Giochino spastico

Jack

boh
1357140875796.png


Ok, ora con Paint trascinate le immagini dei vostri pokémon preferiti nei rettangoli. Fatene anche uno per regione, il numero non importa!
 

RealityCheck

Element of generosity
favourite_pokemon.png


E diciamo pure i motivi

Gen I

Un sogno iniziato 15 anni fa, ci sono cresciuto coi pokemon di 1°, l'amore per certi pokemon e l'odio per altri me lo porto dietro da una vita, nemmeno la presenza di certi genwunner la cui esistenza considero un insulto alll'intelligenza e alla legge di Darwin riescono a far calare il mio amore per la 1°

Dragonite: l'unico vero drago della 1° generazione, tanto carino quanto badass

Jolteon: quando lo vidi fu amore a prima vista, best eeveelution ever

Lapras: anche qui è stato amore a prima vista ed è pure il nonno di Gastrodon

Koffing: spiegatemi come si fa a non amare Koffing, è una mina volante con lo sguardo derposo che emette fumi tossici, esiste qualcosa di meglio?

Gen II

Nonostante sia la generazione con il mio pokemon preferito, non è proprio la mia preferita, ma anche qui, ci sono storie d'amore che mi porto dietro dall'infanzia

Crobat: da sempre il mio pokemon preferito, oltre all'essere badass mi colpì il fatto che si evolve dal pokemon più odiato e denigrato di sempre

Tyranitar: un fottuto dinosauro ciccione che porta con se una tempesta di sabbia, bagnatevi nelle mutande

Scizor: una cavalletta ricopeta d'acciaio che spara pugni alla velocità della luce e teme solo il fuoco, ho detto tutto

Suicune: uno dei miei leggendari preferiti, non so descrivere quanto sia magnifico col suo aspetto nobile e sfuggente

Gen III

La mia generazione preferita e quella alla quale sono più affezionato, adoro i giochi, adoro la regione e adoro i pokemon

Blaziken: starter preferito della mia generazione preferita con i miei 2 tipi preferiti, un amore di pulcino che si evolve in un gallo da combattimento, amatelo

Altaria: essere un drago non comporta essere brutti e cattivi, Altaria è la dimostrazione ed è pure fatto di cotone, oltre a essere carinissima è pure morbidosa

Gardevoir: datemi pure del furfag, intanto io ho la quinta essenza dell'eleganza che mi proteggerà al costo della vita con i suoi poteri psichici

Latias: sorry Darth, ma per quanto Latios sia figo, preferisco Latias, guardate pokemon heroes e innamoratevi anche voi

Gen IV

Nonostante sia la generazione che mi piace di meno, al contrario di molti non la odio, penso che nonostante certi aborti, ci sono dentro dei pokemon degni di nota

Gastrodon: l'ammmmore, una nudibranchia con il verso più bello tra tutti i pokemon e ha pure lo sprite mentre apre e chiude la bocca, basta lui da solo a salvare la 4° dall'essere cestinata ♥

Rotom: uno spettro che si prende possesso degli elettrodomestici, best concept ever, tra le sue forme adoro la lavatrice dall'aspetto incazzato e il tagliaerba col sorriso satanico

Gliscor: pokemon che inspiegabilmente odiavo, cari twilightfags questo è un vero vampiro, signore della notte, con il typing più contradittorio del mondo e amante dello stall

Empoleon: un altro che ho sempre snobbato, poi mi sono ricordato da chi si evolve e di quanto sia badass un pinguino imperatore basato su Napoleone e fatto d'acciaio

Gen V

Per la 5° mi ci sarebbero voluti almeno una ventina di spazi, mi piacciono troppi pokemon e soprattutto i giochi, è una sfida con la 3° su quale sia la mia generazione preferita

Whimsicott: non penso ci fossero dubbi, uno spiritello cotonoso fottutamente carino e che si diverte a trollare, insieme a Gastrodon è l'ammmmmmmmmmmore più totale ♥

Emboar: lo considero un po' un parallelo con Blaziken, un maialino piccolo e carino che diventa un porco ciccione con la barba in fiamme, non sarà un concentrato di cuteness ma si fa amare

Galvantula: un ragnetto ubercute come Joltik che si evolve in questo esemplare di figaggine elettrizzante, anche con lui è stato amore a prima vista, tant'è che dopo non aver avuto la possibilità si usarlo su BW, mi sono promesso di usarlo nella storia su BW2 e così è stato

Braviary: amore a prima vista anche per lui, sembra essere incazzato nero e pronto a combattere in qualsiasi momento, senza considerare che amo i rapaci e non dimentichiamoci del concept, un'aquila calva con un avvoltoio come controparte femminile, una frecciatina agli americani forse?

