Il Giappone termina la produzione di PlayStation 2

Steph

Great Teacher
Mod
NON HAI MAI AVUTO UNA PLAYSTATION 2?

Hai avuto un'infanzia terribile.

Recuperala e divertiti.

Ma ricordati di aggiungermi anche sul 3DS.
nintendaro da sempre :V

papà che mi regala la psx ed io volevo un nintendo 64, ingiustizia bella e buona (ma poi mi sono divertito ugualmente)
 

U.T.

Star
Ci sto giocando or ora **

Non l'ho cagata per anni ed ora la utilizzo praticamente ogni giorno da quest'Estate. Ho un sacco di roba da recuperare e il bello che i giochi si trovano anche facilmente!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci sto giocando or ora **

Non l'ho cagata per anni ed ora la utilizzo praticamente ogni giorno da quest'Estate. Ho un sacco di roba da recuperare e il bello che i giochi si trovano anche facilmente!
Tu trovi giochi ovunque. o_o
Io ce l'ho qui accanto a me. E non la toglierò mai di lì. Prima ed unica consolle casalinga da me posseduta, avrà sempre un posto d'onore nel mio cervello.
default_chirolp_lovely.gif
nintendaro da sempre :V

papà che mi regala la psx ed io volevo un nintendo 64, ingiustizia bella e buona (ma poi mi sono divertito ugualmente)
Ha fatto bene. Adesso recupera la PS2.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ti odioodioodio. Comunque la pleistescion è truzzissima. Quest'estate l'ho presa usata per recuperare i titoloni golden che si porta sul groppone
 

gGiova

e-ehi.
Anche io custodisco gelosamente una Playstation1, peccato che persi l'alimentatore e ora sono pezzi da museo pure loro. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Giochi PS2 acquistabili dallo store di Vita.

Ne aumenterebbe incredibilmente le vendite e farebbero continuare il ciclo della console in un altro verso.

Please, Sony, please.
 

Steph

Great Teacher
Mod
hanno già dichiarato che non li farà mai girare... vogliono tirarsi la zappa sui piedi, hanno schifo delle vendite dal 2007 che è uscita la ps3
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io ho ancora alla mia destra, esattamente sotto la PS3, la mia PS2 datata Natale 2003! :°)

In nove anni mai un guasto, mai un problema, mai niente...funziona ancora come il primo giorno. E' proprio vero che le cose di una volta erano le migliori!

Il mio unico rimpianto è God Hand (che tuttavia possiedo tutt'ora, potrei iniziarlo in qualsiasi momento), ma per il resto non mi son perso nessun titolo del periodo d'oro 2004-2007.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
hanno già dichiarato che non li farà mai girare... vogliono tirarsi la zappa sui piedi, hanno schifo delle vendite dal 2007 che è uscita la ps3
Più o meno come la Nintendo che non mette SNES, GBA e DS sulla virtual console del 3DS. Boh, io non capisco.
La mia è lì in soggiorno, e non andrà in pensione molto presto :')

Visto che ormai da mesi c'è, se dobbiamo linkare da IGN, facciamolo da quelli italiano, per la comprensione di tutti xD qui e qui.
Ah, grazie. Avevo trovato il link su un forum inglese, non frequento ign abitualmente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma per il ds ha anche senso, il dsi xl è ancora in produzione quindi devono vendere ancora le cartucce. non mi sembra che il dsi xl sia in grado di scaricare giochi interi dal dsi shop, per cui come fare per distribuire digitalmente i giochi? non credo sia ancora possibile...

mentre quelli del gba lo sai che li sto aspettando con ansia anch'io
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche del 3DS devono vendere le cartucce, ma i giochi digitali ci sono! > :(

Se mettono quelli, dare la possibilità di scaricare anche quelli per DS è il minimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma il 3ds ha la capacità di scaricare i giochi interi, il dsi xl no. sarebbe come, dato che è ancora in vendita, prendere a pesci in faccia chi ha appena comprato il dsi xl e privilegiare ulteriormente i 3ds owners. lo faranno non appena uscirà dalla produzione/commercio, vedrai...
 

U.T.

Star
Primi titoli giocati con questa console? Quali giochi vi han fatto perdere piú ore e quali vi hanno deluso?

Io la ricevetti un Natale (2004? Boh) con un pessimo gioco sul basket e "Chi è PK?" che ci giocai veramente poco perché mi faceva paura, lol.

Non giocai a molta roba seria nei suoi anni d'oro. Gli unici titoli degni di nota sono stati il mitico Rayman 3, Ape Escape 2, i Dragon Ball Budokai e l'ottimo The Simpsons Hit & Run.

Poi mooolto tempo dopo decisi di recuperare il parco titoli e cosí via con Kingdom Hearts, Final Fantasy X, Wild ARMs 5, Metal Gear Solid 2, Katamari Damacy, Shadow of the Colossus, Persona 3 FES ecc. ecc.

Ed ho ancora tantissimo da giocare: mi vengon da citare subito Kingdom Hearts 2, Final Fantasy X-2, Odin Sphere e Valkyria Profile 2 che ho qui da iniziare da un po' e poi molta altra roba che vorrei provare tipo i Devil May Cry, gli Shin Megami Tensei, ICO, Metal Gear Solid 3, Grandia II ecc. ecc. **
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Errata corridge, pare che l'ultimo (grande?) titolo per Playstation 2, debba ancora uscire, in Giappone.

Indovinate un po'?

FINAL.

FANTASY.

XI.

Mi fa un po' ridere pensare che la Square abbia a disposizione un MMORPG seminuovo, praticamente mai usato, e si dedichi ancora alla PS2.

(E mi fa ridere anche che l'ultimo gioco per PS2 sia un FINAL Fantasy).

(Vabbé, ormai non ci casca più nessuno).

http://www.siliconera.com/2012/12/26/final-fantasy-xi-seekers-of-adoulin-expansion-pack-coming-in-march-also-for-ps2/

PS2 LIVES!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
FFXI è già uscito, è un MMORPG tipo WoW, è la sua espansione nuova che sta uscendo...su disco..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom