Le avventure di Cerio e Ninten

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
CIAPTER 4845777478 (aka 3): Glitchcity e SamulDrappo!

Appena i due dementi entrarono in città (o paese o villaggio o pianeta o quel che è), cominciò una canzoncina strana, come modificata genetimusicalmente, non che la città fosse meno strana. Sulle case erano piantate degli alberi, sulle persone c' erano dei cartelli con scritto "era uno yeyayo", le scoreggie erano rutti e gli escrementi dei Groulit di campagna erano in realtà i vostri 3DS. Ninten si avvicinò un muro per fare pipì, da cui uscì uno strano essere. "Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!!!" urlò il ragazzo. L' essere (che si scoprì essere Platinette(siamo sicuri?)) parlò "Vi prego, dovete sconfiggere Samuldrapion/samul/samu/drapio/samuldrapio/drappo/???/ ninten è figo, da quando è diventato il capobalestra della città sta mettendo tutto sotto sopra e sotto costo!". "Bhè, il sotto costo mi sembra una cosa positiva..." disse Cerio. "Si ma che palle doversi mettere sotto la cassa per pagare!"

Così, costretti dallo scrittore, decisero di sconfiggere codesto guy (naturalmente per fatti loro). Raggiunta la palestra (che si trovava metà in aria e metà in acqua), i due ragazzi entrarono (dalla finestra). Appena entrati, videro un ragazzo, L' UNICO A NON AVER SUBITO NESSUN EFFETTO, ci si chiede perché. "Ah, voi dovete essere i due di cui ho sentito parlare. Ho sentito molto di voi, soprattutto di come Ninten ha raccolto i 3DS dei grulit! Bhè, preparatevi a soccombere!" disse Drappo/gli altri nomignoli che ho scritto prima. La stanza divenne nera, con una canzone più figa del normale. Apparve il solito cartello: Samul, capobalestra con troppi nomi ¬¬ sfida Ninten, Demon Lord!

Ninten lanciò la sua palla, da cui uscì Scraggy, mentre ¿¿¿ mandò in campo un Drapion (non ve lo aspettavate, eh?)

"Drapion, usa il tuo attacco più potente, splash!" esclamò Samu. Il pokémon iniziò a scuotersi per terra, fino a quando non smise di muoversi, xke era morto. Ricomparve il cartello: Hai vinto contro quel pirla! Hai vinto la medaglia glitch!£©¶↑¢fhy

Finalmente,i due ragazzi avevano vinto la prima medaglia della regione di PCF, lasciarono quindi la palestra, mentre Drapio cercava di capire come mai il suo pokémon fosse morto. Si scoprì poi la causa: aveva ricevuto troppe lettere da Ninten su PostBox.

Fine del capitolo *torna a spammare*

ah, ditemi quale nome, secondo voi, deve avere il personaggio più importante della storia! Quello che mi piace di più verrà utilizzatto!
bel capitolo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Ma non avevo messo seguo questa discussione? Vabbe grz per la citazione :-)

Il personaggio più importante? Avete sprecato malamente germano...

Ah, ovviamente se mi mettete anche in uno dei prossimi capitoli farrste felive un nerd :)

Ah, un'ultima cosa... Sta fic sembra troppo intelligente per dei mona come voi, come bi è venuta? Ah giusto, sono le vostre viye quotidiane

EDIT: maledetto telefono!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
veramente sta storia l' ho inventata da solo in un momento di noia xD

p.s. incredibile, come fate a non capire chi è il vero protagonista?
 

Enmaphy

Birb
vabbè, siete nabbi, l' ho scelto io il nome...

CIAPETO FOUR: La C.C.N.B.​
 ​
Mentre Ninten lucidava la medaglia appena ottenuta (che era anche di Cerio, dato che i due si dividono il lavoro), dei loschi individui vestiti con delle tuniche con sopra delle croci, bloccarono la strada ai due ragazzuoli indifesi (si fa per dire). Il più obeso parlò (eh si, sanno parlare!: "Voi, stolti allenatori, che avete perso il cammino verso Dio, dateci i vostri Pokémon!". Cerio prese la situazione in mano (e il panino che stava mangiando): "ma che te vu? Vattenn dalla strada che dovemo 'nda alla prossima città! E poi chi diamine siete? venditori porta a porta inviati da Bruno Vespa?". Quattro di loro si tolsero le tuniche, e sulla pancia avevano scritto delle lettere. "Noi siamo la C.C.N.B.!" disse ancora il più obeso, che chiameremo Obesuccio. "Che Coglioni Notate Bene?" chiese ninten, mentre cercava di non ridere. "no, stupido ragazzo, significa: Cristiani Castrati Non Bestemmiatori! E il nostro obiettivo è quello di castrare tutti i Pokémon del mondo, così potremo vivere in un mondo migliore, e vogliamo anche togliere dalle bocche dei fanciulli le offese a Dio!" disse Obesuccio. Ninten e Cerio andarono nel panico. "Cristiani? Castrati?" urlò Ninten. "Non bestemmiatori?" disse Cerio, tremando. I due iniziarono a girare in tondo, urlare e contare quanti soldi avevano nello stesso momento. ​
 ​
Due ore dopo c:​
 ​
Dopo essersi ripresi, Ninten e Cerio mandarono in campo i loro Pokémon. "Non riuscirete mai nei vostri piani! Ve lo impediremo!" disse Ninten. "Non vi permetterò di togliere le bestemmie nel mondo, parola di Cerio, figlio del grande Mosconi!" esclamò Cerio. "Tu sei suo figlio? Mi raccomando ragazzi, concentratevi soprattutto su di lui!" disse Obesuccio ai suoi schiavi.​
Lo sfondo diventò nero, con una canzone che sembrava la messa di Pasqua (che noia). Ed è allora, che comparve il mitico, l' unico, l' ineguagliabile, il vero protagonista della storia, Charty, iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil caaartello!!!11! Apparve la scritta: schiavo della C.C.N.B sfida Cerio, bestemmiatore!​
"Preparatevi alla sconfitta, non bestemmiatori dei miei stivali!" esclamò Cerio.​


