domanda r4

thypho 93

Zoidberg
I giochi sono migliori sull'R4 o originali? La domanda sorge in quanto si ha la possibilità di acquistare i giochi originali; che mi consigliate?
 

gGiova

e-ehi.
I giochi sono migliori sull'R4 o originali? La domanda sorge in quanto si ha la possibilità di acquistare i giochi originali; che mi consigliate?
Ti rovini completamente l'esperienza di gioco su R4... Scarichi decine e decine di giochi (illegalmente, come dice Jke), e non te ne godi quasi nessuno

Se ti piace come esperienza fai pure, ma te lo sconsiglio proprio sul piano ludico, più che sul piano legale; Ti diverti di più con pochi giochi comprati, fidati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non esiste una risposta univoca...come dice Giò, dipende dal tuo playstyle.

Se ami provare superficialmente tanti titoli allora l'R4 fa al caso tuo; se invece preferisci goderti a fondo i giochi, allora ti toccherà comprarli.
 

Sevanna

Zoidberg
Jke e gGiova hanno ragione, ma se hai voglia di giocare a parecchi giochi,non cosí importanti, ti consiglio l'R4; in questo modo puoi provare diversi giochi, e se c'é qualcuno che ti piace particolarmente lo puoi comprare originale

Il problema sta nel fatto che i giochi non originali sono illegali.
e vabbè non è una novità.....
 

Cedric`

Passante
Per comodità l'r4 sarebbe ideale, tanti giochi in una sola scheda di gioco. Solo che molti giochi hanno l'antipiracy (In certi punti il gioco si freeza, tuttavia è facilmente evadibile) o bloccano il wifi (In alcuni giochi) o per sfruttare alcune funzionalità è necessario il collegamento IR (Vedi giochi pokemon da HG/SS in poi).
 

Nova_

mangekyō sharingan
se ti piace giocare per non spendere r4 ma se ti vuoi godere uno dei tuoi giochi preferiti originale di sicuro
 

thypho 93

Zoidberg
Si infatti ci pensavo anch'io; un'altra domanda se dovessi fare qualcosa online con gioco piratato cosa succederebbe?

Io diffati ho due giochi originali: soul silver e platino che altro titolo mi consigliereste?
 

Cedric`

Passante
Personalmente non dovrebbe succedere nulla, ci sono però alcuni giochi dove se il gioco in questione fosse illeggittimo non puoi usufruire delle funzioni online (Disconnessione forzata - L'unico gioco che mi è successo questa cosa è stato Yugioh WC 2011).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom