una storia molto triste

Nicanine

Zoidberg
Ciao a tutti!!! mi sono iscritta al forum nella speranza di poter cambiare la mia triste condizione...è dai tempi di rosso e blu che non ho più un amico con cui scambiare, e pertanto non sono più riuscita a completare il pokèdex.....
default_chirolp_gusun.gif
spero che qualcuno vorrà scambiare il suo codice amico con me :D anzi, se potreste indicarmi il topic ve ne sarei molto grata!

grazieeeee
default_chirolp_iei.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ciao e benvenuta!

In questo topic potrai richiedere (od offrire) i Pokémon che ti mancano! (anche io non riuscivo mai a completare il pokedex prima di usare il wifi)

Buona permanenza :)
 

Nicanine

Zoidberg
intendevo la sezione per lo scambio codice amico in nero bianco 2! o sono io che non la trovo! scusate se sono imbranata
default_chirolp_sballo.gif
 

Devil93™

More then devilish
intendevo la sezione per lo scambio codice amico in nero bianco 2! o sono io che non la trovo! scusate se sono imbranata
default_chirolp_sballo.gif
In effetti ora che guardo non la trovo nemmeno io O.o

Boh, comunque puoi rimediare al problema andando su "modifica profilo", in fondo c'è uno spazio in cui inserire la versione a cui giochi e il codice amico :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Benvenuta!

(La sezione per scambiarsi i codici amico di Nero e Bianco 2 non è mai esistita, è stato creato lo spazio profilo apposito).
 

Jack

boh
E spero tu non faccia come gallerin e tu metta le H al verbo avere, cosa ancora più grave...
default_fYxFA.gif


Btw Benvenuta!!!
default_mHJVz.gif
 

Delta.

Zoidberg
Scusali Nicanine, sono dei bravi ragazzi. Il loro problema è solo quello di dilungarsi inutilmente a parlare nei topic altrui xD

Ovviamente scherzo :) Speriamo un po' che tu ti diverta a leggere i nostri commenti :)

Comunque Benvenuta e Buoni Scambi!
 

NOVE

Parroco
Bienveniuta sei dei nostri
comunque se hai nero 2 o bianco 2 per fare scambi puoi sempre usare la GTS oppure stressare fino alla morte qualcuno che abbia i pokemon che ti servono
 

Xepan

It's coming...
Lol, non mettete questa 
default_fYxFA.gif
  faccina come benvenuto agli utenti nuovi. Si impressionano. xD scherzo ;)

E comunq.qefwegnwrg

*la barba di lucanik lo travolge*
 
Top Bottom