MammaCaffè

Aiuto per rosso!

15 risposte in questa discussione

Credo di non essere l'unico ad avere avuto problemi con rosso però credo di essere il caso più grave xD Allora ho praticamente completato il gioco, battuto tutti i capi palestra, battuto la lega (1 volta) e catturato quasi tutti i leggendari però... ho stranamente ancora i pokemon bassi per battere rosso ma troppo eh. Vi faccio la lista con le mosse e i livelli:

Magneton lv.57

Magnetascesa

Scarica

Scintilla

Cristalcolpo

Victreebel lv.58

Verdebufera

Sonnifero

Fangobomba

Fendifoglia

Lickilicky lv.60

Tuono

Bora

Iper Raggio

Vigorcolpo

Feraligatr lv.62

Scalaroccia

Surf

Idrondata

Sgranocchio

Arcanine lv.58

Codacciaio

Fossa

Lanciafiamme

Vampata

Pidgeot lv.57

Att. D'ala

Attrazione

Volo

Trespolo

Feraligatr ha la mossa scalaroccia perché per arrivare da rosso serve e a qualcuno dovevo pur insegnarla. Ora volevo sapere se magari c'è un modo per allenarli più velocemente e a che livello magari devo portarli perché portarli tutti al 80 mi sembra eccessivo. Vi ringrazio già da ora.

Ah e dopo a feraligatr salendo di livello gli insegno troppoforte per snorlax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se ti va bene usare tanti strumenti, va bene anche un 70 scarso per la maggior parte del team, magari portane uno più verso l'80.

Non ti preoccupare, è normale che Rosso sembri molto forte in quell'occasione, l'unica soluzione è livellare alla Lega, risfidare i Capopalestra, etc...

Link di questo messaggio

Ok provo a portarmeli tutti al 70-75 e vedo... sarà noioso però devo farlo. Grazie mille

Link di questo messaggio

(modificato)

Io l'ho battuto con tutti al 65-60... :/

Sembra forte, ma è proprio una cavolata sconfiggerlo

Basta che hai 50 di tutti i revitalizzanti, pozioni ecc...

Modificato da Koopalings2000

Link di questo messaggio

non ti preoccupare 80 non è assolutamente eccessivo ovviamente rosso essendo un personaggio del computer non è molto forte ma per via dell'alto livello dei suoi pokemon (intorno all'80-84 se nn mi ricordo male) è una bella gatta da pelare anzi un bel persian da pelare xD comunque il mio consiglio è di armarti di tanta pazienza pozioni-revital.ecc.. e infine BUONA FORTUNA :D

Link di questo messaggio

io l'ho battuto con i pokemon al 70 quindi almeno un lv dopo il 70 sarebbe necessario

Link di questo messaggio

io l' ho battuto con i pokémon tra il 40–50 lol

Link di questo messaggio

si vabbe 40 50 è impossibile. ha i pokemon al 80 raga nn esagerate ora magari ci vado con i pokemon al lv 10 15

comunque grazie a tutti. li alleno un po e poi vi faccio sapere se ci sono riuscito ;)

Link di questo messaggio

(modificato)

si vabbe 40 50 è impossibile. ha i pokemon al 80 raga nn esagerate ora magari ci vado con i pokemon al lv 10 15

Possibilissimo. Il suo Pokèmon al livello più alto è Pikachu, la cosa si commenta da se.

Gli unici ostacoli? Lapras e Snorlax, entrambi con una difesa molto elevata.

Ma Lapras, con un tipo elettro/lotta, è facile, mentre Snorlax è una bella gatta...o un orso da pelare.

Il trio degli starter, escluso Blastoise, si batte facilmente. Hai Feraligatr? Charizard è out, così come Venusaur, col tuo Pidgeot e Arcanine.

Basta livellarli fino al livello 65, e riuscirai a batterlo.

Modificato da Koopalings2000

Link di questo messaggio

beh allora potrei andarci già ora no? li ho tutti sul 59-61 e poi per snorlax ho feraligatr con troppoforte. che ne dite? però mi serve un posto dove poter guadagnare soldi perché nn ne ho tantissimi. oltre la lega nn c'è un'altro posto?

Link di questo messaggio

beh allora potrei andarci già ora no? li ho tutti sul 59-61 e poi per snorlax ho feraligatr con troppoforte. che ne dite? però mi serve un posto dove poter guadagnare soldi perché nn ne ho tantissimi. oltre la lega nn c'è un'altro posto?

Risfida i capopalestra, se non sbaglio puoi già risfidarli.

Link di questo messaggio

Per guadagnare qualche soldino puoi risfidare tutti i capo palestra :sisi:

Link di questo messaggio

Ok allora risfido i capo palestra.

Link di questo messaggio

Boh io sono alla settima palestra di Kanto e ho i pokemon tutti al 64 a parte Dragonair che l'ho ricevuto recentemente ed è solo al 50.

Io peró ho ribattuto una ventina di volte la lega quella debole, se hai difficoltà a battere rosso pensa contro Lance D:

Ha i pkmn a livello più basso ma ha un Garchomp e un Dragonite al 75

Link di questo messaggio

(modificato)

cut

L'ultimo post risale quasi ad un anno fa. Ti consiglio di leggere le date che trovi all'inizio di ogni post, prima di rispondere ;)

Modificato da DWarez

Link di questo messaggio