Regista preferito

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
In questo topic scrivete qual'è o quali sono il vostro regista o i vostri registi preferiti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
citare il titolo di qualche film girato da quelli che scrivete sarebbe carino, così chi non li conosce si fa un'idea di chi siano e cosa abbiano fatto :)

anche se per adesso avete citato tutti diciamo persone globalmente famose e riconosciute da tutti

oltre ai già citati mi verrebbe in mente George Lucas, principalmente per avermi creato Star Wars ed Indiana Jones, ma soprattutto per aver prodotto creature come Land Before Time (alla ricerca della valle incantata). <3

è un peccato che di italiano non me ne venga in mente nessuno per motivi particolari. la mia conoscenza cinematografica è molto limitata.  D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Robert Zemeckis (Back To The Future I II III, all'inseguimento della pietra verde, chi ha incastrato Roger Rabbit)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Io ho linkato la pagina di wikipedia, ma li cito lo stesso i capolavori di Nolan:

- Memento ( non piace a molti perché ti fotte il cervello, ma a me piace);

- Batman Begins;

- The Dark Knight;

- The Dark KnightThe Dark Knight Rises;

- The Prestige;

- Inception.
 

NinjaSofos

Zoidberg
Il mio regista  preferito è Terrence Malick, considerato il miglior regista americano vivente per i suoi capolavori molto intensi e introspettivi. Molto spesso alcuni attori decidono di non farsi pagare, pur di lavorare con lui.

I suoi film sono: La rabbia giovane, I giorni del cieloLa sottile linea rossaThe New WorldTree of Life
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Steven Spielberg.

Devo pure spiegare il perchè?

Jurassic_Park_poster.jpg
 
JP3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
I miei registi preferiti saranno sicuramente sconosciuti a tutti.

Sono: Luchino Visconti (Il gattopardo, Ludwig, Morte a Venezia), Franco Zeffirelli (Romeo e Giulietta, Fratello sole, sorella luna, Gesù di Nazareth), Stanley Kubrick (Shinning, Barry Lindon, Eyes Wide Shut), John Ford (Il massacro di Fort Apache, Ombre rosse, La battaglia di Alamo) e tanti altri che non sto ad elencare.
 

Hige

Hexxus
Mod
I miei registi preferiti saranno sicuramente sconosciuti a tutti.

Sono: Luchino Visconti (Il gattopardo, Ludwig, Morte a Venezia), Franco Zeffirelli (Romeo e Giulietta, Fratello sole, sorella luna, Gesù di Nazareth), Stanley Kubrick (Shinning, Barry Lindon, Eyes Wide Shut), John Ford (Il massacro di Fort Apache, Ombre rosse, La battaglia di Alamo) e tanti altri che non sto ad elencare.
il primo è il terzo sono alquanto famosi (soprattutto il terzo) e del secondo ho visto solo Fratello Sole Sorella luna che è comunque un film abbastanza famoso... non sono poi così sconosciuti
 
Top Bottom