Ma quanto ho scritto?

Dannato Darth Jack con i suoi spunti di conversazione interessanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)

Kanto
104.png
 Cubone: indubbiamente il mio preferito della prima generazione. Ricordo che mi serviva un tipo terra per la squadra quando giocavo a Verdefoglia (Ho iniziato a giocare da Oro, vedendo giocare la prima generazione solo da mio fratello su giallo) ed appena l'ho visto ne sono rimasto ammaliato. Ha un background tremendo, chiunque ha mai giocato a Verdefoglia o comunque ai giochi di prima generazione ne porta sicuramente il ricordo. Il ricordo del fantasma di Marowak che ti blocca la strada, e che tu hai necessità di sconfiggere per proseguire. 

La voce del Pokédex di Cubone è: "CUBONE si strugge per la madre che non rivedrà mai più. Piange alla luna piena che somiglia molto alla madre. Le macchie sul teschio che indossa sono dovute alle lacrime copiose." 
piange.gif
 

Sono particolarmente rimasto colpito da quella storia. Ora Cubone è sempre uno dei Must per le avventure nella regione di Kanto.

136.png
 Flareon: All'inizio disprezzavo le prime Eevolution. Mi sembravano tanto delle evoluzioni fru fru deboli per il loro tipo. Poi, dopo aver giocato a Pokémon XD per il Gamecube, mi sono ricreduto. Ricordo il porto dove prendevi una delle pietre per evolvere il tuo Eevee, e ricordo io che prendevo la pietrafocaia per farlo diventare Flareon. Non ero entusiasta della scelta.

Poi arrivò la moda dei rollers (noi li chiamavamo così, però non so il loro nome... sono sostanzialmente quei dischetti che muovi con le schicchere) a scuola (facevo le elementari). Mentre TUTTI avevano i roller degli Skifidol che si compravano alle edicole io ero l'unico, insieme ad un altro, ad avere un roller dei Pokémon. In Italia mi pare che non li distribuissero, infatti me ne ha portati due pacchi da uno ciascuno mia Zia da Barcellona. Uno me lo son tenuto, mentre l'altro l'ho regalato al mio migliore amico del tempo. Io trovai il roller bianco fluorescente con i glitter che rappresentava Flareon, mentre il mio amico trovò il roller blu scuro super glitterato di Lugia. All'inizio rosicavo TREMENDAMENTE, ma poi usai così tanto Flareon per giocarci che mi ci affezionai troppo. Poche settimane dopo, mentre il Lugia del mio amico SI ERA PERSO (GHGHGHGHGHHGHG), io continuavo a giocare con Flareon. Lo conservo ancora sempre sulla mia scrivania, dall'alba dei tempi.

082.png
 Magneton: Sì, il Pokémon che non è altro che tre Magnemite. E' tutto iniziato quando giocai Pokémon Zaffiro, nella regione di Hoenn. Vedevo tutti questi ciclisti che avevano 'sto Pokémon che riceveva pochissimi danni e che ogni cosa gli era inefficace. E io continuavo a domandarmi: "dove lo piglio?". Poi, quando fui nella parte del gioco dove sei obbligato a tornare indietro notai il capopalestra di elettro che stava nel mezzo della città. Era quel momento dove il vecchiaccio ti da la quest dove devi andare nella caverna elettrica ad accendere (o spegnere?) il generatore elettrico della città. Appena entrato cosa mi trovo? MAGNEMITE. Ero semplicemente felicissimo, lo catturai subito e me lo misi in squadra. Non ricordavo per nulla la sua linea evolutiva perchè forse fu Zaffiro il Pokémon che più capii. Era così bello che non volevo che si evolvesse. Poi, al livello 30 (ero circa alla fine della stessa grotta dove lo catturai) vedo che il Pokémon si sta evolvendo. OMMMAIGGOD IN CHE SI EVOLVERA' NO, IO LO VOGLIO COSìììììììììì!!

Istanti dopo mi scappa il sorrisone. La sua evoluzione era composta da 3 Magnemite! Cioè, come rendermi felice. Magnezone non mi piace molto, mi sembra più un ammasso obeso di ferro/acciaio. Quando entrai nel competitivo (BW) c'era quell'oggetto bellissimo... l'EVIOLITE. Madonna, credo di aver usato Magneton prima di tutti.