Come andrà a finire la lotta? Cosa farà Ninten nel frattempo? Quando arriverà la mia cioccolata calda? Tutto nel prossimo episodio! (forse)
 

LEGO Stig

Parroco
Il più obeso parlò (eh si, sanno parlare!: "Voi, stolti allenatori, che avete perso il cammino verso Dio, dateci i vostri Pokémon!". Cerio prese la situazione in mano (e il panino che stava mangiando): "ma che te vu? Vattenn dalla strada che dovemo 'nda alla prossima città! E poi chi diamine siete? venditori porta a porta inviati da Bruno Vespa?". Quattro di loro si tolsero le tuniche, e sulla pancia avevano scritto delle lettere. "Noi siamo la C.C.N.B.!" disse ancora il più obeso, che chiameremo Obesuccio. "Che Coglioni Notate Bene?" chiese ninten, mentre cercava di non ridere. "no, stupido ragazzo, significa: Cristiani Castrati Non Bestemmiatori! E il nostro obiettivo è quello di castrare tutti i Pokémon del mondo, così potremo vivere in un mondo migliore, e vogliamo anche togliere dalle bocche dei fanciulli le offese a Dio!" disse Obesuccio. Ninten e Cerio andarono nel panico. "Cristiani? Castrati?" urlò Ninten. "Non bestemmiatori?" disse Cerio, tremando. I due iniziarono a girare in tondo, urlare e contare quanti soldi avevano nello stesso momento. ​
 ​
 ​
Dopo essersi ripresi, Ninten e Cerio mandarono in campo i loro Pokémon. "Non riuscirete mai nei vostri piani! Ve lo impediremo!" disse Ninten. "Non vi permetterò di togliere le bestemmie nel mondo, parola di Cerio, figlio del grande Mosconi!" esclamò Cerio. "Tu sei suo figlio? Mi raccomando ragazzi, concentratevi soprattutto su di lui!" disse​
Obesuccio ai suoi schiavi.​
 ​
 Apparve la scritta: schiavo della C.C.N.B sfida Cerio, bestemmiatore!​
"Preparatevi alla sconfitta, non bestemmiatori dei miei stivali!" esclamò Cerio.​
ho cercato di citare solo le parti più lollose, ma ho citato quasi tutto...

Bellissimo, però i capitoli sono abbastanza corti rispetto al tempo di pubblicazione... Vabbè io non ce la farei mai a fare una fic, quindi continua così e basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
ATTENZIONE WARNING

Il mitico Ninten si scusa se non riesce a postare altri capitoli, la scuola lo sta tormentando. Ma state tranquilli, domani avrete il nuovo capitolo! Nel frattempo, fate ciò che vi pare
 

Enmaphy

Birb
Still waiting.
i'm just trolling you ♥ (yay sono riuscito a far sto cuore)

CIAPETO FOUR: La C.C.N.B [Parte 92]​
 ​
Dove eravamo rimasti? *si fa passare il copione* Ah si.​
 ​
 ​
La lotta tra Cerio e gli schiavi di Obesuccio era iniziata. "Vai, snakE!" dissero gli schiavi* lanciando le loro palle, da cui uscirono tre Ekans**​
"Ehi, perché hanno la coda mozzata?" chiese Cerio. "Bhé, lo sanno tutti che nei serpenti maschi i genitali stanno nella punta della coda!***" disse Obesuccio. Dopo che Ninten finì di vomitare, la lotta riprese. "snakE, usate morso!" ordinaro i soliti schiavi. I itnepres partrono all' attacco. "Rutto, usa la Calibro 46, presto!" ordinò Cerio al suo Rattata, che usò invece un Ak 47 delle forze armate americane, con tanto di stemma con aquila (e naturlamente usò i suoi occhiali da sole super fighi). Il Pokédex di Cerio esclamò "Quel Rutto ha imparato una nuova mossa!..... ti odio...." poi si spense, sempre incazzato***** ​
Con un colpo Rutto uccise i tre Ekans, poi si sbarazzò degli schiavi. "Ommio dio, non può essere!" esclamò Obesuccio, dopodichè sparì, con la solita frase da cattivo "Ci reincontreremo!". Ninten e Cerio avevano così sconfitto la C.C.N.B., ma sapevano che li avrebbero rivisti******​
"Allora, ora che abbiamo battuto quei tizi dove si va?" chiese Cerio, mentre si congratulava con Rutto per la sua nuova mossa. "Allora, proseguendo sempre dritti raggiungeremo Snorville, dove potremo ottenere la medaglia Fusione atomica!" esclamò Ninten.​
 ​
Fine del capitolo 4​
Allora, vi dico una cosuccia importante: quesa parte è piccola lo so, ma attaccatela alla parte precedente e farete una grande scoperta). Poi, il prossimo capitolo potrebbe arrivare Domenica come potrebbe arrivare tra due settimane, scusate ma la scuola mi uccide (e non mi dite cose come: E allora perché hai cominciato la fic? vattene da PCF, scemo.) Detto questo, buona notte​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
 ​
* è brutto però chiamarli schiavi :c

** sapete benissimo che i cattivi in Pokémon non sono dei geni in fatto di originalità del team, quindi state zitti :)

*** vedi Dirty Jobs, con Mike Row =D****

**** Pubblicità occulta

***** Cerio best troll ever

****** non avevano sentito Obesuccio, stavano guardando gli ultimi status su Facebook
 
Top Bottom