Jack

Installazioni trappola

6 risposte in questa discussione

Allora, l'altra sera stavo guardando il Signore degli Anelli in streaming e per sbaglio, per errore, mi sono trovato un programma sul PC, Chatzum. In pratica quando apro una pagina mi trovo quello e non Google come motore di ricerca; è già successo in passato, ma è bastato andare sul pannello delle disinstallazioni e disinstallare. Ho fatto questa cosa e ho disinstallato, ma il programma c'è ancora e non so perché.

In più, su ogni sito, ogni immagine che visualizzo si ingrandisce; esempio

R4mkD.jpg

La mia copertina è spuntata così a caso. La cosa è simpatica come un minicicciolo nella laringe e voglio toglierlo!

Inoltre, cerchiato in basso, c'è anche il logo di sto Chatzum....che devo fare?

PS; sono niubbo col PC, se mi date termini troppo difficili non vi seguo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Allora, l'altra sera stavo guardando il Signore degli Anelli in streaming e per sbaglio, per errore, mi sono trovato un programma sul PC, Chatzum. In pratica quando apro una pagina mi trovo quello e non Google come motore di ricerca; è già successo in passato, ma è bastato andare sul pannello delle disinstallazioni e disinstallare. Ho fatto questa cosa e ho disinstallato, ma il programma c'è ancora e non so perché.

In più, su ogni sito, ogni immagine che visualizzo si ingrandisce; esempio

R4mkD.jpg

La mia copertina è spuntata così a caso. La cosa è simpatica come un minicicciolo nella laringe e voglio toglierlo!

Inoltre, cerchiato in basso, c'è anche il logo di sto Chatzum....che devo fare?

PS; sono niubbo col PC, se mi date termini troppo difficili non vi seguo....

Se è un programma nel browser vai su impostazioni (quel coso alla destra della barra http con le tre rigne orrizontali) clicchi, vai su strumenti e poi su estensioni e poi disattivi il programma (se lo vuoi eliminare premi sul cestino alla sua destra).