124.png
 Jynx: la nigga racchia. Credo che questo Pokémon non debba necessitare di spiegazioni, è semplicemente bellissimo. Ricordo che io e il mio amico facevamo le maratone a chi ne incontrava di più nella caverna di ghiaccio di GSC. Poi nelle lotte lo usavo sempre e gli facvevo il culo con GELORAGGIO \m/ (-_-) \m/

Runner up: 
114.png
 
112.png
 
103.png


Johto
176.png
 Togetic: Lui è il Pokémon più bello esteticamente della seconda generazione. Non è molto forte in battaglia, ma io lo tenevo per fare volo. Ricordo che con Togepi facevi le battaglie di soli Metronomo per exparlo un po', mossa che OVVIAMENTE mi sono portato avanti anche con Togetic. 

197.png
 Umbreon: Anche questa Eevolution ha le sue radici in Pokémon Colosseum. Di base hai lui e Espeon, e mentre il suo compagno era INUTILE lui uccideva tutti con un solo Morso. Anche se prima della quarta generazione aveva relativamente poche mosse offensive io lo adoravo lo stesso. Se non prendevo Flareon la mia seconda scelta ricadeva sempre su di lui. Poi la sua versione Shiny è semplicemente SPLENDIDA. 

194.png
 Wooper: Lui è il mio Pokémon preferito in assoluto. Non a caso il mio precedente nick era WooperTheBest o:

E' semplicemente un Pokémon a pieno. Il Pokémon perfetto. E' stato l'anime a farmelo amare alla follia: 





Sinnoh
478.png
 Froslass: E' un Pokémon molto bello. Forse era meglio se fosse stato l'evoluzione o comunque un Pokémon a parte, perchè Snorunt e Glalie e PUNTO.

470.png
 Leafeon: Anche lui è molto carino come design. L'ho messo un po' per tappare il buco, la quarta generazione è parecchio brutta IMO.

468.png
 Togekiss: Una DEGNA evoluzione di Togetic. Semplicemente splendido, è forse l'unico Pokémon che si salva di quarta generazione, che si fa strada fra mucchi di letame. Quando è apparso nell'anime, poi, l'ho amato ancora di più *-*

Il Togekiss di Lucinda è bellissimo (fortunatamente non come la sua allentrice)! Un Obeso pieno di felicità che spara palle che esplodono *-*

EPICO. Poi vabbè, entra in team in un modo bellissimo, poi. Lei è il Pokémon di una principessa, cosa vuoi di più *-*

Sprnbm423E.png
 Gastrodon: Si vede che all'inizio doveva essere un Pokémon della terza generazione. E' molto bello come design. Nel battling è forte ed è divertente da usare. Ricordo quando avevo Shellos nella versione giapponese di Diamante, il quale ricordava parecchio Lapras. L'ho allenato perchè diventasse, appunto, un lapras (che sarebbe stato stupendo, poi mi trovo 'sto coso. All'inizio fu odio, poi lo iniziai ad apprezzare un sacco.

Runner up: AH-AH.

Unima
560.png
 Scrafty: E' molto bello, non capisco perchè alla gente non piaccia. Mi piacque molto sin dal primo momento che lo trovai, nel deserto.

557.png
 Dwebble: BEST POKèMON OF THE FIFTH GENERATION SO FAR. E' pucciosissimo e mi ricorda Gastrodon, quindi è IN. Poi nell'anime è ancora più bello al fianco di Spighetto.

623.png
 Golurk: Niente da dire su di lui, è molto bello e può imparare VOLO 
fermoseyx6.gif
 Ha anche un bel tipo.

584.png
 Vanilluxe: Vabbè oh è un gelato pucciosissimo. E' da quando Coro coro l'ha rivelato che ne sono praticamente innamorato. Poi vabbè, degustibus. 

Runner up: boh, forse Snivy. Forse.
 

Jack

boh
Allora, mi sento un po' una merda a non dare le dovute giustificazioni, quindi lo farò anche io.

