Anche tu fan di Pokémemes?

NOVE

Parroco
Tanto per curiosità, quanti di voi sono fan di Pukimemi su faccialibro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io sono fan. Ogni tanto pubblicano roba carina da Pokémemes [Eng], quindi non devo star lì ad aprire il sito di Cheezburger, visto che sono già su Facebook.
 

NOVE

Parroco
Per me è una delle poche pagine decenti che si salvano su fb, e poi ringrazio loro se mi hanno convinto a riiniziare coi mostri tascabili
 

Jack

boh
Beh, di pagine ne seguo un po' su Facebook (per le immagini, non le discussioni). Le poche robe che non sono immagini che ho letto sembrano abbastanza carini, gli admin sono simpatici anche se uno di loro è una testa di cazzo.
 

neptuneman

Parroco
1233622371618.jpg
 

Assyd

Amministratore di condominio
^

Anche se sinceramente non capisco sta moda di Sasha Grey, non è ne la prima ne l'ultima che fa l'assaggiatrice di biglie
 

gGiova

e-ehi.
Yep, a parte l'admin piuttosto poco sagace (e va bene che non conosci IV ed EV, ci può stare non è obbligatorio, ma almeno non scrivere stati da bambino di prima media) è una pagina piuttosto piacevole.
 

Jack

boh
Io con un admin ci ho litigato: aveva rubato l'immagine ad AoM e io l'avevo fatto notare così 4fun: questo si è messo ad insultarmi dicendo che l'aveva presa da 9Gag, che ero un ignorante, testa di cazzo, insulti a mia madre. (non che io sia stato zitto, però gli insulti non li ho sicuramente iniziati io). Veramente una testa di cazzo, non so chi era. Resta il fatto che la pagina è comunque piacevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Io con un admin ci ho litigato: aveva rubato l'immagine ad AoM e io l'avevo fatto notare così 4fun: questo si è messo ad insultarmi dicendo che l'aveva presa da 9Gag, che ero un ignorante, testa di cazzo, insulti a mia madre. (non che io sia stato zitto, però gli insulti non li ho sicuramente iniziati io). Veramente una testa di cazzo, non so chi era. Resta il fatto che la pagina è comunque piacevole.
ROTFL allora eri tu quello contro cui tempo fa si è mostruosamente accanito? ajaja xD gli admin mi hanno aggiunto, credo sempre per il fatto del tatuaggio...xò oltre a scambiarci un paio di like non ci siamo detti mai nulla.
 

Jack

boh
ROTFL allora eri tu quello contro cui tempo fa si è mostruosamente accanito? ajaja xD gli admin mi hanno aggiunto, credo sempre per il fatto del tatuaggio...xò oltre a scambiarci un paio di like non ci siamo detti mai nulla.
Non ero io. Mi aveva insultato su un link ma era finita li.
 
Top Bottom