dav

problema con server NetBattle

7 risposte in questa discussione

Tento di connettermi  al server di Net Battle:

In basso alla schermata "server listing" appare: Connecting to Registry at server.netbattle.net...

Poi arriva il messaggio: "Registry error" 11001: Authoritative answer: Host not found

Poi mi dice che devo scrivere il nome di un altro server ma quando arrivo alla schermata della ''chat'' viene la frase in rosso ''You have been disconnected from the server''

Cmq e' un problema mio probabilmente xke' nn riesco mai a connettermi ai server (x es nn mi va mai nelle chat).

Qualcuno mi sa dire cm posso risolvere (se posso ovviamente)

Grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

La classica risposta:

Vai su "Advanced" e scrivi dentro la barra: "nb.smogon.com"

Link di questo messaggio

Si ma mi appare sempre il messaggio You have been disconnected from the server

Poi mi dice che devo scrivere il nome di un altro server ma quando arrivo alla schermata della ''chat'' viene la frase in rosso ''You have been disconnected from the server''

Cmq e' un problema mio probabilmente xke' nn riesco mai a connettermi ai server (x es nn mi va mai nelle chat).

Qualcuno mi sa dire cm posso risolvere (se posso ovviamente)

Grazie in anticipo...

Link di questo messaggio

infatti non mi fa entrare su smogon, credo sia off, boh vieni su nb.pokecommunity.net

Link di questo messaggio

Ancora niente.. nn riesco a connettermi a nessun server...

Link di questo messaggio

Anche a me ultimamente non mi da la lista dei server e non capisco perchè.

Link di questo messaggio

La lista dei server ha sempre avuto un comportamento anomalo. C'è poi non c'è poi c'è di nuovo. Spesso basta fare Cancel e Start Battling tre, quattro volte e poi appare.

Per i server mirati, con l'opzione advanced, tenete conto che forse qualcuno potrebbe essere spento per qualche giorno per le vacanze in corso. Altri, come probabilmente smogon, può darsi che sia offline momentaneamente per effettuare degli aggiornamenti, approffittando della minor frequenza estiva.

Link di questo messaggio