Upload

Calimero

Coccò, Coccò!
Quando si uppano le immagini, fra le licenze non sarebbe meglio mettere anche se l'immagine proviene dal manga?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Aveva già chiesto qualcuno sulla discussione di Gika. Metti quella dell'artwork, parla di disegno, e effettivamente un manga è un disegno, no? XD
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Penso che vada usato per i loghi ad es: Cartoon Network, ecc. una licenza che dica che sono marchi registrati, volendo, anche se si inserisce la licenza Creative Commons esce la scritta Template:I-CC in rosso.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, quei loghi. Sì, le licenze che abbiamo ora non vanno bene. Mi prodigo.

EDIT: Più facile di come hai pensato tu: "I-Fairuse-logo" XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Perchè non lo aggiungi alle Licenze che si possono scegliere al momento dell'Upload?

Comunque anche I-PD è un template inesistente. Sto sistemando un pò di licenze, e alcune immagini hanno nomi scombinati tipo uno screen si chiama 338991.

Edit: Credo siano file vecchi, anche se non ho controllato le date.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Guarda se sono usate da qualche parte, e se no cancellale.

Cosa significherebbe I-PD? I-PremiDavanti? A cosa serve?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Mi sembra pubblico dominio.

È stato rilasciato nel pubblico dominio dal suo creatore (specificare provenienza)
.Non ho il potere di cancellare i file, o almeno credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci dovrebbe essere già... e c'è. I-PD-utente e i-PD-utentebp. Erano in un'altra categoria, ma li ho spostati in Tag immagini.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, non viene nel menù a tendina, e dillo subito! XD

Vedrò cosa riesco a fare.

PS: Complimenti per Ubuntu.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Usavo, ormai sono passato a Debian tempo fa. In ogni caso per il momento scrivilo nei dettagli, {{I-Fairuse-PD-utente}}, {{I-Fairuse-logo}}, e via dicendo.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ok, comunque sono ancora dell'idea che le immagini del manga vadano divise dagli Artwork, anche perchè la Categoria Artwork è sovraffolata. P.S. Per le copertine, box art, ecc. metto sempre logo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Guarda cosa è stato messo per le copertine e boxart già caricate. Comunque se la categoria artwork è affollatissima, di immagini del manga non ce ne dovrebbero essere poi molte.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Anche le altre copertine utilizzano Artwork.

Comunque anche le immagini sul manga sono tante anche non avendo molte pagine dedicate ad esse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
A lei. Ne faccia buon uso.

Se mi dai una lista delle immagini del manga ci vuole un attimo a aggiungere questo template, ma se vuoi farlo a mano fai pure.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Scusate il doppio post e se insisto ma perché non aggiungete queste licenze nel modulo di Upload, in modo che anche gli altri ne siano a conoscenza, perchè magari presi dall'abitudine potrebbero continuare a salvare con le licenze usate fin'ora senza sapere l'esistenza di I-Fairuse-logo e I-Fairuse-manga.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Me ne ero scordato. Ma non sono sicuro di sapere come fare, mi rimbocco le maniche

EDIT: Fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom