il mio team in triplo

BLAXACE

Blaxace the Legend!
allora questo è il mio team di pokemon bianco 2 che uso nelle lotte in triplo:

Sprnbm547.png
abilità burla

evsdef252/def.sp.252/hp6

strumento:baccaprugna

natura:sicura

-distortozona

-altruismo

-provocazione

-giornodisole

lui è utilissimo per settare la zona e come supporter penso nn ci sia niente da dire..

Sprnbm105.png
abilità:testadura

evs:atk 255/dif255

strumento:ossospesso 

natura:audace

-frana 

-terremoto

-ossomerang

-resistenza

allora lui è il killer per eccellenza della squadra riesce a far fuori qualsiasi avverario e se poi si trtta di qualcuno più resistente ci pensa dusknoir con fuocofatuo

Sprnbm106.png
abilità:scioltezza

evs:atk252/dif.sp.252/vel.6

strumento:focalnastro

natura:decisa

-calciardente

-centripugno

-bruciapelo

-bodyguard

lui lo uso all'inizio ad esempio per far tentennare un'avversario pericoloso per i trick rommer  o proteggere la squadra con bodyguard se invece non ci sono rischi uso centripugno che non potrà essere bloccato se il mio amoonguss usa polverabbia

Sprnbm477.png
abilità pressione

strumento:baccacedro

natura:cauta

-furtivombra

-distortozona

-fuocofatuo

-fuocopugno

lui è molto forte sia per settare la zona che per finire i nemici o complicargli la vita col fuocofatuo

Sprnbmsh591.png
abilità:rigenergia

evs:(hem purtroppo questi non li ricordo mi spiace ):
strumento:avanzi
natura:sicura(+def./-atk)

-polverabbia
-sintesi
-protezione
-spora

lui mi serve per o addormentare gli avversari o con polvorabbia faccio agire indisturbati gli altri pokemon del team
 

QUI VIENE LA MIA DIFFICILISSIMA SCELTA NON SO CHI METTERE FRA QUESTI 2 POKEMON

1 pokemon DITTO

Sprnbm132.png
Abilità sosia

evs: 255hp/255def.sp.

natura:sicura

strumento:rapidartigli

-trasformazione

-

-

-

vabbe lui io lo trovo sempre il modo di utilizzarlo in lotta però non so se lasciarlo o meno e fare spazio a qualche altro pokemon

pokemon 2 CHANDELURE

Sprnbmsh609.png
abilità fuocardore

evs:atksp.252/def.sp.252

strumento bijoufuoco

natura:quieta o modesta? quale mi consigliate?

-ondacalda

-palla ombra/trick room

-pirolancio/nube

-protezione/resistenza

su di lui sono molto indeciso perchè è bene avere un buon pokemon con heat wawe ma non saprei se utilizzare il fatto che puo imparare nube cosi annullo le modifiche alle statistiche tipo terrakion+picchiaduro

e mettereanche resistenza cosi mentre resiste agli atk avversari e nn puo andare ko dusknoir usa fuocopugno o fuocofatuo su di lui e gli aumenta la potenza delle mosse fuoco o ancora sfruttare sempre il fatto che puo imparare trick room questo è uno dei pokemon che mi convince di + ma sono molto indeciso sulle mosse AIUTATEMI PLEASE!!!!

ACCETTO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A prima vista, trovo inutile la bacca antifuoco ad un Pokémon con Dentistretti. Ben venga la scottatura e quindi dagli Fiammosfera, anche perché al risveglio l'aumento dell'attacco cessa con lo status. Inoltre, sempre a Hariyama, togli una delle due mosse lotta e dagli qualcosa a scelta tra Frana, Rivincita o Facciata.

A cosa ti serve Nuotovelox in un team con Distortozona? Meglio Assorbacqua che oltretutto ridà salute al Pokémon nel caso degli zampilli che ritieni di temere. Inoltre, Protezione e Bodyguard su uno stesso Pokémon per me sono uno spreco, ma è questione di gusto. Dai una mossa d'acqua o volante stabbata a quel poveraccio!

Come ultima cosa, hai ben due Pokémon senza attacchi che possano portare ad un seppur minimo danno al tuo avversario. Personalmente io non ne terrei in squadra nemmeno uno, ma due mi sembrano comunque troppi. Dai qualcosa a Cresselia o ad Amoonguss.

Le nature sono da rivedere. A Cresselia dai qualcosa di difensivo (Placida o Vivace), stessa cosa a Shuckle. Ad Hariyama, assolutamente non la Sicura (gli abbassa l'attacco!), prova con l'Audace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
A prima vista, trovo inutile la bacca antifuoco ad un Pokémon con Dentistretti. Ben venga la scottatura e quindi dagli Fiammosfera, anche perché al risveglio l'aumento dell'attacco cessa con lo status. Inoltre, sempre a Hariyama, togli una delle due mosse lotta e dagli qualcosa a scelta tra Frana, Rivincita o Facciata.

A cosa ti serve Nuotovelox in un team con Distortozona? Meglio Assorbacqua che oltretutto ridà salute al Pokémon nel caso degli zampilli che ritieni di temere. Inoltre, Protezione e Bodyguard su uno stesso Pokémon per me sono uno spreco, ma è questione di gusto. Dai una mossa d'acqua o volante stabbata a quel poveraccio!

Come ultima cosa, hai ben due Pokémon senza attacchi che possano portare ad un seppur minimo danno al tuo avversario. Personalmente io non ne terrei in squadra nemmeno uno, ma due mi sembrano comunque troppi. Dai qualcosa a Cresselia o ad Amoonguss.

Le nature sono da rivedere. A Cresselia dai qualcosa di difensivo (Placida o Vivace), stessa cosa a Shuckle. Ad Hariyama, assolutamente non la Sicura (gli abbassa l'attacco!), prova con l'Audace.
a..... ecco perche haryama con un atk facciata+dentistretti+fiammosfera(grazie del consiglio infatti ho appena cambiato il moveset) non sempre mi ammazzava un avversario grazie del consiglio!!!  
default_awesome.gif


in ogni caso vorrei chioederti un'altra cosa... se io ad esempio ho appena cambiato il mio team posso modificare questa discussione e metttergli il mio nuovo team???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
a..... ecco perche haryama con un atk facciata+dentistretti+fiammosfera(grazie del consiglio infatti ho appena cambiato il moveset) non sempre mi ammazzava un avversario grazie del consiglio!!!  
default_awesome.gif


in ogni caso vorrei chioederti un'altra cosa... se io ad esempio ho appena cambiato il mio team posso modificare questa discussione e metttergli il mio nuovo team???
Sì, puoi tranquillamente modificare questa discussione.
 

LEGO Stig

Parroco
aggiungo che a mantine dovresti prima aumentare gli HP, poi la difesa che preferisci.

hai 2 pokémon senza attacchi e solo due offensivi... Un trick room senza swppers non ha proprio senso.

Suggerisco il set trick room/psychic/helping hand/ice beam o protect o riflesso (per gli EQ, visto il cambio che ti consiglio...) e poi un chandelure (lo so, non è che sia tutta sta roba con la TR, ma è pur sempre un heat wave di un 145 base spatk), puoi scegliere se mettere in secondo piano la TR e fallo scarfed o farla settare (anche) a lui e farlo quiet.ù

Spero di aver aiutato, GL (si sarà capito che non gioco in triplo)

Ah, se è come in doppio (più o meno), ti consiglio di levare sintesi ad amoonguss e mettere una mossa di coverage per il team, anche se sinceramente come già detto non so se ci sia la rain, in doppio non si usa proprio per quello
 
Top Bottom