kiter20002001

trovare deoxys

20 risposte in questa discussione

Qualcuno sa dove si trova deoxys nella versione zaffiro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Gameshark.

Link di questo messaggio

Penso che non si trovi. devi prenderlo con il biglietto aurora su verdefoglia e rossofuoco e poi scambiarlo su zaffiro.

La prossima volta prima di aprire un topic(visto che su deoxys ce ne sono molti)usa la funzione ricerca.

Link di questo messaggio

chiedo scusa ma sono i primi accessi che faccio posso approfittare per sapere cosa e' il gameshark? sapete dove si trova deoxys in rosso fuoco? scusa ancora la prossima volta faro' una ricerca

Grazie siete molto veloci

Link di questo messaggio

il gameshark è una periferica d'alterazione de gioco in cui tu puoi inserire dei codici per ottenere pokémon, oggetti ecc.

deoxis lo puoi prendere solo in verdefoglia (forma difesa) e in rossofuoco(forma attacco) grazie al biglietto aurora, scaricabile solo se mandi la tua cartuccia alla nintendo

Link di questo messaggio

Clicca qui per saperne di più.

Link di questo messaggio

scusami ma ho la versione in inglese e non riesco ad ottenere il biglietto aurora aurora ticket sono riuscito ad ottenere i mistery gift ma non vado oltre forse mi manca qualcosa?? 

http://www.pokemon.com/deoxys/  qui trovi la guida in inglese  fammi sapere grazie

Link di questo messaggio

che significa pokemon rocks america or retail stores to be determineted ???????????

Link di questo messaggio

Forse il biglietto aurora lo devo scaricare da qualcuno???? wireless?? o da un amico??

Link di questo messaggio

finalmente ho capito il biglietto aurora te lo da la nintendo spedendo la cartuccia visto che la mia e una versione usa in inglese pensate che se la mando alla Nintendo Italia "Biglietto Aurora"

Via Pelizza da Volpedo 53

20092 Cinisello Balsamo (MI) saranno in grado di darmi il biglietto ?? la cartuccia e pronta e predisposta, l indirizzo e giusto?? non e che e una sola e mi sparisce la cartuccia??

Scusate e grazie datemi un consiglio.

Link di questo messaggio

Non devi assolutamente postare due volte di fila..

Te hai postato 4 volte di fila..

:D:P

Link di questo messaggio

mammamia come siete severi in questo forum cosa succedera' mai se posto duo volte di fila avevo trovato la soluzione e volevo risparmiare a qualcuna la replica, scusate e grazie.

Link di questo messaggio

C'è il tasto

modify.gif

MODIFICA - serve per modificare il tuo messaggio senza scrivere 4 post di fila  :D:P

Per l'indirizzo aspetta qualcuno che ci ha già provato prima di spedire la cartuccia..

Link di questo messaggio

L indirizzo l avrei trovato

Nintendo Biglietto Aurora

Via Pelizza da Volpedo 53

20092 Cinisello Balsamo

M i l a n o

Il problema e' che ho una cartucca usa e non so se va bene

Ciao ghrazie

Link di questo messaggio

visto che hai la versione inglese prova ha farti dare il mystic ticket(visto che il biglietto esiste solo in inglese :D:grr::sballo::grr::sballo: :sballo: :grr:)

Link di questo messaggio

visto che hai la versione inglese prova ha farti dare il mystic ticket(visto che il biglietto esiste solo in inglese :D:grr::sballo::grr::sballo: :sballo: :grr:)

scusate come si fa a trovare deoxys sul isola miroggio ,o su pokemon colosseum ??? :grr:;

Link di questo messaggio

su l'isola miroggio nn c'è

cm codici x fare presto

pkmn day

Link di questo messaggio

su l'isola miroggio nn c'è

cm codici x fare presto

pkmn day

grazie millle !!!!!!!!!!!!!! :grr:; :D:sballo::grr::sballo: era una vera impresa per me !!!! anke perche penso che nn vale con pokemon colosseum sennò che gusto c 'è!!1 :sballo::grr:

Link di questo messaggio

grazie millle !!!!!!!!!!!!!! :grr:; :D:sballo::grr::sballo: era una vera impresa per me !!!! anke perche penso che nn vale con pokemon colosseum sennò che gusto c 'è!!1 :sballo::grr:

si ma i ci gioco da poco e nn so tutto eheh :grr: :grr:

Link di questo messaggio

anke perche penso che nn vale con pokemon colosseum

Deoxys non si trova su pokémon colosseum..

:D; :sballo:

Link di questo messaggio