Guild Wars 2

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho appena comprato questo gioco perché mi solleticavano troppo i video di gameplay e commenti di altri.

Ci gioco da 2 giorni e sinceramente mi aspettavo qualcosa di simile a WoW con differenze nel gameplay, invece è totalmente diverso, completamente diverso.

Il meccanismo del livello che viene abbassato al livello della zona, le armi che contano relativamente poco ma invece contano insieme alle abilità specifiche del personaggio, il sistema delle quest che non esiste ma funziona più a eventi, il sistema delle istanze, ecc.

Il combattimento cambia, in conseguenza delle cose sovrascritte, di molto.

Ora sono solo a livello 14 e quindi suppongo che ci saranno molte altre cose da vedere fino a livello 80.

Qualcuno ci gioca?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
A me avevano regalato questo Guild Wars vecchio vecchio, ancora 3-4 annetti fa.

Guild-Wars-Factions-2.jpg


Poi un paio di anni fa ho provato a re-installarlo (l'avevo eliminato dato che non ci avevo più giocato, ma ero ancora all'inizio, solo che servivano altri pacchetti della serie per avere qualcosa di decente), ma il computer mi disse che non si poteva più installarlo e boh.....

Che schifo, uno paga per un gioco e poi non funziona nemmeno più? pff.......

Poi dai, ricordo che si arrivava al livello 20 con una fatica improba e alla fine non c'era molto da fare..... e prendevi exp quasi solo con delle stupide missioni. Mah, per quel che ricordo era orrendo, una malsana imitazione di WoW (che non ho mai giocato, ma preferirei non cominciare mai, piuttosto che ridurmi come certa gente che lo considera la vita).

Ah no, me lo devono aver regalato 5 anni fa xD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
No. GW2 è un gioco nuovo.

Mi ha emozionato abbastanza prima di comprarlo e durante le prime ore di gioco solo che diventa noioso dopo un po'.

La modalità di combattimento diventa abbastanza noiosa e persino fastidiosa perché troppo frenetica con suoni ed effetti troppo forti e frenetici. Il combattimento diventa troppo a caso. Le abilità d'attacco sono SEMPRE quelle. In pratica ogni tipo di arma ti permette di fare un certo tipo di abilità, quindi se usi una spada a livello 1 e la usi per un po' scopri le 5 abilità con la spada: in conclusione avrai quelle 5 abilità PER SEMPRE, dal livello 5 fino al livello 80. Ti senti come un coglione a fare sempre le stesse cose in combattimento. Non esistono talenti che ti permettano di cambiare stile di combattimento, no. È vero che puoi cambiare fra 2 tipi di armi durante il combattimento ma userai le stesse abilità da livello 5 a livello 80.

Alcune quest sono divertenti e originali ma la maggior parte sono molto simili: basta andare lì e clickare/uccidere tutto ciò che trovi attorno. Non serve alcuna lettura della quest o sforzo mentale.

Non ho ancora provato a fare alcuna instance. Spero tanto che siano divertenti e abbiano qualcosa di originale.

Ho un hunter a livello 34.
 
Top Bottom