NOVE

Anche tu fan di Pokémemes?

17 risposte in questa discussione

(modificato)

Tanto per curiosità, quanti di voi sono fan di Pukimemi su faccialibro?

Modificato da Signor 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io sono fan. Ogni tanto pubblicano roba carina da Pokémemes [Eng], quindi non devo star lì ad aprire il sito di Cheezburger, visto che sono già su Facebook.

Link di questo messaggio

Per me è una delle poche pagine decenti che si salvano su fb, e poi ringrazio loro se mi hanno convinto a riiniziare coi mostri tascabili

Link di questo messaggio

Mai sentito, lol.

Link di questo messaggio

Beh, di pagine ne seguo un po' su Facebook (per le immagini, non le discussioni). Le poche robe che non sono immagini che ho letto sembrano abbastanza carini, gli admin sono simpatici anche se uno di loro è una testa di cazzo.

Link di questo messaggio
1233622371618.jpg

Link di questo messaggio

io lo seguo ^^ ^^ ^^

Link di questo messaggio

Io no, ho preferito mettere "mi piace" alla pagina di Sasha Grey 2ef23bm.gif

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

^

Anche se sinceramente non capisco sta moda di Sasha Grey, non è ne la prima ne l'ultima che fa l'assaggiatrice di biglie

Link di questo messaggio

io sì ^^

Link di questo messaggio

Yep, a parte l'admin piuttosto poco sagace (e va bene che non conosci IV ed EV, ci può stare non è obbligatorio, ma almeno non scrivere stati da bambino di prima media) è una pagina piuttosto piacevole.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

nonostante Siano paurosamente nabbi, tutto quello che pubblicano mi fa morire da ridere..e poi LA FOTO DEL MIO TATUAGGIO HA 500 MI PIACE!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

io li seguo, postano immagini divertenti, ma gli admin pensano di essere degli dei, che abbassino un po la cresta cazzo...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Io con un admin ci ho litigato: aveva rubato l'immagine ad AoM e io l'avevo fatto notare così 4fun: questo si è messo ad insultarmi dicendo che l'aveva presa da 9Gag, che ero un ignorante, testa di cazzo, insulti a mia madre. (non che io sia stato zitto, però gli insulti non li ho sicuramente iniziati io). Veramente una testa di cazzo, non so chi era. Resta il fatto che la pagina è comunque piacevole.

Modificato da Darth Giekk
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io con un admin ci ho litigato: aveva rubato l'immagine ad AoM e io l'avevo fatto notare così 4fun: questo si è messo ad insultarmi dicendo che l'aveva presa da 9Gag, che ero un ignorante, testa di cazzo, insulti a mia madre. (non che io sia stato zitto, però gli insulti non li ho sicuramente iniziati io). Veramente una testa di cazzo, non so chi era. Resta il fatto che la pagina è comunque piacevole.

ROTFL allora eri tu quello contro cui tempo fa si è mostruosamente accanito? ajaja xD gli admin mi hanno aggiunto, credo sempre per il fatto del tatuaggio...xò oltre a scambiarci un paio di like non ci siamo detti mai nulla.

Link di questo messaggio

sì,mi piace Pokémemes :) Lo seguo ma solo quando voglio farmi 2 risate :D

Link di questo messaggio

ROTFL allora eri tu quello contro cui tempo fa si è mostruosamente accanito? ajaja xD gli admin mi hanno aggiunto, credo sempre per il fatto del tatuaggio...xò oltre a scambiarci un paio di like non ci siamo detti mai nulla.

Non ero io. Mi aveva insultato su un link ma era finita li.

Link di questo messaggio