Felicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io lo faccio salire continuamente di livello finché non si evolve, a volte gli metto anche Conchinella per fare prima.

Lol, all'inizio pensavo fosse un topic su problemi esistenziali.
 

Cedric`

Passante
Io di solito lo ingozzo di bacche correttive assieme a una calmanella. Se si trova selvatico usi una chic ball (Da diamante in poi) per accelerare il fattore felicità. Anche il salone bellezza e caffetteria (Solo B2/W2) aiutano con la felicità.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io faccio a fortuna, una volta Togepi si è evoluto al lv. 19, mentre un altra volta al lv. 50.

Scherzi a parte, io cerco semplicemente di non farlo morire e di...?drogarlo? con proteine varie
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io cammino tenendolo primo in squadra con calmanella, a Nero facevo il super giro Mistralopoli-Libecciopoli (via Spiraria)-Levantopoli-Mistralopoli (via Spiraria). Poi sì, parrucchiere, massaggi e roba del genere. E ogni tanto anche qualche livello, ma poco, di solito meno di tre in tutto. Gli integratori costano troppo, oh!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io cammino tenendolo primo in squadra con calmanella, a Nero facevo il super giro Mistralopoli-Libecciopoli (via Spiraria)-Levantopoli-Mistralopoli (via Spiraria). Poi sì, parrucchiere, massaggi e roba del genere. E ogni tanto anche qualche livello, ma poco, di solito meno di tre in tutto. Gli integratori costano troppo, oh!
grazie a tutti, questo mi sembra il migliore, potete chiudere, scusate il doppio post
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom