano rispettivamente:

-PS

-ATTACCO

-DIFESA

-ATTACCO SPECIALE

-DIFESA SPECIALE

-VELOCITA'

Ogni bacca abbassa di 10 EV la stat..
 

Haunter

Amico
Crocodile ha scritto:
Cos'è sta cosa dell'aggiornamento bacche? E' solo per non aprire un altro topic, è abbastanza urgente...
Probabilmente ti riferisci a questo, ma a quanto ne so io, il problema dovrebbe interessare solo le versioni Rubino\Zaffiro, quindi, non credo che il fix in questione sia la soluzione per il tuo di problema..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se il gioco è sul GBA allora non so che dirti..

L'unico consiglio che posso darti è di riiniziare il gioco ma senza salvare per vedere se anche nel gioco nuovo non va avanti l'orologio ma NON SALVARE altrimenti perdi tutti i pokémon..

Fai quello che ti ho detto poi fammi sapere..
 

Crocodile

Zoidberg
Purtroppo il gioco è per GBA e non so proprio come fare... Ho già provato a reiniziare ma il tempo rimane sempre fermo...

Se sapete come aiutarmi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il mio unico parere è questo:

La cassetta è fottuta..

Se nemmeno reiniziando il gioco il tempo non scorre allora mi sa che si è fusa la cassetta.. Quante ore hai giocato in totale con quella cassetta??
 

Crocodile

Zoidberg
Purtroppo l'ho comprata su EBay quindi non ho idea di quante ore di gioco abbia sulle spalle...

In RF/VF ci sono le stesse berries? (intendo quelle più rare) Potrei fare un po' di scambi nel caso...

p.s: Luiton, mi aggiungi su msn? [email protected]
 

Crocodile

Zoidberg
Boh, non so cosa dire... Mi dovrò rassegnare, in fondo le bacche non sono così fondamentali per come voglio giocare io. Non importa...

In ogni caso qualke mod può aggiungermi su msn? Visto ke ne sapete parecchie sui giochi faccio prima a chiedere a voi direttamente ke intasare il forum di topics.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Crocodile ha scritto:
faccio prima a chiedere a voi direttamente ke intasare il forum di topics.
Alcuni non hanno le palle per risponderti tutti i giorni ed è per questo che esiste il forum..

Se hai un problema puoi fare due cose:

  • cerchi se il problema è stato già riscontrato da un altro utente e trovi subito la risposta (usa la funzione "Cerca")
  • fare un topic se non trovi un topic con la risposta al tuo problema così anche altri vedranno la risoluzione al tuo problema e non dovranno fare altri topic (questo non succede quasi mai quando ti trovi di fronte n00b)

EDIT: Penso che si sia esaurita la batteria interna dell'orologio perciò non c'è niente da fare..
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma io vorrei chiedere un altra cosa: Il Pokérus e Cresicappa sono cumulabili come effetto °_°?
 
Top Bottom