Diciamo che a livello affettivo ho poco, quei Pokémon mi piacciono più per l'aspetto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew%5B/aprite%5D%20Uno%20dei%20pochi%20che%20adoro%20dai%20tempi%20di%20No%C3%A8.%20Quando%20seppi%20di%20Mew%20ero%20tipo%20OMG:%20ci%20misi%20anni%20per%20catturarlo,%20visto%20che%20col%20mio%20Rosso%20non%20riuscivo%20ad%20andare%20alla%20Citt%C3%A0%20dei%20Numeri.%20Sempre%20bramato,%20tutti%20che%20l'avevano%20e%20nessuno%20che%20me%20lo%20volevo%20scambiare.%20Tipo%204%20anni%20dopo%20conobbi%20il%20glitch%20di%20Lavandonia%20(nome%20inventato%20da%20me,%20mi%20riferisco%20al%20trucco%20che%20poi%20alla%20fine%20appare%20all'ingresso%20del%20Percorso%20ad%20ovest%20di%20Lavandonia).%20Ce%20l'avevo%20fatta,%20anche%20io%20avevo%20un%20Mew!%20Tanti%20anni%20di%20ricerca%20ed%20ora%20era%20mio!%20Poi%20dai,%20fg,%20%C3%A8%20tenerissimo,%20col%20suo%20versettino!%20 L'amore nacque con la puntata "Il mistero del Faro", una delle mie preferite. Pokémon misterioso, sfuggente e fottutamente figo! Ci rimasi male quando scoprii che quel Pokémon era in realtà Dragonite, il Dragonite di Lance. Lo sprite di RB è indecente. Man mano, con l'avanzare delle generazioni, il suo sprite migliorò, fino ad arrivare a quello di HGSS, il migliore imo. Ricordo che su rosso, quando seppi che si trovava Dratini alla Zona Safari, ne misi uno in squadra. Difficile da allenare, ma quando si evolveva erano cazzi per tutti. Ogni volta che uso RFVF ne uso sempre uno, non riesco a staccarmi da questo dragone! <3

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Quando comprai Oro, scelsi Chikorita, vista la mia tradizione di starter d'erba (si, su rosso prendevo solo Bulbasaur, stfu Charizard). Quando impara Petalodanza sono cazzi per tutti, niente da fare! L'ho abbandonato perchè è un po' scarsino: giocando in queste vacanze ad HG me ne sono re-innamorato. Dopo Latios, c'è solo il mio big-Scootaloo!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png Solo aspetto estetico, niente roba affettiva. Me ne innamorai subito, non posso non includerlo tra i miei preferiti.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png Ok, l'amore, l'apoteosi! Ora vi rivelo un retroscena clamoroso. Si, presi Zaffiro e non Rubino! Vabbè, è il Pokémon più figo di tutti i tempi, difficilissimo da catturare e da allenare. Anche lui, che fatica per farmelo scambiare dai miei amici. Nessuno che voleva la mia Latias. Ci vollero anni, dopo la mia Poké-rinascita per averne uno tutto mio. Quando lo ebbi, beh *fap fap*! Boh, quando scoprii il competitivo e il piacere di spammare meteore a caso, me ne innamorai. Dunque, ultraphighezza + forza + meteorspam + difficoltà nel reperirlo = MyFavPokémon!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png Il mio starter preferito. Si evolve un obbrobrio, quindi conservo Mudkip nel <3  e spero che non si evolva mai. Quando iniziai Zaffiro, lo feci coi miei 2 migliori amici del tempo: tutti e 3 scegliemmo Mudkip, la cosa ci legò. Inoltre, è fottutamente tenero! <3

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png Con la 4° mi sono staccato dai Pokémon. Non per colpa loro, ma perché pensavo fosse giusto smetterla. Li riscoprii più avanti. Non ho ricordi legati a questi Pokémon, mi piace solo l'aspetto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azelf.png Anche lui, mi piace l'aspetto e basta. L'ho usato su Bianco2 nel dopo-Lega e conservo della cosa dei buoni ricordi. 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png Pokémon preferito di 5a. L'ho usato su Bianco, nonostante detesti i Pokémon lenti. God, è bellissimo, puccioso e letale! Inoltre, nel mio periodo di GTS, in cui cercavo tutti gli shiny, lui è stato quello che ho più richiesto e che non ho mai ottenuto. Boh, uno dei miei preferiti senza dubbio!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png Figo, powa, figo e ancora powa! Non manca mai nella mia storyline di Bianco. Boh, bellisimo, anche se non ho ricordi legati a lui.

Allora, mi sento un po' una merda a non dare le dovute giustificazioni, quindi lo farò anche io.

