Aiuto per rosso!

MammaCaffè

Zoidberg
Credo di non essere l'unico ad avere avuto problemi con rosso però credo di essere il caso più grave xD Allora ho praticamente completato il gioco, battuto tutti i capi palestra, battuto la lega (1 volta) e catturato quasi tutti i leggendari però... ho stranamente ancora i pokemon bassi per battere rosso ma troppo eh. Vi faccio la lista con le mosse e i livelli:

Magneton lv.57

Magnetascesa

Scarica

Scintilla

Cristalcolpo

Victreebel lv.58

Verdebufera

Sonnifero

Fangobomba

Fendifoglia

Lickilicky lv.60

Tuono

Bora

Iper Raggio

Vigorcolpo

Feraligatr lv.62

Scalaroccia

Surf

Idrondata

Sgranocchio

Arcanine lv.58

Codacciaio

Fossa

Lanciafiamme

Vampata

Pidgeot lv.57

Att. D'ala

Attrazione

Volo

Trespolo

Feraligatr ha la mossa scalaroccia perché per arrivare da rosso serve e a qualcuno dovevo pur insegnarla. Ora volevo sapere se magari c'è un modo per allenarli più velocemente e a che livello magari devo portarli perché portarli tutti al 80 mi sembra eccessivo. Vi ringrazio già da ora.

Ah e dopo a feraligatr salendo di livello gli insegno troppoforte per snorlax
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ti va bene usare tanti strumenti, va bene anche un 70 scarso per la maggior parte del team, magari portane uno più verso l'80.

Non ti preoccupare, è normale che Rosso sembri molto forte in quell'occasione, l'unica soluzione è livellare alla Lega, risfidare i Capopalestra, etc...
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io l'ho battuto con tutti al 65-60... :/

Sembra forte, ma è proprio una cavolata sconfiggerlo

Basta che hai 50 di tutti i revitalizzanti, pozioni ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
non ti preoccupare 80 non è assolutamente eccessivo ovviamente rosso essendo un personaggio del computer non è molto forte ma per via dell'alto livello dei suoi pokemon (intorno all'80-84 se nn mi ricordo male) è una bella gatta da pelare anzi un bel persian da pelare xD comunque il mio consiglio è di armarti di tanta pazienza pozioni-revital.ecc.. e infine BUONA FORTUNA :D
 

MammaCaffè

Zoidberg
si vabbe 40 50 è impossibile. ha i pokemon al 80 raga nn esagerate ora magari ci vado con i pokemon al lv 10 15

comunque grazie a tutti. li alleno un po e poi vi faccio sapere se ci sono riuscito ;)
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
si vabbe 40 50 è impossibile. ha i pokemon al 80 raga nn esagerate ora magari ci vado con i pokemon al lv 10 15
Possibilissimo. Il suo Pokèmon al livello più alto è Pikachu, la cosa si commenta da se.

Gli unici ostacoli? Lapras e Snorlax, entrambi con una difesa molto elevata.

Ma Lapras, con un tipo elettro/lotta, è facile, mentre Snorlax è una bella gatta...o un orso da pelare.

Il trio degli starter, escluso Blastoise, si batte facilmente. Hai Feraligatr? Charizard è out, così come Venusaur, col tuo Pidgeot e Arcanine.

Basta livellarli fino al livello 65, e riuscirai a batterlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MammaCaffè

Zoidberg
beh allora potrei andarci già ora no? li ho tutti sul 59-61 e poi per snorlax ho feraligatr con troppoforte. che ne dite? però mi serve un posto dove poter guadagnare soldi perché nn ne ho tantissimi. oltre la lega nn c'è un'altro posto?
 

garchomp07

Zoidberg
Per guadagnare qualche soldino puoi risfidare tutti i capo palestra
default_sisi.gif
 
Boh io sono alla settima palestra di Kanto e ho i pokemon tutti al 64 a parte Dragonair che l'ho ricevuto recentemente ed è solo al 50.

Io peró ho ribattuto una ventina di volte la lega quella debole, se hai difficoltà a battere rosso pensa contro Lance D:

Ha i pkmn a livello più basso ma ha un Garchomp e un Dragonite al 75
 
Top Bottom