Sondaggio: Vi manca Pum?

Vi manca Pum?

  • Un pò, ma le tette di Pamela Anderson che ho qui nell'altra finestra contribuiscono a tirarmi su [..

    Voti: 7 29,2%
  • Un pò, ma le tette di Pamela Anderson che ho qui nell'altra finestra contribuiscono a tirarmi su [..

    Voti: 7 29,2%
  • Come un crampo al glande.

    Voti: 10 41,7%

  • Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tym

Parroco
A me personalmente manca un pò, ma le tette mi tirano su un pò tutto X°°°°°°°°°°°°°D

Nota per mod e admin brutti e cattivi: anche se il 3D è proposto in tono scherzoso, voglio davvero sapere se qualcuno è così malato da avere nostalgia di Pum come me, per cui non chiudetelo per favore XD
 

The King

Amministratore di condominio
Senti potresti stare anche calmo, non c'è una monarchia in questo topic hai proposto un sondaggio e devi aspettarti delle critiche se sei una persona seria  le devi accettare cmq nn voglio far nascere polemiche...
 

DottorSam

or not?
The King ha scritto:
Senti potresti stare anche calmo, non c'è una monarchia in questo topic hai proposto un sondaggio e devi aspettarti delle critiche se sei una persona seria  le devi accettare cmq nn voglio far nascere polemiche...
Bella punteggiatura. XD

Comunque l'ho sentito giorni fa.. spero di sentirlo per telefono, perchè effettivamente un po' manca a tutti.
 

Tym

Parroco
Più calmo di così mi addormento. Ti pare forse che io sia una persona seria? Attento, a me serio non l'ha mai detto nessuno
default_WUWdc.gif


P.S. Calish culo!
 

Iro

Amministratore di condominio
Boh, non lo conoscevo..

Però a quanto pare era simpatico.

(E poi per quanto ne ho capito usa linux :°)
 
C

CURSELAX 88

Pum ci vive dentro l'ambiente Linux. Ne è diventato un'icona sul desktop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom