trovare deoxys

atomic95

Passante
Penso che non si trovi. devi prenderlo con il biglietto aurora su verdefoglia e rossofuoco e poi scambiarlo su zaffiro.

La prossima volta prima di aprire un topic(visto che su deoxys ce ne sono molti)usa la funzione ricerca.
 
chiedo scusa ma sono i primi accessi che faccio posso approfittare per sapere cosa e' il gameshark? sapete dove si trova deoxys in rosso fuoco? scusa ancora la prossima volta faro' una ricerca

Grazie siete molto veloci
 

~Nigeris.

Parroco
il gameshark è una periferica d'alterazione de gioco in cui tu puoi inserire dei codici per ottenere pokémon, oggetti ecc.

deoxis lo puoi prendere solo in verdefoglia (forma difesa) e in rossofuoco(forma attacco) grazie al biglietto aurora, scaricabile solo se mandi la tua cartuccia alla nintendo
 
finalmente ho capito il biglietto aurora te lo da la nintendo spedendo la cartuccia visto che la mia e una versione usa in inglese pensate che se la mando alla Nintendo Italia "Biglietto Aurora"

Via Pelizza da Volpedo 53

20092 Cinisello Balsamo (MI) saranno in grado di darmi il biglietto ?? la cartuccia e pronta e predisposta, l indirizzo e giusto?? non e che e una sola e mi sparisce la cartuccia??

Scusate e grazie datemi un consiglio.
 
mammamia come siete severi in questo forum cosa succedera' mai se posto duo volte di fila avevo trovato la soluzione e volevo risparmiare a qualcuna la replica, scusate e grazie.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
C'è il tasto

modify.gif


MODIFICA - serve per modificare il tuo messaggio senza scrivere 4 post di fila  :D :P

Per l'indirizzo aspetta qualcuno che ci ha già provato prima di spedire la cartuccia..
 
L indirizzo l avrei trovato

Nintendo Biglietto Aurora

Via Pelizza da Volpedo 53

20092 Cinisello Balsamo

M i l a n o

Il problema e' che ho una cartucca usa e non so se va bene

Ciao ghrazie
 

onizuka88

Passante
groudon99 ha scritto:
visto che hai la versione inglese prova ha farti dare il mystic ticket(visto che il biglietto esiste solo in inglese :D
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
)
scusate come si fa a trovare deoxys sul isola miroggio ,o su pokemon colosseum ???
default_chirolp_hun.gif
;
 

onizuka88

Passante
L ha scritto:
su l'isola miroggio nn c'è

cm codici x fare presto

pkmn day
grazie millle !!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
; :D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
era una vera impresa per me !!!! anke perche penso che nn vale con pokemon colosseum sennò che gusto c 'è!!1
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Top Bottom