Diciamo che a livello affettivo ho poco, quei Pokémon mi piacciono più per l'aspetto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew%5B/aprite%5D%20Uno%20dei%20pochi%20che%20adoro%20dai%20tempi%20di%20No%C3%A8.%20Quando%20seppi%20di%20Mew%20ero%20tipo%20OMG:%20ci%20misi%20anni%20per%20catturarlo,%20visto%20che%20col%20mio%20Rosso%20non%20riuscivo%20ad%20andare%20alla%20Citt%C3%A0%20dei%20Numeri.%20Sempre%20bramato,%20tutti%20che%20l'avevano%20e%20nessuno%20che%20me%20lo%20volevo%20scambiare.%20Tipo%204%20anni%20dopo%20conobbi%20il%20glitch%20di%20Lavandonia%20(nome%20inventato%20da%20me,%20mi%20riferisco%20al%20trucco%20che%20poi%20alla%20fine%20appare%20all'ingresso%20del%20Percorso%20ad%20ovest%20di%20Lavandonia).%20Ce%20l'avevo%20fatta,%20anche%20io%20avevo%20un%20Mew!%20Tanti%20anni%20di%20ricerca%20ed%20ora%20era%20mio!%20Poi%20dai,%20fg,%20%C3%A8%20tenerissimo,%20col%20suo%20versettino!%20 L'amore nacque con la puntata "Il mistero del Faro", una delle mie preferite. Pokémon misterioso, sfuggente e fottutamente figo! Ci rimasi male quando scoprii che quel Pokémon era in realtà Dragonite, il Dragonite di Lance. Lo sprite di RB è indecente. Man mano, con l'avanzare delle generazioni, il suo sprite migliorò, fino ad arrivare a quello di HGSS, il migliore imo. Ricordo che su rosso, quando seppi che si trovava Dratini alla Zona Safari, ne misi uno in squadra. Difficile da allenare, ma quando si evolveva erano cazzi per tutti. Ogni volta che uso RFVF ne uso sempre uno, non riesco a staccarmi da questo dragone! <3

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Quando comprai Oro, scelsi Chikorita, vista la mia tradizione di starter d'erba (si, su rosso prendevo solo Bulbasaur, stfu Charizard). Quando impara Petalodanza sono cazzi per tutti, niente da fare! L'ho abbandonato perchè è un po' scarsino: giocando in queste vacanze ad HG me ne sono re-innamorato. Dopo Latios, c'è solo il mio big-Scootaloo!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png Solo aspetto estetico, niente roba affettiva. Me ne innamorai subito, non posso non includerlo tra i miei preferiti.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png Ok, l'amore, l'apoteosi! Ora vi rivelo un retroscena clamoroso. Si, presi Zaffiro e non Rubino! Vabbè, è il Pokémon più figo di tutti i tempi, difficilissimo da catturare e da allenare. Anche lui, che fatica per farmelo scambiare dai miei amici. Nessuno che voleva la mia Latias. Ci vollero anni, dopo la mia Poké-rinascita per averne uno tutto mio. Quando lo ebbi, beh *fap fap*! Boh, quando scoprii il competitivo e il piacere di spammare meteore a caso, me ne innamorai. Dunque, ultraphighezza + forza + meteorspam + difficoltà nel reperirlo = MyFavPokémon!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png Il mio starter preferito. Si evolve un obbrobrio, quindi conservo Mudkip nel <3  e spero che non si evolva mai. Quando iniziai Zaffiro, lo feci coi miei 2 migliori amici del tempo: tutti e 3 scegliemmo Mudkip, la cosa ci legò. Inoltre, è fottutamente tenero! <3

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png Con la 4° mi sono staccato dai Pokémon. Non per colpa loro, ma perché pensavo fosse giusto smetterla. Li riscoprii più avanti. Non ho ricordi legati a questi Pokémon, mi piace solo l'aspetto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azelf.png Anche lui, mi piace l'aspetto e basta. L'ho usato su Bianco2 nel dopo-Lega e conservo della cosa dei buoni ricordi. 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png Pokémon preferito di 5a. L'ho usato su Bianco, nonostante detesti i Pokémon lenti. God, è bellissimo, puccioso e letale! Inoltre, nel mio periodo di GTS, in cui cercavo tutti gli shiny, lui è stato quello che ho più richiesto e che non ho mai ottenuto. Boh, uno dei miei preferiti senza dubbio!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png Figo, powa, figo e ancora powa! Non manca mai nella mia storyline di Bianco. Boh, bellisimo, anche se non ho ricordi legati a lui.
 

RealityCheck

Element of generosity
Sprnbm423E.png
 Gastrodon: Si vede che all'inizio doveva essere un Pokémon della terza generazione. E' molto bello come design. Nel battling è forte ed è divertente da usare. Ricordo quando avevo Shellos nella versione giapponese di Diamante, il quale ricordava parecchio Lapras. L'ho allenato perchè diventasse, appunto, un lapras (che sarebbe stato stupendo, poi mi trovo 'sto coso. All'inizio fu odio, poi lo iniziai ad apprezzare un sacco.
Allora non sono l'unico che lo ama, sono commosso
 
Top Bottom