problema con server NetBattle

dav

Passante
Tento di connettermi  al server di Net Battle:

In basso alla schermata "server listing" appare: Connecting to Registry at server.netbattle.net...

Poi arriva il messaggio: "Registry error" 11001: Authoritative answer: Host not found

Poi mi dice che devo scrivere il nome di un altro server ma quando arrivo alla schermata della ''chat'' viene la frase in rosso ''You have been disconnected from the server''

Cmq e' un problema mio probabilmente xke' nn riesco mai a connettermi ai server (x es nn mi va mai nelle chat).

Qualcuno mi sa dire cm posso risolvere (se posso ovviamente)

Grazie in anticipo...
 

dav

Passante
Si ma mi appare sempre il messaggio You have been disconnected from the server

Poi mi dice che devo scrivere il nome di un altro server ma quando arrivo alla schermata della ''chat'' viene la frase in rosso ''You have been disconnected from the server''Cmq e' un problema mio probabilmente xke' nn riesco mai a connettermi ai server (x es nn mi va mai nelle chat).

Qualcuno mi sa dire cm posso risolvere (se posso ovviamente)

Grazie in anticipo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La lista dei server ha sempre avuto un comportamento anomalo. C'è poi non c'è poi c'è di nuovo. Spesso basta fare Cancel e Start Battling tre, quattro volte e poi appare.

Per i server mirati, con l'opzione advanced, tenete conto che forse qualcuno potrebbe essere spento per qualche giorno per le vacanze in corso. Altri, come probabilmente smogon, può darsi che sia offline momentaneamente per effettuare degli aggiornamenti, approffittando della minor frequenza estiva.
 
Top Bottom